Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanto sbagliato quel discorso non è. Basta guardare sui commenti di Facebook, quando si parla di stipendi di manager e in generale lavori di ingegno ci sono sempre centinaia di commenti sull'uomo che si spezza la schiena in fabbrica che dovrebbe guadagnare di più. L'italiano medio non riesce a fare il ragionamento logico del "percorso di studi-lavoro di responsabilità-lavoro di ingegno" perché è rimasto a una concezione davvero vicina allo schiavismo secondo il cui colui che si merita lo stipendio è solo quello che si spacca la schiena. Per questo penso che il discorso di kimosabe non sia tutto da buttare.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
ma che discorso è? ovvio che il lavoro intellettuale vada retribuito di più, ma questo non significa che è giusto che un manager guadagni 60 volte (a dirla buona) lo stipendio dell'operaio, è una sproporzione ridicola :imfao:

o forse sei uno di quelli che difendeva il povero amministratore delegato di un famoso servizio pubblico quando ha dichiarato di guadagnare 1 milione e 200 mila euro all'anno? :rickds:

YOUTUBER validi

ma che discorso è? ovvio che il lavoro intellettuale vada retribuito di più, ma questo non significa che è giusto che un manager guadagni 60 volte (a dirla buona) lo stipendio dell'operaio, è una sproporzione ridicola :imfao:o forse sei uno di quelli che difendeva il povero amministratore delegato di un famoso servizio pubblico quando ha dichiarato di guadagnare 1 milione e 200 mila euro all'anno? :rickds:
Ma che discorso è?

Mi sono fatto un culò colossale per laurearmi e voglio guadagnare molto di più di un operaio, mi pare normale. E per fortuna guadagno di più di un operaio. Ma come è giusto che sia. D'accordissimo poi che le cifre li siano assurde.

Ma non ho certo passato una marea di anni sui libri per farmi 1200 euro al mese, suvvia.

Ultima modifica:
Si, sono di quelli.Mi sono fatto un culò colossale per laurearmi e voglio guadagnare molto di più di un operaio, mi pare normale. E per fortuna guadagno di più di un operaio. Ma come è giusto che sia.

è evidente che non vuoi neanche fingere di aver letto il mio post, ribadisco, forse sta volta mi degnerai: non ci si lamenta perché uno che fa un lavoro di intelletto guadagni di più, ci si lamenta perché guadagna 20-30 volte di più, questa è una sproporzione esagerata, non sarebbe più normale guadagnasse il doppio/triplo? o non è abbastanza? :imfao:

PS: quello che si è fatto il **** e che giustifichi ha causato più danni che altro alla spa di cui sopra :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
YOUTUBER validi

è evidente che non vuoi neanche fingere di aver letto il mio post, ribadisco, forse sta volta mi degnerai: non ci si lamenta perché uno che fa un lavoro di intelletto guadagni di più, ci si lamenta perché guadagna 20-30 volte di più, questa è una sproporzione esagerata, non sarebbe più normale guadagnasse il doppio/triplo? o non è abbastanza? :imfao:PS: quello che si è fatto il **** e che giustifichi ha causato più danni che altro alla spa di cui sopra :rickds::rickds::rickds:
Ho editato. Sulle cifre spropositate sono più che d'accordo con te.

Il sono tra quelli non era riferito al tizio, avevo letto male il tuo post, mea culpa. Sono tra quelli che reputano che un manager debba guadagnare di più

Pardon, ero di fretta ed avevo letto davvero male il tuo post :rickds:

Ultima modifica:
Quanto odio quel Croix89, mamma mia, sembra una checca quando urla.Odioso.

Ah pure lui è diventato un guru dei VG.
Pensa che quando mi sono lanciato su Youtube è stato proprio per rispondere alle illazioni prive di logica di Croix89.

Il mio primo (secondo a dire il vero ma vabbeh) video è stato una sorta di contraddittorio al suo sui giochi di settima generazione.

Trovo davvero assurdo che un individuo con così scarse conoscenze del videogioco possa essere riconosciuto come un guru del settore.

Pensa che quando mi sono lanciato su Youtube è stato proprio per rispondere alle illazioni prive di logica di Croix89.
Il mio primo (secondo a dire il vero ma vabbeh) video è stato una sorta di contraddittorio al suo sui giochi di settima generazione.

Trovo davvero assurdo che un individuo con così scarse conoscenze del videogioco possa essere riconosciuto come un guru del settore.
Ma dove è riconosciuto come un guru dei videogiochi? Ma che state dicendo? :rickds:

Ma dove è riconosciuto come un guru dei videogiochi? Ma che state dicendo? :rickds:
Guru è esagerato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io però non riesco ad odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sta simpatico anche se ha praticamente sminchiato ogni cosa, anime in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Guru è esagerato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io però non riesco ad odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi sta simpatico anche se ha praticamente sminchiato ogni cosa, anime in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni video son carini,come quello sui pokemon,cod e Lol.

Anche quello con le 5 cose che odi nei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi si ricorda di conflict desert storm? Una serie davvero fantastica, sapevate che dopo il pessimo conflict denied ops era previsto un ritorno alle origini? Purtroppo conflict Afghanistan fu cancellato... In accordo con alcuni ex programmatori di pivotal ne ho realizzato un video...

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

Purtroppo c'è gente che prende sul serio quello che dice. Fossero anche in due a prenderlo sul serio sarebbero già troppi, ma haimè sono anche ben di più.

Quando ho scritto il mio video "La Rovina del Gaming" l'ho costruito proprio come contraddittorio alle illazioni del suo video sui giochi di settima generazione.

Da una parte devo molto a Croix, è stato la miccia che mi ha fatto lanciare su Youtube per affrontare il videogioco in modo completamente diverso dai canoni di quel portale e bene o male, in quanto non inseguo i numeri, ma la partecipazione, non posso lamentarmi.

Su Sabaku invece ammiro molto il suo lavoro, sebbene lo trovi adatto principalmente nel caso dark Souls. La Lore del resto è composta da un 70% di fantasia e dati che mai verranno confutati, e su questo è molto bravo. Ma l'analisi di Shadow ad esempio l'ho trovata un pò forzata.

Mentre nell'effige del mercato, con il suo video sul frame-rate, ha fatto qualche scivolone tecnico.

Il problema di Sabaku ad ogni modo credo sia simile a quello di Croix, i suoi iscritti, molti dei suoi iscritti, lo hanno eletto a "padre eterno nostro del videoludo" e forse lui un pò ci marcia. In realtà credo abbia anche diverse falle culturali in ambito ludico, come tutti eh, ma le sue doti oratorie mettono una pezza.

Devil comunque volevo farti i complimenti per i video, non li monti affatto male e ti poni sempre in maniera corretta e interessante ai vari argomenti che affronti. Mi sono iscritto al tuo canale per quello. Comunque fossi in te cesserei di fare "video risposta" ad altri youtuber, sei andato a scomodare QDSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devil comunque volevo farti i complimenti per i video, non li monti affatto male e ti poni sempre in maniera corretta e interessante ai vari argomenti che affronti. Mi sono iscritto al tuo canale per quello. Comunque fossi in te cesserei di fare "video risposta" ad altri youtuber, sei andato a scomodare QDSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Diciamo che sto cercando di migliorare... piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png . Più che video risposta sono video costruiti a partire da quelli di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il mettere poi il loro nome nel titolo è semplice marketing XD , non ho paura ad ammetterlo, lo fanno tutti su Youtube ma pochi lo dicono apertamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

Devil ma non vale la pena citare quei due comici sul server :sad2: Video ottimi per carità, ma più utili per farsi due risate.

Quello che dico io, recensite giochi di *****? restate sui giochi di ***** cavolo, non ha senso darsi un tono con titoli maggiori senza nemmeno provarli per bene. Li trattano proprio come i giochi brutti, li provano un pò, vedono i difetti e montano il video. Bella recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il problema dell eleggere a santoni gli youtuber dire che vale per quasi tutte le community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso se ne salvino poche, magari la gente che segue ad esempio shaterhatesyou, o un canesecco, o gente di questo tipo, dove il fanboysmo credo abbia difficoltà ad attecchire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Comunque il problema dell eleggere a santoni gli youtuber dire che vale per quasi tutte le community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso se ne salvino poche, magari la gente che segue ad esempio shaterhatesyou, o un canesecco, o gente di questo tipo, dove il fanboysmo credo abbia difficoltà ad attecchire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, ma ti posso assicurare che anche SHY (ShooterHatesYou) ha il suo seguito di fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, ma ti posso assicurare che anche SHY (ShooterHatesYou) ha il suo seguito di fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuramente tutti una certa cerchia di fanboy ce l hanno, non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono guardato un attimo l'Anima Oscura 2 di SNM. Mi sentivo in imbarazzo per lui. Ma che è stammerda?

Ripeto quello che ho detto tempo fa, per me tolta l'anima oscura (che è un gran lavoro) tutto quello che c'è su quel canale è spazzatura della più becera specie. Non capirò mai che ci trova la gente in quel soggetto.

Mi sono guardato un attimo l'Anima Oscura 2 di SNM. Mi sentivo in imbarazzo per lui. Ma che è stammerda?Ripeto quello che ho detto tempo fa, per me tolta l'anima oscura (che è un gran lavoro) tutto quello che c'è su quel canale è spazzatura della più becera specie. Non capirò mai che ci trova la gente in quel soggetto.

Guardati il video 0.5, spiega alcune cose proprio su questa serie controversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io: ormai le anime hanno tempi d'uscita troppo elevati, esaminiamo la situazione:

- L'anima della regina è durata 7 mesi, tempo accettabile visto che il gioco dura relativamente poco.

- L'anima dei dormin è durata 1 anno, trooooppo tempo.

- L'anima dei lilin è dispersa, collabora con altre persone quindi non può dipendere tutto da lui ma a questo punto se fossi in Sab avrei aspettato d'avere molto più materiale e poi farla uscire con una scadenza più regolare.

- Per l'anima oscura 2 sono seriamente preoccupato che possa essere un altra serie con tempi troppo dilatati, non scordiamoci che ad aprile dovrà uscire Dark souls 3 (quindi ci sarà l'ennesima anima della scoperta) e l'anima oscura subirà ulteriori ritardi.

Sabaku: I tempi di uscita sono elevati e lo saranno sempre (ricordate l'Anima della Sfida? Ed era con lavoro ben inferiore ad oggi), ma cerchero' comunque di accelerarli: rimango un solo individuo e quindi il processo di pre-produzione, produzione e post e' comunque lento, e credetemi se ve lo sottolineo: non faccio praticamente altro.

Avessi risorse diverse le cose cambierebbero ma non credo siamo neanche lontanamente vicini a quel giorno, chissa'.

I Lilin calcolatela come un extra, durera' anni ma una volta conclusa avremo DAVVERO qualcosa di pauroso secondo me. Solo la stesura del testo di solito prende 3-4 mesi, perche' e' completato nel tempo libero dei miei collaboratori.

L'Anima Oscura II avra' invece una cadenza piuttosto fissa, ha la priorita'. La serie diventera' concomitante con la Scoperta III, non ne sara' rallentata. Un episodio al mese sicuro, e se non escono altre anime, 2.

Io: Io personalmente ritengo che i tempi si siano espansi troppo da quando hai portato sul secondo canale 4 serie contemporaneamente ed il lavoro si è iniziato ad accavallare in maniera davvero troppo troppo eccessiva (parlo di quando sul canale secondario hai fatto uscire: FF VIII, Demons souls, Dragon Age, Dark Souls Aggresive.).

Capisco che le serie sul secondo canale servano a portare introiti più consistenti visto che vivi di ciò, tuttavia ritengo che se i tempi continuano ad essere questi il lavoro si accumulerà sempre di più, l'industria va avanti (vedasi quando hai dovuto posticipare l'anima del cuore per l'uscita di KH 2.8) uscirà sempre qualcosa di nuovo e con i tempi del canale non si riuscirà mai a star dietro a tutto.

Come avevo già scritto su un vecchio post: meno spiriti più anime. Personalmente farei 1 spirito per il secondo canale (tappi i buchi per quando lavori ad un anima e ti fornisce degli introiti) e 1 anima sul canale principale con un uscita più fissa.

Sabaku: Esatto Ed: ho voluto dare un boost di combustibile al secondo canale per la sua nascita, ma ora questo e' pronto ad avere 2 serie, massimo 3 se una e' di PURISSIMO svago come Il Falo', mentre "a casa" le Anime posson accelerare. I tempi saran comunque MOLTO impegnativi perche', appunto, anche io "vado avanti" e propongo contenuti sempre piu' complessi pur rimanendo solo io, ma credo che a livello produttivo con l'Oscura II ed i Lilin come punti di riferimento... Ci siamo: da li' ci si sposta di linguaggio rispetto al tipo di progetto, mantenendo quel livello e portandolo sopra ove possibile. Non ti/Vi sto a dire cosa ho nel carrello investimenti.. Cose che decisamente non posso permettermi per ora, se non un pezzettinino alla volta. ?

Meno spiriti piu' Anime e' sempre stato, per me, il punto focale del mio lavoro. Anzi: piu' anime ed Effigi!

Alcune critiche che ho mosso a Sabaku e le sue risposte.

Ho smesso di rispondere perche tanto mi sembrava inutile, continuerà ad imbarcarsi su 1000 progetti e completarli in tempi troppo lunghi.

PS: Tengo a precisare che reputo Sabaku il migliore in italia e proprio per questo ho mosso queste critiche a differenza della sua fandom che lo osanna per ogni cosa che fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro