Ufficiale Youtuber e Content Creator videoludici - Intrattenimento, scandali e imparzialità per tutti

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io l'unica cosa di cui non mi capacito è come fa la gente a trovare il tempo (e la voglia) di seguire serie di blind run di ore di contenuti (che poi diventano mesi di contenuti) e poi trovare il tempo anche per giocare per cazzi propri.
Per dire, io spesso ascolto il "chiacchiere" di Pregianza. Ma riesco a farlo quando sono in auto per andare a lavoro e quindi non ho bisogno di guardare lo schermo.

Credo sia diventato un caso perché il fatto che Cycoso fosse Blind era uno dei motivi per cui il pubblico vedeva i video (e godersi le reaction) e portava soldi. Non é proprio una cosa bellissima . E ancora di più il fatto che invece di ammettere di fronte all’evidenza Cycoso andava avanti di supercazzole.

è diventato un caso perchè ci sono state delle menzogne con delle prove video a dimostrarlo
E quindi? :azz:
sono già agli arresti domiciliari ?
Se questo "drama" la si racconta a una persona fuori dalla bolla dei videogiochi chiederebbe il tso:asd:

Se invece ci sono dietro delle tangibili manovre economiche tipo sponsor che pagavano questo format già e' diverso
Ma anche in quel caso ci sarebbe poco da lamentarsi..quello che la gente deve essere cosciente di guardare e' intrattenimento di due cristiani che giocano ai videogiochi.....che facessero tutti contatto di realtà

Se questo "drama" la si racconta a una persona fuori dalla bolla dei videogiochi chiederebbe il tso:asd:

Se invece ci sono dietro delle tangibili manovre economiche tipo sponsor che pagavano questo format già e' diverso
Ma anche in quel caso ci sarebbe poco da lamentarsi..quello che la gente deve essere cosciente di guardare e' intrattenimento di due cristiani che giocano ai videogiochi.....che facessero tutti contatto di realtà
Hanno trasmesso l’evento finale al cinema con un costo di 30 euro a biglietto (live comunque fruibile gratuitamente su twitch). Diciamo che il grosso ovviamente l’hanno fatto le sub su Twitch, le visualizzazioni ecc.

Hanno trasmesso l’evento finale al cinema con un costo di 30 euro a biglietto (live comunque fruibile gratuitamente su twitch). Diciamo che il grosso ovviamente l’hanno fatto le sub su Twitch, le visualizzazioni ecc.

io non ho parole ahah

e quindi credo che mentire sia ancora considerata una cosa negativa :asd: Poi sono venute fuori tante altre cose che hanno ingigantito la cosa , quella è solo la punta dell'iceberg

:segnormechico::shrek:

No vabbè mi piscio sotto

Hanno trasmesso l’evento finale al cinema con un costo di 30 euro a biglietto (live comunque fruibile gratuitamente su twitch).
Bisogna anche vedere quanto costava l'affitto della sala. Dubito ci abbiano guadagnato chissà quanto dall'evento al cinema

e quindi credo che mentire sia ancora considerata una cosa negativa :asd: Poi sono venute fuori tante altre cose che hanno ingigantito la cosa , quella è solo la punta dell'iceberg
Sicuramente non e' bello per chi ti segue,però da lì a crearci un caso...cioè rendiamoci conto di che minchiata si sta parlando

Ma se veramente gente e' andata al cinema per vederli fare la blind run :segnormechico:con biglietti a 30 euro alzo le mani,perché vuole dire che parliamo di un mondo e dinamich a me totalmente sconosciute...mi inquietano anche un po:asd:

Sicuramente non e' bello per chi ti segue,però da lì a crearci un caso...cioè rendiamoci conto di che minchiata si sta parlando

Ma se veramente gente e' andata al cinema per vederli fare la blind run :segnormechico:con biglietti a 30 euro alzo le mani,perché vuole dire che parliamo di un mondo e dinamich a me totalmente sconosciute...mi inquieta anche un po:asd:
scusa ma crei un format basato sulle reaction e le speculazioni sulla trama di mgs che poi però si rivelano false come può non creare una reazione? la gente pure supporta queste cose con le donazioni :asd:

se il tuo amico franky dicesse di aver giocato x giochi ma poi si scopre che non è vero tu rimani impassibile?

Io l'unica cosa di cui non mi capacito è come fa la gente a trovare il tempo (e la voglia) di seguire serie di blind run di ore di contenuti (che poi diventano mesi di contenuti) e poi trovare il tempo anche per giocare per cazzi propri.
Per dire, io spesso ascolto il "chiacchiere" di Pregianza. Ma riesco a farlo quando sono in auto per andare a lavoro e quindi non ho bisogno di guardare lo schermo.
É uno svago preso da uno schermo, per me non è diverso dal vedere una serie TV, poi può non piacere o annoiare eh.

Zaza sei proprio un fascista.

Comunque questa storia della blind run secondo me è tutta una pagliacciata, io non ho mai seguito queste run perché Cydonia non mi piace e non è un tipo di contenuto che mi intrattiene, ma è quello, intrattenimento.
Loro recitano e mi è sempre sembrato abbastanza palese, l'unico errore fatto è stato renderlo TROPPO palese da rompere la sospensione dell'incredulità, ma una persona normale che gioca da sola mica reagisce in questo modo quando scopre cose in un gioco
Ma che su yt/twitch sia tutta una recita come stessero dentro la Melevisione è normale, fare le facce buffe, dei gesti, esagere tutto, lo spettacolo è questo, pure nel privato quando siamo filmati tendiamo a essere più vivaci e a tratti fuori da noi stessi. Il problema è stato solo nel vendere una caratteristica peculiare dei let's play come genuina, del tipo: sí, siamo tutti nel fantabosco ma oggi reciteremo come fosse un episodio di Buona la prima con Ale&Franz, totalmente improvvisato, non sappiamo cosa ci aspetta!
E invece sanno già tutto quello che accadrà, deludente, se poi hai pure pagato (biglietto da 30, sub, donazioni, tip) ci sta se qualcuno è anche più che deluso o che qualcuno abbia da ridire.

scusa ma crei un format basato sulle reaction e le speculazioni sulla trama di mgs che poi però si rivelano false come può non creare una reazione? la gente pure supporta queste cose con le donazioni :asd:

se il tuo amico franky dicesse di aver giocato x giochi ma poi si scopre che non è vero tu rimani impassibile?
Mi farei una bella risata perché mi diverte troppo il personaggio:asd: se invece gli ho dato denaro per una retrospettiva che si scopre che l'ha fatta con chatgpt perché non ha mai giocato al gioco allora mi incazzerei
Ma il problema per me è alla base...per me è assurdo fare le donazioni..che e' la chiesa?

Mi farei una bella risata perché mi diverte troppo il personaggio:asd: se invece gli ho dato denaro per una retrospettiva che si scopre che l'ha fatta con chatgpt perché non ha mai giocato al gioco allora mi incazzerei
Ma il problema per me è alla base...per me è assurdo fare le donazioni..che e' la chiesa?
e allora hai capito il motivo perchè la gente si è incazzata

e allora hai capito il motivo perchè la gente si è incazzata
Ma ti ripeto per me e' assurdo donare...e assurdo andare al cinema per vedere la blind run di sabaku
Sono cose fuori dalla mia concezione delle cose
Trovo anche strano che la gente veda Twitch invece che giocare visto che il tempo già e' poco

Sarei più preoccupato per chi spende 100 euro per vedersi 3 e passa ore Geoffone :draper:
In realtà l'evento comincia alle 15 e termina alle 5 finiti i TGA. Ci sono vari ospiti che interverranno tra cui Yoko Shimomura (compositrice di Final Fantasy, Kingdom Hearts e Street Fighter). Siccome li seguo sui social sono andato per curiosità a vedere. Non so però cosa comprende di altro la quota richiesta, anche perchè essendo un cinema non credo ti facciano cenare con menù alla carta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro