Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Angry Joe è ***, è diversoEgoraptor, AngryJoe e TotalBiscuit
Quelli italiani sono per lo più dei fenomeni da baraccone che fanno gameplay senza alcun senso.
ma che stai a dì ?Se piacciono i picchiaduro, quest'uomo è il top.
Ogni tanto si diletta anche in playthrough di altri giochi.
Son un paio d'anni che seguo Maximilian (principalmente 3rd Strike, USFIV e Benny Videosma che stai a dì ?
Il top è lui:
:trolldance:![]()
Comunque, ogni tanto seguivo ma poi alla fine stufano tutti, non c'è niente da fare.
Chiede recensori e canali validi e tu gli posti quel demente di Diprè, il rappresentante numero 1 del degrado della community italiana di YT che OGNI persona che conosce e segue Youtube almeno un minimo dovrebbe boicottare e quell'altro pagliaccio di Zeb89?Quei due Sul Server
Yotobi e Yotobi Games
ariodb
Andrea Diprè e tutti i suoi canali
croix89
DadoBax
Godz Dread
Godz Frax
Homyatol
Parliamo di videogiochi
Frank Matano Games
TheShow
lambrenedettoXVI
Nirkiop
Sabaku no Maiku
Zeb89AceGamer
Questi sono i MIGLIORI youtuber d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te ne dico anche uno estero che mi fa morire: KSI
Yotobi demente proprio no, non è ne al livello di quei cosi che gli hai scritto vicino ne al livello di tanti altri ******** che girano su Youtube e almeno è simpatico.In italia le uniche 2 voci che vale la pena ascoltare sono quella di Cryu e quella di Wisky, i conduttori del podcast Wiskast
http://wiskast.blogspot.it/
Il resto è tutta mèrda, salvo giusto Sabaku No Maiku (tra l'altro ospite di Wiskast)
per il resto è tutto pattume, cioè ho letto che vengono consigliati quel dementedi Frank Matano, Yotobi, o addirittura Zeb.
Lascia stare, Farenz fa ridere ma di giochi ne capisce poco
Ascolta Wiskast e non avrai bisogno d'altro
Poi se andiamo sull'internazionale c'è l'angry video game nerd che è un genio e il mitico Talking Classics (Nathan Barnett) che fa scompisciare dal ridere ma devi conoscere benissimo l'inglese perchè parla volutamente come al *****
Grazie che me l'hai fatto scoprirei suoi video sono relativamente pochi ma quelli sul gaming in generale e su final fantasy sono interessanti
ps: zeb89 invece per me è un caso umano, altro che youtubers
A parte il fatto che io gli ho linkato i canali di youtube in generale che preferisco non solo quelli di videogame, ma poi saranno caz.zi miei se mi piace il trash di diprè o l'anti-tutto di zeb?Chiede recensori e canali validi e tu gli posti quel demente di Diprè, il rappresentante numero 1 del degrado della community italiana di YT che OGNI persona che conosce e segue Youtube almeno un minimo dovrebbe boicottare e quell'altro pagliaccio di Zeb89?
Cioè a sto punto linkagli mil sito ufficiale di Edge, ameno quelli fanno recensioni pseudo decenti rispetto a sti cosi :kep88:
Io non lo sopporto.Non ho ancora capito come faccia ad essere così seguito e famoso.Ah, il primo che dice Favij ban a vita :kep88: