King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,947
Per dire ci sono utenti di questo forum con cui interagisco quotidianamente che hanno influenzato i miei acquisti, a volte facendomene pentire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per dire ci sono utenti di questo forum con cui interagisco quotidianamente che hanno influenzato i miei acquisti, a volte facendomene pentire

Appena scoperto il sito..... che finaccia.È passata da qualche mese su un noto sito concorrente
no dai scherzo,spero che riporti un pò di serietà da quelle parti.Pregianza ha dato 8 a TW3, per me è da sparare nella stratosfera della congiunzione delle sfere.Pregianza è quello che seguo di più, ma lo faccio da ormai quasi 10 anni e nel campo lo ritengo tra i migliori. A me in realtà sta simpatico anche se a volte ha delle uscite spiacevoli (come abbiamo visto di recente) ma sembra una brava persona e capace anche di cambiare idea sulla gente.
Come preparazione non conosco nessuno più forte di lui e si sente quando fa una recensione approfondita di un gioco, alcune anche di un'ora / un'ora e mezza, oppure con le recenti tier list che sono di alta qualità.
Per il resto principalmente playerinside e Sabaku, quest'ultimo con moderazione e solo quando gioca roba che mi interessa, per esempio la serie su Isaac su twitch è stata una cosa meravigliosa. Playerinside è un ottimo compromesso tra professionalità e intrattenimento, ma non mi sento di dire che vado da loro se voglio un parere approfondito su un gioco
Owl88 e King Vendrick hanno ingannato i fan: la scoperta shock
Barba gate?Zergantis scaduto tanto dopo la reaction dopo il barba gate

okSe scorri nel topic trovi i commenti a riguardo di chi ci lavora davvero nel settore e che l'ha vista di persona. Ne ho parlato anch'io personalmente con qualcuno (non la stessa persona) che aveva avuto modo di metterci mano e in generale questo è quello che dicono tutti gli addetti ai lavori. Se poi preferisci la via del complottismo sono fatti tuoi

su pregianza potevi usare piu fantasia però tipo che ha dato 9 a mhw per le cene in giapponePlayerinside - praticamente la versione videoludica di Striscia la Notizia, e ora che sono indie la qualità del loro contenuto crollerà irrimediabilmente visto che devono soddisfrare la loro bulimia settimanale di video, con una bella infarinatura di clickbait (state of play dedicato alle terze party giapponesi > SONY MA KE KOMBINI!!11!!"
Falconero > come sopra, quantità >>> qualità, specie quando esce dalla sua comfort zone, che è praticamente FIFA, la video recensione di SH f prende l'oscar di peggiore del 2025.
Pregianza - sa giocare, se ne intende di action, se sto in una chat con lui e falconero e mi serve un parere su Nioh 3 so di certo a chi chiedere. Ma si mette su un piedistallo e dare 9 a Monster Hunter Wilds sul sito su cui scrive e poi 8 nella sua "pregenzione" in pratica è come ammettere che gonfia i voti come gli conviene. Capisco però del perché sia entrato in berserk mode, vede gente che ne sa molto meno di lui prendersi la scena, è come quando il secchione della classe vede l'ignorante dell'ultima fila con la media del 4 cuccare le ragazze.
Fankie's Lair - dà agli altri dei fanboy (tipo alla community Nintendo) ma lui è il primo fanboy dei suoi giochini dell'infanzia escapisti che lo facevano fuggire dalla cruda realtà della scuola tipo Xenogears e Chrono Trigger e se provi anche solo a far notare i loro evidenti difetti inizia ad arrampicarsi sugli specchi. Qui in sezione jrpg abbiamo esperti di egual misura senza prosciutto della nostalgia sugli occhi. Eterno dodicenne.
I migliori: DevilChry, Schiaccisempre, Naaklin e altri, gente che non si sente in dovere di rifarsi una verginità, competenti nella loro nicchia e non schiavi dell'algoritmo.
E ora mi dileguo
post non serio, non ve la prendete
). Per quanto riguarda la questione “blind”, avevo capito bene, perché se Cydonia non gli ha voluto dire che una determinata parte di un gioco se la ricordava, cosa c’entra Sabaku? E lui gli aveva più volte chiesto di dire quando si trovava davanti a qualcosa di cui aveva una qualsiasi conoscenza, poi se l’altro fa di testa sua sono cavoli suoi, se la vede lui. Solo che Sabaku ci è finito in mezzo perché ci sono persone che non vedevano l’ora di accusarlo di qualcosa di nuovo.La video reaction come se gli importasse qualcosa reale di falco quando era so per viewssssBarba gate?
Bravissimo lui, fa video ben scritti e ha una parlantina valida, io vi consiglio anche GattoAcabIo di youtuber italiani a tema videogiochi seguo solo Naaklin, che credo abbia circa 40000 iscritti quindi non ha un canale grosso.
Di Playerinside (che fra l'altro sono ospiti oggi ad un evento a tema gaming a cui devo partecipare) ho visto di recente la classifica dei migliori giochi per Nintendo DS, e diciamo che mi sono fatto immediatamente un'idea della loro "competenza" quando ho visto che non hanno nominato nemmeno una volta Shin Megami Tensei Strange Journey.
In passato ho visto qualcosa di Farenz, che ha gusti molto simili ai miei.
Per quanto riguarda i canali di videogiochi che seguo, ce ne sono diversi, sia italiani che esteri, ma mi fa piacere consigliarne uno in particolare: My Retro Life.
Questo è il video attraverso il quale l’ho conosciuto.

o forse perchè sei talmente preso che spegni il cervello e fai tutto quello che dice o concordi sempre con lui anche se dice una cavolata atomicaNo vabbè ma Frankie rimane competente, specie le retrospettive sono belle e ha il pregio di essere molto autonomo nei suoi ragionamenti. Rimane comunque un riferimento se voglio documentarmi sul mondo Jrpg, ma non mi piace come debba sempre rimarcare la sua competenza. Ci sono video in cui é un continuo “Ve lo dico io qual é la verità, ascoltate il mio parere perché io ho giocato 937682268 jrpg in vita mia” e cose così e onestamente non é un approccio che condivido granché. Poi ok, fa un po’ parte del personaggio quindi si chiude un occhio. Piuttosto io vorrei capire chi cavolo sia questo LUCA P che gli regala milioni di cose.
Il problema lo vedete solo voi che siete così ossessionati in negativo dai creator. Se io seguo una persona che lavora su YouTube lo faccio solo perché apprezzo il suo punto di vista o il modo in cui viene condotta l’analisi e quindi lo reputo attendibile. Poi pur reputando attendibile ik creator X, sono io a farmi la mia idea, né smetto di seguirlo se non sono d’accordo su qualche opinione o recensione.
Tra l’altro seguendo questo ragionamento non dovrei nemmeno leggere una recensione, parlare con un amico o con un utente del forum e magari nemmeno guardare la pubblicità alla TV, perché se no corro il rischio di “Non fare da solo”. Per dire ci sono utenti di questo forum con cui interagisco quotidianamente che hanno influenzato i miei acquisti, a volte facendomene pentire a volte dandomi ottimi consigli. Che c’é di male?
Ma poi davvero il disaccordo sui voti vi crea questi problemi?
Veramente ci collabora soltanto con quello, insieme ad altri due, ed ha un sup blog personale dove scrive articoliÈ passata da qualche mese su un noto sito concorrente
ma informarsi un po’ prima di rispondere no eh lolE invece da esperienza diretta posso dirti come funziona la Gamescom, ad esempio.Perché è più semplice.
La storia del dito e della luna, hai presente?
Quello che dovevo dire l'ho detto, probabilmente in questo thread c'è una concentrazione di giornalisti di videogiochi che non hanno mai subito pressioni, che non hanno mai avuto la sensazione di essere in un conflitto di interessi, oppure che si sono sempre sentiti liberissimi.
Pensa il caso, lo scorso anno sono andato a Venezia (al festival del cinema) Preoccupato della maratona che si prospettava, chiesi al mio referente "come posso fare a vedere tutti questi film?"
Sai quale è stata la risposta?
"Tranquillo, alla mattina si dorme in sala o in albergo, solo un giornalista vede il film, oppure chi vuole, poi lui ci passa la recensione, copi da quella, non temere. Poi si fa a turno, uno va vedere, gli altri dormono."
Smerdare SG che è una nocciolina a paragone? :o
Se potessi smerderei L'IMPORTANTE QUOTIDIANO NAZIONALE CON LA RUBRICA CINEMA.
Ne parlavo qualche pagina fa di questa fantomatica guida di Elden Ring, è na mezza stronzata di Luca Wright e Mara Sanvitale che non trovando modi per farsi notare hanno dovuto inventarsi sta cosa delle review guide per i giornalisti.ìl'altra è dell'uscita del dlc di elder ring, che è trapelato un documento dove praticamente c'è un walkthrough della prima metà del gioco e la gran parte dei recensori, tra i quali i grandi falconero, pregianza e sbeku freebotirno, sono subito corsi ai ripari per pararsi il culo.
Credo che non dormire non renda sufficientemente i contenuti #onesti.E invece da esperienza diretta posso dirti come funziona la Gamescom, ad esempio.
Ci si divide gli appuntamenti tra tutti i membri della redazione, si fanno tutti i provati della giornata si torna a casa/hotel e si scrive fino a notte fonda e così in loop per quasi una settimana
Da questo punto di vista lato videoludico direi che la cosa è sicuramente un po' più seria