the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,750
Contenuti a sfondo sessuale di dispatchCosa dovrebbero aver segnalato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contenuti a sfondo sessuale di dispatchCosa dovrebbero aver segnalato?
Una scena di sesso in Dispatch purtroppoCosa dovrebbero aver segnalato?
Più che altro il problema io lo vedo lato collaboratori, diciamo che non sono molto tranquilli eccoQuesto è davvero grave. A prescindere che si apprezzi o meno, la quantità e varietà di contenuto nel canale, per non parlare del lavoro speso sopra, è davvero grande, c'erano delle serie con alcune puntate che a volte fa pure piacere rivedere, come quella su Isaac. Spero che la cosa si risolva, un canale così perso per sempre per una cavolata è una vergogna
Ma anche lui stesso, dice che è il canale da cui vengono la maggior parte degli introiti, ed è già messo male con traslochi ecc.Una scena di sesso in Dispatch purtroppo
[automerge]1769623760[/automerge]
Più che altro il problema io lo vedo lato collaboratori, diciamo che non sono molto tranquilli ecco
Mai fidarsi di un cc, soprattutto a livello economicoMa anche lui stesso, dice che è il canale da cui vengono la maggior parte degli introiti, ed è già messo male con traslochi ecc.
In questo caso è stato quello, trust me XDNon è solo questione di contentui osè, su youtube quando cresci e/o attiri l'attenzione, ad un certo punto devi cominciare a chiedere il permesso streaming di tutto quello che giochi.
I publisher jappi sono estremamente ferrei in tal senso ed han bot che fanno copyright strike a caso che ti demonetizzano o nukano il canale.
Il "tutti i diritti appartengono a caio e sempronio" non conta un cacchio se monetizzi i video.
I canali youtube di questi streamer twitch sono tutti bombe in attesa di esplodere.
Ho letto un commento di un altro utente bannato dall'IA perchè ha scambiato i Wiimote per armi da fuoco, voleva giocare a Umbrella Chronicles, io veramente bohIn questo caso è stato quello, trust me XD
Avevano segnalato (grandi figli di...) lo stesso video su Maiku che era non in elenco per i Patreon e s'era beccato uno strike e video cancellato, su Pureyaa invece è stato direttamente cancellato il canale dopo un controllo con le varie IA.

Si è emozionato molto perché dice che non c'era mai statoche è successo a lucca?
cioè?Si è emozionato molto perché dice che non c'era mai stato

Era in blindcioè?![]()

Copio incollo il post dei Licaoni su una delle loro pagine socialDavvero? Oddio![]()
Siamo senza parole. Ci stringiamo forte con tutto l'amore che abbiamo a Eleonora e a tutta la famiglia di Fede.
Per un ultimo saluto, camera mortuaria del Cimitero dei Lupi di Livorno, dalle ore 15 di lunedì 16 alle ore 12 di martedì 17.