Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu hai scritto "cause inventate" io ti sto rispondendo sul punto cause inventate, quali sarebbero le cause inventate?Ma perché ti senti chiamato in causa nel post in cui parlo di ChatGPT e diritto inventato? Il post mica ti quotava. Vai tranquillo Palo. Dormi tranquillo e asciutto. Baciotti.
Ma vai tranquillo. Pensa da te stesso, decidi da te stesso. Non farti influenzare da un post che non ti quotava, se ti senti di aver detto cose giuste, nel giusto prevarrai. Di nuovo: baciotti.Tu hai scritto "cause inventate" io ti sto rispondendo sul punto cause inventate, quali sarebbero le cause inventate?
Ho letto questa frase con la voce di Giorgio Vanni immaginandola nella sigla italiana dell'anime di Phoenix Wright. Forse devo bere di meno quando fuori fa freddo.se ti senti di aver detto cose giuste, nel giusto prevarrai.
Anche il nostro Sabaku aveva provato a fare una blindfolded run di Dark SoulsBe' la discussione ha raggiunto toni grotteschi tra fonti inventate, istituti legali non capiti e diritto imparato su ChatGPT. Si può tornare (e lo chiedo da utente, non essendo mod della Sezione) a parlare dell'argomento?
Credo esistano delle challenge di giocatori bendati, e se ben ricordo (su Monster Hunter) ci sono stati scandali anche lì (all'estero)![]()

Vai tranquillo sei in buona compagnia di un bevitore.Ho letto questa frase con la voce di Giorgio Vanni immaginandola nella sigla italiana dell'anime di Phoenix Wright. Forse devo bere di meno quando fuori fa freddo.
Ma era davvero blin... Va be' scherzi a parte, trovo queste sfide (come anche il "finisci con la chitarra Dark Souls e simili") divertenti per sé sul piano concettuale, ma alla lunga secondo me perdono (e credo abbiano perso) il loro fascino.Anche il nostro Sabaku aveva provato a fare una blindfolded run di Dark Souls
Finita anzitempo, se non ricordo male
L'unica blind run che avete bisogno di guardare stasera

Michele ne parla da più di un anno, ma è più di un anno che fa finta di nulla quando gli viene ricordato perchè è comodo avere i codici e le adv di Monster Hunter e l'ennesimo gioco From. Ha approfittato del bordello per pulirsi l'immagine in questo modo e, conoscendolo almeno un po', sono sicuro che lo ha fatto senza parlare con il managementE' un anno almeno che diceva che lo voleva fare, a sto giro è solo un caso, vedete complotti ovunque![]()

Nel taccuino di Geller c'è scritta tutta la lore dell'universo From Software? Se sì, allora lui e Sabaku sono la stessa persona.Sabaku e geller di camera cafe sono due persone diverse, o uno dei due convive nella tempolinea dell'altro?
Parliamone
a parte scherzi, provocazioni e quant'altro, mi spieghi di cosa diavolo stai parlando?Ma alla fine hai chiamato l'avvocato o ti sei risparmiato la fatica?

Il discorso dell'avvocato davvero non era una battuta. Cioè sì lo era in senso lato (non volevo dire "intenta una causa") ma se hai qualcuno nella tua cerchia nel ramo legale (un amico random, sto paese è pieno di avvocati) può essere una domanda lecita il "secondo te in sta fattispecie è stato violato qualcosa essendoci di mezzo un pagamento in denaro? (i famosi 30€)"a parte scherzi, provocazioni e quant'altro, mi spieghi di cosa diavolo stai parlando?
cosa c'entra l'avvocato?
è semplicemente una questione di presa in giro, banalmente, in particolare se uno ha pagato per vederla questa collaborazione.
tu la definisci inezia perchè non è una cosa che ti riguarda direttamente, questo non significa che non sia importante mostrare tutte le facce della medaglia di certi individui, in particolare quando si professano intenditori onesti e guadagnano su di te che li supporti.
Spero di non offendere nessunoIl discorso dell'avvocato davvero non era una battuta. Cioè sì lo era in senso lato (non volevo dire "intenta una causa") ma se hai qualcuno nella tua cerchia nel ramo legale (un amico random, sto paese è pieno di avvocati) può essere una domanda lecita il "secondo te in sta fattispecie è stato violato qualcosa essendoci di mezzo un pagamento in denaro? (i famosi 30€)"
Sicuramente la definisco inezia da una posizione soggettiva, non metto in dubbio questo. Se avessi investito emotivamente nella cosa (al di là dei soldi, lasciamoli da parte al momento) sicuramente potrei immaginare una reazione maggiormente negativa. Semplicemente sarà un mio bias personale ma mi sembra una cosa piccola nel grande schema delle cazzate che si sparano su internet, cioè paradossalmente (e anche lì mi frega poco, se non per gossip) credo che sia una situazione più grave il "cancro" di Pregianza detto su un canale editoriale non suo (ma anche questa cosa mi sembra si sia spenta bene o male).
Se non parliamo in un'ottica legale/economica (lo ribadisco: non credo ci siano basi per una rivalsa dei diretti interessati a causa dei confini sfumati del concetto di blind run, e delle reazioni "teatrali" su internet) sicuramente è stata una mossa poco piacevole a livello umano e deontologico (se assumiamo un certo grado di onestà nel rapporto col pubblico quanto meno). E sono d'accordo (come parlavo sopra con Blackcat) che una reazione di sdegno (educato) online unito a un taglio del supporto sia una reazione assolutamente comprensibile dalle persone che si sentano prese in giro. Di sicuro mi auspicherei che la gente guardi con un pizzico in più di dubbio e sospetto le future "Blind run" dei diretti interessati. Ma credo che basterà un po' di acqua sotto i ponti per far dimenticare tutto.
è diventato un caso perchè ci sono state delle menzogne con delle prove video a dimostrarloSpero di non offendere nessuno
ma sta cosa delle blind run solo a me sembra una cagata pazzesca?
Veramente e' diventato un caso per gente che ha superato l'adolescenza ?
E lungi da me fregarmene qualcosa di sabaku che se lo sento parlare dopo 5 minuti già ho preso sonno
L'unica cosa(ripeto non ne so quasi nulla) che potrebbe essere da ragionarci e' se viene accertato che i due streamer hanno mentito appositamente per avere maggior denaro,traffico medio e donazioni rispetto al dire che non fosse totalmente blind