Ufficiale YOUTUBER validi

  • Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è facile competere con i grandi youtuber... Il trucco è quello di fare cose diverse... Non battersi nello stesso campo.. In tanti hanno optato per uno stile trash Unito con valanghe di volgarità.. Secondo me al momento lo youtuber che ha saputo miscelare nella giusta misura professionalità e humour è senza ombra di dubbio è dottor game... Per me merita l'iscrizione.

E se siete patiti di retrogaming MegaRobbey potrebbe interessarvi..
"Partite Laggose Bestemmie Fumose"

:rickds: Mi divertiva quel canale

Doc Game mi ha convinto a comprare il V BOX 2, lo rispetto, il 99% delle cose che dice son roba che sa ogni retrogamer sulla faccia della terra.

Il mio sogno bagnato è uno youtuber che traduce e commenta articoli di riviste giapponesi. Perché non c'è storia : certe cose se non le sai tradurre non puoi divulgarle.

 
Mi permetto di consigliare Shinra ed in particolare la rubrica psx cronicle

prometto che la prossima volta mi vedrò se non il video per intero almeno la metà.
ma nel primo minuto sta scherzando o fa sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero abbia una spiegazione fobica a quello che ho sentito nell'introduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E' serissimo :morris82: .

Molto particolare come youtuber, indubbiamente di nicchia per scelta ma secondo me merita ed avendo adorato final fantasy 8 ho particolarmente apprezzato anche il suo gameplay critico-comico su quel gioco.

 
E' serissimo :morris82: .Molto particolare come youtuber, indubbiamente di nicchia per scelta ma secondo me merita ed avendo adorato final fantasy 8 ho particolarmente apprezzato anche il suo gameplay critico-comico su quel gioco.
Capiamoci bene.

Inzia il video dicendo che non odia la violenza insensata

Per questo gioca ad RPG dove di solito si ammazza a destra e a manca esseri "inermi" il cui unico errore è stato quello di frapporsi tra il giocatore e la sua sete di livellare e di lootare come un folle.

OK :rickds:

Fà troppo il saputello anche se dice cose interessanti. Nella bilancia sta tra i meno peggio, anche se un ORA di video su youtube sono gettati nel cesso. Ho visto però che ha fatto anche altri video meno lunghi.

Appunto prettamente personale. Si dovrebbe lavare più spesso i capelli.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Appunto prettamente personale. Si dovrebbe lavare più spesso i capelli.
Ahahaha straquoto:rickds:

 
E invece per i peggiori youtuber?
[video=youtube_share;CjfBVoroKDo]

Peggiore ?

Vincenzo è il più cristallino di tutti.

Niente forzature comiche o scervellamenti da finto acculturato.

Lui prova le cose, ci dice che gli fanno schifo e manda tutto a fare in ****.

Stima assoluta, dovrebbe fare più video.

 
Ultima modifica da un moderatore:
E invece per i peggiori youtuber?
[video=youtube_share;CjfBVoroKDo]


merita il mio rispetto già solo per il fatto di fare le recensioni sulle demo e non sui giochi completi, è troppo avanti questo ragazzo

 


Mamma, ho un nuovo idolo. Ha detto una cosa vera : Inutile cercare di creare giochi estremamente reali dal momento in cui la PS non è reale. Meglio una roba alla PES(che lui definisce fantascientifico) perché conserva ancora elementi ARCADE che giovano al divertimento.

Capo indiscusso

 
QuelTaleAle è uno dei pochi youtuber che oltre a non voler diventare famoso (mai messa la sua faccia in mostra) e/o fare soldi con il canale, è naturalissimo. Gioca e parla, mai tagli (quelli di yotobigames sono fastidiosi in maniera orrenda, lo prenderei a pugni) e sempre autoironia nel suo essere un gamer normale, e non un pro. QuelTaleAle è lo youtuber che tutti siamo mentre qualche amico ci guarda.

Gamescollectiontv lo consiglio se volete sentirvi meglio se pensate di spendere troppi soldi per i videogiochi.

Playerinside è un ottimo canale di un ottimo due, ogni settimana c'è il video delle notizie in modo da poter essere aggiornato anche se sei stato fuori dal mondo.

ThePanthomCaste a parte qualche siparietto imbarazzante è molto piacevole se volete scoprire la storia di qualche console senza leggere troppo.

Questi secondo me i pochi youtuber italiani validi e che offrono qualcosa di utile e vero.

Ce ne sono altri abbastanza famosi ma che ormai tutti avete già citato, mi limito solo agli italiani comunque.

Sempre avanti con la sportiveggianza.

Inviato dalla mia mano destra

 
Lo si può prendere come stupido quanto si vuole, ma lo ribadisco, il ragazzo è cristallino. Certe cose le dice con la testa e di certo, per quanto non possa sembrare, ha un minimo di background su alcuni giochi.

 
Lo si può prendere come stupido quanto si vuole, ma lo ribadisco, il ragazzo è cristallino. Certe cose le dice con la testa e di certo, per quanto non possa sembrare, ha un minimo di background su alcuni giochi.
Ma guarda che io non lo sto trattando come stupido, io veramente concordo con lui riguardo quel concetto...

 
Ma guarda che io non lo sto trattando come stupido, io veramente concordo con lui riguardo quel concetto...
Sì,sì. Era per rafforzare quello che dicevi. Anche io concordo con te.

Meglio 1 Vincenzo che 2 Farenz, dato che il tubo ormai ne è pieno.

Ho visto un video di quelli di GamesColletcion e non ci sono riuscito a guardarlo fino in fondo. Troppa rabbia repressa :rickds:

 
Johnny Creek, vogliamo parlare di sto tizio? Per far il simpatico fa le vocine da demente pure avendo una certa età. Quest sono le persone che non sopporto sul tubo, invece di descriverti il gioco si mettono loro in primo piano con la loro IRONIA...

Gente come Creek mi fa apprezzare Favij

 
Ultima modifica:
Alexmercer107 lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che si sia fermato già da un bel po' di mesi.

"Ho scaricato 'a demo, non l'ho comprato eh" :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io invece lo faccio per hobby e mi piace parlare di serie storiche e di giochi sottovalutati :

Ecco qualche esempio

Serie di splinter cell


 
alexmercer merita di stare in questo topic grazie al suo trash, è involontariamente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un idolo, però deve fare nuovi video! :rigoreee:

 
Io invece lo faccio per hobby e mi piace parlare di serie storiche e di giochi sottovalutati :Ecco qualche esempio

Serie di splinter cell

Non è che siano giochi tanto sottovalutati quelli di cui parli.

In generale la flemma da lettura 1:1 è da rivedere. Quando non hai un foglio in mano sarebbe meglio che facessi una scaletta degli argomenti, altrimenti le tue pause sono insopportabili.

Non vedo il motivo suddividere un video se è minore di 10 minuti. Per esempio quello su Sinper Elite V2 era troppo lungo e dispersivo. Potresti condensa i tuoi pensieri.

In generale dovresti curare di più il montaggio e ripassarti un attimo le pronuncia dell'inglese; non vorrei sembrarti saputello ma sentire "Stealth" pronunciato in inglese scorreggiuto non è il massimo al fine di farsi prendere sul serio.

I video per i giochi mobile sono forse la cosa più interessante. Non hai modo di catturare direttamente l'azione a schermo senza dover puntare la videocamera direttamente sul dispositivo ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top