B
BioDestroyer
Ma l anima dei lilin ANNI è ridicolo a questo punto, oltre che controproducente. Andrà bene a chi beccherà la serie tra 6 anni, ma non io che mi guardo una puntata ogni 6 mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.Ma l anima dei lilin ANNI è ridicolo a questo punto, oltre che controproducente. Andrà bene a chi beccherà la serie tra 6 anni, ma non io che mi guardo una puntata ogni 6 mesi.
Hai ragione sai, non ci avevo mai pensato, un topic su di lui sarebbe molto carino, con tutta la roba che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuoto.
Ho visto l'episodio 3 dell' Anima Oscura II. Finalmente ha corretto il tiro, ora risulta molto più scorrevole, comprensibile e simile all' anima oscura I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi domando perche non sia mai stato aperto un topic a lui dedicato. Capisco che non si possa aprire un topic per tutti gli Youtuber, ma vedendo qui sul forum il topic di Zeb qualche domande me la faccio. :morris82:
Premetto che non sono uno di quelli che guarda e non gioca, anzi il contrario. In genere video di quella durata li riesco a vedere solo con frusciante, dario moccia e farenz, fine. Ma sabaku mi ha catturato con la sua qualità, i temi che tratta (e come li tratta) ed i giochi che prende in considerazione. Non so devi, è magnetismo suppongo, si vede che comunque ha una parlantina che può attrarre persone. Ma dico anche subito che un video al giorno lo reggevo solo con il lavoro che facevo fino a qualche giorno fa, visto che stavo tutta la notte col pc a disposizione. Ora che sto per cambiare in un normale lavoro diurno, dovrò abbandonarlo. E non sono felice, a dir la verità.Da profano e neofita di Youtube, posso chiedervi cosa vi spinge a guardare un video di 45 minuti di media realizzato da Sabaku?
Comprendo. Io ho visto qualche video sui souls, ma non interessandomi più di tanto il gioco ho poi abbandonato la serie, ho invece prestato più attenzione ai video su shadow of the colossu, ma in quel caso sono i contenuti che mi hanno spinto altrove, credo che la costruzione di una "Lore" , che di base è tutta interpretazione personale basata su indizi concreti e non, sia giustificabile nei souls ma più che forzata nei giochi Ueda.Premetto che non sono uno di quelli che guarda e non gioca, anzi il contrario. In genere video di quella durata li riesco a vedere solo con frusciante, dario moccia e farenz, fine. Ma sabaku mi ha catturato con la sua qualità, i temi che tratta (e come li tratta) ed i giochi che prende in considerazione. Non so devi, è magnetismo suppongo, si vede che comunque ha una parlantina che può attrarre persone. Ma dico anche subito che un video al giorno lo reggevo solo con il lavoro che facevo fino a qualche giorno fa, visto che stavo tutta la notte col pc a disposizione. Ora che sto per cambiare in un normale lavoro diurno, dovrò abbandonarlo. E non sono felice, a dir la verità.
Io invece le due serie di ico e shadow le ho sofferte, riesco a seguire molto meglio quelle "giocate" in diretta, come i FF o Dragon Age o appunto le blindrun dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprendo. Io ho visto qualche video sui souls, ma non interessandomi più di tanto il gioco ho poi abbandonato la serie, ho invece prestato più attenzione ai video su shadow of the colossu, ma in quel caso sono i contenuti che mi hanno spinto altrove, credo che la costruzione di una "Lore" , che di base è tutta interpretazione personale basata su indizi concreti e non, sia giustificabile nei souls ma più che forzata nei giochi Ueda.
Del resto la "Lore" è praticamente aria fritta, parliamo di interpretazioni di opere autoriali con l'autore ancora in vita, ergo sta all'autore sottolinearne la veridicità, ma se l'autore se ne lava le mani tutta la sotto trama, per quanto dettagliata, resta l'interpretazione di un singolo, opinabile ed non concreta.
Al di là di questo ammetto che Sabaku gode di un certo fascino narrativo.
I contenuti e l'argomento. Personalmente dipende tutto da questo: ho scoperto il canale di Sabaku agli esordi, quando uscì la run "spiegata" del primo Dark Souls. E ogni sua puntata girava (se non ricordo male) dalla mezz'ora in su, che paradossalmente è un video piuttosto lungo rispetto alla mia media youtubiana (più di tot minuti imho è troppo), ma nonostante questo già il titolo "Lore di Dark Souls" mi ha catturato come quando un pesce abbocca all'amo. Le parole Lore e Dark Souls sono state il "campanello d'attenzione" per me. Poi notando la bravura dell'autore ho continuato a seguirlo fino alla fine.Da profano e neofita di Youtube, posso chiedervi cosa vi spinge a guardare un video di 45 minuti di media realizzato da Sabaku?
Peccato faccia un video ogni morte di papa, e i video sulle retro console (i migliori) ogni 6 mesi...Doctor Game; dategli un'occhiata che merita tantissimo :kep88:
Da oggi in poi è così o ti fai l abbonamento vip che non ti propina le pubblicità. ..In questi giorni solo a me youtube propina ogni 2 video la pubblicità non skippabile della Tim?Non è mai stato così pesante
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Cioè hanno aumentato pesantemente le pubblicità?Da oggi in poi è così o ti fai l abbonamento vip che non ti propina le pubblicità. ..
Inviato dal mio Note3 Neo
Adblock e passa la paura.In questi giorni solo a me youtube propina ogni 2 video la pubblicità non skippabile della Tim?Non è mai stato così pesante
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Sul telefono no però... Ti fa passare la voglia la pubblicità martellanteAdblock e passa la paura.
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk