Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A parte il fatto che io gli ho linkato i canali di youtube in generale che preferisco non solo quelli di videogame, ma poi saranno caz.zi miei se mi piace il trash di diprè o l'anti-tutto di zeb?
State diventando pesanti mammamia, ho fatto una semplice lista di gusti personali e ognuno che entra si mette a criticare. Lo scopo del topic è un altro non lamentarsi di chi mi piace o meno. Un pò di maturità e un pò di farsi i caz.zi propri per favore.
Appunto e tu mi sa che non l'hai capito come non hai capito il punto del post che hai quotato: me ne frega tanto (in realtà me ne frega davvero se dai visualizzazioni a Diprè e soci perchè contribuisci ad aumentare la popolarità di un personaggio che non meriterebbe neanche di avere un canale ma oh vabbè, se ti piace mica posso impedirti di guardarlo ovvio, contento tu contenti tutti insomma) se guardi quello o quell'altro, è che se si inizia a fare listoni di canali YT che non c'entrano nulla ne con la domanda posta (chiede canali YT ok ma mi pare ovvio che si riferisce a quelli che trattano di videogiochi visti gli esempi portati e la sezione in cui ha aperto il thread dai) ne con la sezione in cui ci troviamo mi vedete costretto a chiudere perchè si tratterebbe di OT, comprendi nau?

Poi vabbè lui ha chiesto validi, posta pure un esempio di persone che non vorrebbe vedere, tu stesso ammetti che Diprè è una trashata unica e tu glie lo consigli scrivendo anche che è uno dei "MIGLIORI youtuber italiani"? Mah, almeno secondo te potevi metterlo se no uno fa presto a fraintendere.

A parte il fatto che io gli ho linkato i canali di youtube in generale che preferisco non solo quelli di videogame, ma poi saranno caz.zi miei se mi piace il trash di diprè o l'anti-tutto di zeb?
State diventando pesanti mammamia, ho fatto una semplice lista di gusti personali e ognuno che entra si mette a criticare. Lo scopo del topic è un altro non lamentarsi di chi mi piace o meno. Un pò di maturità e un pò di farsi i caz.zi propri per favore.
Senza offesa ma secondo me bisogna avere meno di 12 anni o essere affetti da problemi mentali per ridere a roba tipo dipre, rosario muniz e compagnia bella.

Cioè diprè all'inizio, quando era meno costruito faceva ridere anche me, poi ha capito la sua popolarità (dal video con Paniccia che è diventato virale) ed è diventato una pagliacciata completa. E i gameplay che fa sono raccapriccianti, non che i gameplay di chiunque altro siano molto meglio, chiaro.

Se avete questo bisogno terribile di guardare qualcuno che gioca al posto vostro e vi spoilera l'intero gioco, almeno guardate qualcuno di decente, tipo TotalBiscuit, anche se lui per fortuna non fa video gameplay canonici.

Ultima modifica da un moderatore:
Jontron, PBG e Game Grumps tutta la vita. Egoraptor regna.
Ti voglio bene.

Se ti piace Jontron guarda anche Caddicarus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra gli italiani il canale "Playerinside". Tra gli stranieri vi consiglio "Projared".

Consiglio anche io gli americani Angry Joe (che fa ottime analisi e anche critiche intelligenti ai nuovi mali dei VG) e James Rolfe aka Angry Videogame nerd (parla solo di console e giochi dei 70-90 tipo atari, NES e sega)
non c'è nessuno che subba angryjoe? in inglese mi perdo molto

Mah i canali di gameplay li trovo noiosissimi (meglio giocare che veder giocare), quelli carini sui VG che seguo sono Player inside (simpaticissimi) e the phantom castle (il vecchio dottore dell'angolo di farenz) veramente bravissimo e sa un sacco di cose, guardatelo per farvi un po di cultura sui vg.

Gamexplain è interessante in alcune discussioni che fanno, smooth mc groove è un mito, è troppo bravo :rickds: cinemassacre da seguire obbligatoriamente. Altri non me ne vengono in mente...

Io per ora seguo ( seguivo) l'angolo di farenz :/

Zeb ormai si è adeguato alla massa, è il FaviJ rebel! Critica tanto ma poi fa solo gameplay, recensioni di indie inutili e critiche a cose scontatissime.

Farenz non è male, tanti alti e qualche basso, dovrebbe fare più video.

Croix: Mi piace la rubrica "X è un bel gioco", il resto è meh.

Visto che si parla di tutti gli youtuber ne consiglio qualcuno:

Nocoldiz: Il Re del poop italiano, lo seguo dai tempi di ziotok83, grandissimo youtuber

ChristianIce: Canzoni fantastiche e video simpaticissimi

i Licaoni Videoproduzioni: Chi ama il cinema non può non conoscere Frusciante

The Phantom Castle: Un dodicenne di trent'anni , parla della storia videoludica, sarebbe molto valido, peccato che condisca ogni video con sceneggiate che imbarazzano pure chi le guarda ( a meno che non abbiate meno di 14/15 anni, in quel caso vi farà ridere...forse)

Yotobi: Ogni video è godibile

victorlaszlo88: Recensisce due/tre film a settimana,è un buon critico, ogni recensione dura almeno 30 minuti.

Pooper consigliati: MrAepox,Pierlu Poops,TottiBest,ZioMeso,revergo

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo alla richiesta. Dell'avgn avevo beccato una pagina con tutti i video subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeb ormai si è adeguato alla massa, è il FaviJ rebel! Critica tanto ma poi fa solo gameplay, recensioni di indie inutili e critiche a cose scontatissime.Farenz non è male, tanti alti e qualche basso, dovrebbe fare più video.

Croix: Mi piace la rubrica "X è un bel gioco", il resto è meh.

Visto che si parla di tutti gli youtuber ne consiglio qualcuno:

Nocoldiz: Il Re del poop italiano, lo seguo dai tempi di ziotok83, grandissimo youtuber

ChristianIce: Canzoni fantastiche e video simpaticissimi

i Licaoni Videoproduzioni: Chi ama il cinema non può non conoscere Frusciante

The Phantom Castle: Un dodicenne di trent'anni , parla della storia videoludica, sarebbe molto valido, peccato che condisca ogni video con sceneggiate che imbarazzano pure chi le guarda ( a meno che non abbiate meno di 14/15 anni, in quel caso vi farà ridere...forse)

Yotobi: Ogni video è godibile

victorlaszlo88: Recensisce due/tre film a settimana,è un buon critico, ogni recensione dura almeno 30 minuti.

Pooper consigliati: MrAepox,Pierlu Poops,TottiBest,ZioMeso,revergo
Ma infatti come ho detto non si dovrebbe fare liste di Youtuber genirici QUI. Cioè se la si mette così chiudo e riaprite nella sezione apposita.

Io non capsico tutto sto entusiasmo per Croix, spesso nei suoi video ha un qualunquismo e, passatemi il termine forse un po' improprio, populismo allucinante.

Io non capsico tutto sto entusiasmo per Croix, spesso nei suoi video ha un qualunquismo e, passatemi il termine forse un po' improprio, populismo allucinante.
Già. È nel personaggio, e lo fa MOLTO meglio di Zeb, però per dire nel video sulla settima gen di console il 90% sono cose lette e rilette sul forum urlate una dopo l'altra.

Di croix mi hanno fatto ridere alcuni video ,altri li ho ragequittati, ma a livello di contenuti a mio parere siamo su un livello basso.

Croix mi pare sul livello di un Zeb qualsiasi, ma almeno quest'ultimo è talmente ******** che una risata me la strappa pure, ogni tanto

Io sono uno youtuber valido [cit. ogni youtuber su internet]

Dovete vedervi solo 2 persone.

Per cose semi serie/ d'interesse ed approfondimento

Lord Karnage ed il suo Classic Game Room.

Aggiorna periodicamente e non solo nelle "review", molte volte si dedica a LoL, e purtroppo qui se non si mastica bene l'inglese si capisce davvero poco di quello che dice dato che parla velocissimo e con forte uso di slang, ma se cercate non sense questo è il tipo giusto.

Entrambi questi youtuber sanno montare i loro video, sono piacevoli da guardare ed entrambi hanno un loro punto di vista sulle cose, senza prendersi troppo sul serio e mostrando semplicemente le cose.

JonTron, poi, non ne parliamo neanche. JonTron è una roba allucinante, IMHO si merita (magari assieme agli altri big USA) un topic a se stante. Roba come i falsi di Pokémon, Birdemic, Takeshi's Challenge, il video su Nuts & Bolts...quello di Food Fight. Cioè, capolavori :rickds:
Voglio bene pure a te.

Jontron è *** per forza di cose, del resto era il miglior amico di Egoraptor, sono fatti praticamente della stessa pasta (e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho visto l'altro che m'ha consigliato Trauma, madonna che accento marcato che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque vero, molto simile a Jontron, in bene per fortuna

Jontron è *** per forza di cose, del resto era il miglior amico di Egoraptor, sono fatti praticamente della stessa pasta (e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ho visto l'altro che m'ha consigliato Trauma, madonna che accento marcato che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque vero, molto simile a Jontron, in bene per fortuna
Si l'accento british di Caddi è marcatissimo ma fortunatamente non mi da fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' meno nonsense di Jontron ma per me è comunque divertentissimo, sopratutto in capolavori come il video di Tomb Raider. :rickds:

Non seguo youtuber a parte Farenz che è un amico però mi è capitato di vedere qualche video soprattutto quelli che trattano di gaming e devo dire che a parte indifferenza non mi suscitano, tranne qualcuno che mi sta proprio sui coglion1 tipo i finti umili/perbenisti quelli che ogni due per tre nel video ripetono "io lo faccio soprattutto per voi, perché vi voglio bene" oppure "a me non interessano le views, le partneriship, i soldi ma l'affetto di voi fans"...ma andate a cagare va!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro