A proposito di Moccia, è uscito il trailer delle sue ultime carte. come vi sembrano?
Il lavoro che fa con gli artisti è encomiabile, al di la di tutto, può non piacere il suo carattere, ma a livello artistico e i prodotti che porta fuori sono di alto livello (non ne posseggo neanche uno, anche perchè le carte non mi interessano), ma guardando alcuni pezzi del set Disney e Cuphead sono state anche collaborazioni davvero importanti e di rilievo a livello Italiano e contribuisce a finanziare centinaia di artisti.
Ho visto il set Dinosaurs, di base molto banale come concetto e non so a che pubblico può raggiungere, ma ha ALCUNE idee che non sono male tipo le diversità di realizzazione delle carte sulla base dell'epoca storica che si rifà alla storia stessa dell'arte... però ecco, a vedere tutta la parte finale mi pare di capire che:
-150 carte base (buon numero)
-Ogni carta base ha però 4 repliche di rarità diversa (eh già qua mi sembra tanto)
-E 30 timeshifted card... 6 carte a box... mmmmh
-E poi landscape, masterpice, quelle di caselli
-Carte esclusive per chi compra 4 box
-Carta esclusiva per chi compra quello da 12 (che non comprende la carta da 4)
E un box con 8 bustine viene 155 euro, il binder è relegato solo ai 12 box da 1800 euro (ben 95 euro di sconto)
Ma uno che collezione dovrebbe fare?

Del pezzo di fossile forse incluso nel box forse no, manco lo commento
Non può lamentarsi delle pratiche di TPC su Pokémon o di Magic dai