Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmm quelli che mi vengono in mente ora sono:

Yotobi

L'angolo di Farenz

croix89

Ultra AleM

PewDiePie

ChaBoyyHD

KSI

RomanAtwood

VitalydzTv

TheShow

The Jackal (in teoria sarebbero pure loro youtuber alla fine)

speedyw03

Youtuber italiani non ne conosco granchè, se sono tutti come Favij (clone italiano del già pessimo PewDiePie) però posso dire che fanno pietà.

Jontron, PBG e Game Grumps tutta la vita. Egoraptor regna.

Egoraptor, AngryJoe e TotalBiscuit

Quelli italiani sono per lo più dei fenomeni da baraccone che fanno gameplay senza alcun senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Se piacciono i picchiaduro, quest'uomo è il top.
Ogni tanto si diletta anche in playthrough di altri giochi.
ma che stai a dì ?

Il top è lui:

itskindofgeniusreally.jpg
:trolldance:

Comunque, ogni tanto seguivo ma poi alla fine stufano tutti, non c'è niente da fare.

ma che stai a dì ?
Il top è lui:

itskindofgeniusreally.jpg
:trolldance:

Comunque, ogni tanto seguivo ma poi alla fine stufano tutti, non c'è niente da fare.
Son un paio d'anni che seguo Maximilian (principalmente 3rd Strike, USFIV e Benny Videos :ivan:) è l'unico che non mi ha ancora stufato. E lascia quella me*da di DSP fuori dal thread, please.

Quei due Sul Server
Yotobi e Yotobi Games

ariodb

Andrea Diprè e tutti i suoi canali

croix89

DadoBax

Godz Dread

Godz Frax

Homyatol

Parliamo di videogiochi

Frank Matano Games

TheShow

lambrenedettoXVI

Nirkiop

Sabaku no Maiku

Zeb89AceGamer

Questi sono i MIGLIORI youtuber d'italia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te ne dico anche uno estero che mi fa morire: KSI
Chiede recensori e canali validi e tu gli posti quel demente di Diprè, il rappresentante numero 1 del degrado della community italiana di YT che OGNI persona che conosce e segue Youtube almeno un minimo dovrebbe boicottare e quell'altro pagliaccio di Zeb89?

Cioè a sto punto linkagli mil sito ufficiale di Edge, ameno quelli fanno recensioni pseudo decenti rispetto a sti cosi :kep88:

Per me:

Croix89

Ultra Alem

Farenz

Tallio Netto

Cinefollie

Nocoldiz

Christian Ice

Cinema Sins

Fuochico

Hollywoodland e dintorni

L'impero del cinema

The Pills Series

Untidentro

Sfregiofrag (ormai ha smesso di fare video e gli hanno bloccato il canale, purtroppo)

Dellimellow (non si è sempre d'accordo con lui, però i video li sa fare e argomenta bene)

In italia le uniche 2 voci che vale la pena ascoltare sono quella di Cryu e quella di Wisky, i conduttori del podcast Wiskast
http://wiskast.blogspot.it/

Il resto è tutta mèrda, salvo giusto Sabaku No Maiku (tra l'altro ospite di Wiskast)

per il resto è tutto pattume, cioè ho letto che vengono consigliati quel dementedi Frank Matano, Yotobi, o addirittura Zeb.

Lascia stare, Farenz fa ridere ma di giochi ne capisce poco

Ascolta Wiskast e non avrai bisogno d'altro

Poi se andiamo sull'internazionale c'è l'angry video game nerd che è un genio e il mitico Talking Classics (Nathan Barnett) che fa scompisciare dal ridere ma devi conoscere benissimo l'inglese perchè parla volutamente come al *****
Yotobi demente proprio no, non è ne al livello di quei cosi che gli hai scritto vicino ne al livello di tanti altri ******** che girano su Youtube e almeno è simpatico.

Se mai lo sbaglio è consigliarlo qua dentro perchè non fa recensioni di videogiochi, solo gameplay e probabilmente a più di qualcuno romperebbero in fretta visto che è un normalissimo giocatore non un pro.

Agatone66 sicuramente.

Yotobi mi piace, i suoi let's play di Dark Souls mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PlayerInside neanche è male, Raiden e Midna sono simpatici.

Farenz fa morire quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vabbé, andandoverso l'estero, trovi gente come Angry Joe, AVGN, Maximilian, il confronto un pó è brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JonTron, poi, non ne parliamo neanche. JonTron è una roba allucinante, IMHO si merita (magari assieme agli altri big USA) un topic a se stante. Roba come i falsi di Pokémon, Birdemic, Takeshi's Challenge, il video su Nuts & Bolts...quello di Food Fight. Cioè, capolavori :rickds:

i suoi video sono relativamente pochi ma quelli sul gaming in generale e su final fantasy sono interessanti

ps: zeb89 invece per me è un caso umano, altro che youtubers
Grazie che me l'hai fatto scoprire

Per adesso ho visto solo l'ultimo ed è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yotobi è uno dei migliori cosi come QuelTaleAle, ed anche Io: Niko BloodyNick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png my channel:

https://www.youtube.com/channel/UCkQZBdzT_5c2ZJgz8CFbRnw

Sto crescendo piano piano, ma la mia serie in atto su Dark Souls(assurda per la difficoltà) sta avendo abbastanza successo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Zeb89 va seguito solo per le continue ladrate e figure di ***** che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , Chi vuole gli consiglio di vedere questa pagina youtube https://www.facebook.com/Lez89 (Aggiornata anche sulla faccenda Ultimate Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il resto molti youtube li avete già nominati voi, aggiungo solo qualcuno veloce veloce che non mi pare di aver visto (Tematiche varie)

Andrea Lorenzon

Breaking Italy

Canale Test

Enrico Zero DX

Did You Know Gaming

DMPranks

Giorgio Cappello di paglia

Picsar

Marco Burberi

nocoldiz / nocoldizR

Ora doppiamo stronzate

PlayerInside

Retroplayer.it

Scottecs

The Phantom Castle

Il resto come detto,li avete già nominati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farenz, sabaku no maiku e yotobi. Sono completamente diversi fra di loro ma credo che facciano tutti un ottimo lavoro.

Chiede recensori e canali validi e tu gli posti quel demente di Diprè, il rappresentante numero 1 del degrado della community italiana di YT che OGNI persona che conosce e segue Youtube almeno un minimo dovrebbe boicottare e quell'altro pagliaccio di Zeb89?
Cioè a sto punto linkagli mil sito ufficiale di Edge, ameno quelli fanno recensioni pseudo decenti rispetto a sti cosi :kep88:
A parte il fatto che io gli ho linkato i canali di youtube in generale che preferisco non solo quelli di videogame, ma poi saranno caz.zi miei se mi piace il trash di diprè o l'anti-tutto di zeb?

State diventando pesanti mammamia, ho fatto una semplice lista di gusti personali e ognuno che entra si mette a criticare. Lo scopo del topic è un altro non lamentarsi di chi mi piace o meno. Un pò di maturità e un pò di farsi i caz.zi propri per favore.

Ah, il primo che dice Favij ban a vita :kep88:
Io non lo sopporto.Non ho ancora capito come faccia ad essere così seguito e famoso.

Io seguo Yotobi (Yotobigames),Farenz e Dario Moccia.

Yotobi non è un demente poverino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nessuno ha citato Dellimellow.:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro