Appunto e tu mi sa che non l'hai capito come non hai capito il punto del post che hai quotato: me ne frega tanto (in realtà me ne frega davvero se dai visualizzazioni a Diprè e soci perchè contribuisci ad aumentare la popolarità di un personaggio che non meriterebbe neanche di avere un canale ma oh vabbè, se ti piace mica posso impedirti di guardarlo ovvio, contento tu contenti tutti insomma) se guardi quello o quell'altro, è che se si inizia a fare listoni di canali YT che non c'entrano nulla ne con la domanda posta (chiede canali YT ok ma mi pare ovvio che si riferisce a quelli che trattano di videogiochi visti gli esempi portati e la sezione in cui ha aperto il thread dai) ne con la sezione in cui ci troviamo mi vedete costretto a chiudere perchè si tratterebbe di OT, comprendi nau?A parte il fatto che io gli ho linkato i canali di youtube in generale che preferisco non solo quelli di videogame, ma poi saranno caz.zi miei se mi piace il trash di diprè o l'anti-tutto di zeb?
State diventando pesanti mammamia, ho fatto una semplice lista di gusti personali e ognuno che entra si mette a criticare. Lo scopo del topic è un altro non lamentarsi di chi mi piace o meno. Un pò di maturità e un pò di farsi i caz.zi propri per favore.
Poi vabbè lui ha chiesto validi, posta pure un esempio di persone che non vorrebbe vedere, tu stesso ammetti che Diprè è una trashata unica e tu glie lo consigli scrivendo anche che è uno dei "MIGLIORI youtuber italiani"? Mah, almeno secondo te potevi metterlo se no uno fa presto a fraintendere.