Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vitoiuvara! Lo guardavo anni fa, poi ricordo che tipo cancellò tutti i suoi video da Youtube... Evidentemente ce li ha ricaricati, o mi ero perso qualcosa io.
Vitoiuvara un altro divertente ma che ne capisce fino a un certo punto, come molti youtuber del resto

Questo thread ha bisogno di più Birgirpall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo thread ha bisogno di più Birgirpall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo video è troppo forte lo ammetto, l'avrò visto 5 volte e ogni volta mi ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato che gli altri siano tutti così con uno dei due che ride forzatamente a qualsiasi cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io segnalo questo canale: https://www.youtube.com/channel/UCo_IB5145EVNcf8hw1Kku7w Che a mio parere è veramente splendido, unisce i videogames alla scienza e verifica se nella realtà sarebbero possibili alcune cose che si vedono nei videogiochi e perchè.

Il Game Theorist è geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è forse uno dei tuber dal senso dello humor migliore in assoluto senza dover dire troppe battute, già solo per il fatto di applicare leggi reali a dei videogiochi

Il video dove smentisce la mortalità dei Bullet Bill e Banzai Bill è meraviglioso poi. :rickds:

Croix non mi piace... Borioso e pieno di sé... Odio sentire urlare così per stupidagini...

Vi consiglio console generation

Assolutamente obbligata una visita al Doctor Game per chiunque sia appassionato di retrogaming, famiclones e quant'altro, lo stile ricorda un po' AVGN, ma senza la volgarità e con molti più termini tecnici, parla soprattutto di console.

[video=youtube;d-UISzXvlw0]

Vitoiuvara è un grandissimo, conosciuto anche dal vivo è davvero fa schiattare.

Insieme a QuelTaleAle, sono gli unici che non ambiscono a piacere ad una marea di bimbi*******

Vi prego di non citarmi Farenz e Yotobi che sono i CoD e AC della rete

Mannes Chiarini (ex Dastan666) , con alcune premesse però :

Punto primo è scomparso da youtube da un po (e ha reso privati molti dei video ) , quindi non aspettatevi video nuovi .

Punto secondo è un personaggio decisamente fuori dalle righe , basta guardare il suo "Un' ora di bottigliate in testa "

Ultima modifica:
seguo con interesse i ragazzi di gamescollectiontv .

Sono dei veri malati di videogiochi e vi consiglio i video degli acquisti di the death (cit."alla fine ho fatto che prenderlo":rickds:)

brevemente consiglio secondo i miei gusti :

retromime mime :

cassacorporation

mik e noda

tanadeldrago

fabu

retroplayers.it

zorrordan games:

gameovertube

console generation

logicamentejim

giorgio cappello di paglia

gamesrise:

canztube:

queltaleale:

quei due sul server

parliamo di videogiochi

farenz

yotobi

tizioqualunque

jill_alpha_team

doctorgame

melagodo

gembanetwork

seguo il canale dei video di gametime ,spaziogames,********,eurogamer,gamescollection,multiplayer

dario moccia

caverna di platone

thepio3d

cicciogamer89

ezioauditore rm :

crazyfriulgamers :

passioneretrogaming:

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia ho letto certi nomi in questo topic :rickds:, Zeb89... mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq se volete qualcosa di davvero valido su youtube a tema videogiochi c'è:

The Phantom Castle - sintesi della storia di diverse console del passato ed altre rubriche

https://www.youtube.com/channel/UCgCslt0dBebofLZ167TFDWw

Gianluca Santilio - rubriche per la maggior parte retrogaming con tanto di infarinatura storica (eccezionale) e talvolta anche recensioni sia di giochi nuovi che vecchi.

https://www.youtube.com/user/santiliogianluca

Parliamo di Videogiochi - video gameplay, recensioni di periferiche e giochi, ed altro

https://www.youtube.com/channel/UChQlb1CdktgAt4k7U0TqisQ

Did You Know Gaming - curiosità videoludiche

https://www.youtube.com/channel/UCyS4xQE6DK4_p3qXQwJQAyA

The Easter Egg Hunter - dedicato agli easter eggs nei videogiochi

https://www.youtube.com/channel/UCWzUu14PomXO5VutMv-AP_g

Dorkly - corti ironici basati su videogiochi

https://www.youtube.com/channel/UCHdos0HAIEhIMqUc9L3vh1w

ne seguo anche altri come Farenz e zgiochi, ma ad ora quelli meritevoli di essere consigliati sono questi qui sopra.

Seguivo solo farenz prima di questo topic. Poi ho letto alcuni nomi e mi sono messo a guardare qualche video, alcuni non li ho retti per più di 5 minuti. Matano e cappello di paglia su tutti.

Ho trovato invece simpatici quelli di playerinside , forse perchè miei compaesani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Moccia è il qualunquismo videoludico e fumettistico per eccellenza, fortunatamente l'utenza del forum è abbastanza matura da capirlo.Riguardo agli youtubers spagnoli, potresti dirmeli i nomi? Non ne conosco nessuno e mi sto facendo le ossa nell'apprendimento della lingua, sarebbe un modo come un'altro per farlo divertendomi.
Non avevo letto questo post. Comunque sì Moccia mi è sempre sembrato il tipo che si legge la pagina di Wikipedia e poi la ripete su yt sentendosi un'esperto/aficionado:asd:.

Di Youtuber spagnoli da vedere assolutamente slobulus, fa recensioni e top list di vari retrogames ma ha anche un canale di giochi current gen (GeneracionActual) e collabora con vari siti su retroconsole e pure con IGNSpagna:sisi:. E mi sembra quello che parla in modo piu comprensibile:asd:.

Di Youtuber spagnoli da vedere assolutamente slobulus, fa recensioni e top list di vari retrogames ma ha anche un canale di giochi current gen (GeneracionActual) e collabora con vari siti su retroconsole e pure con IGNSpagna:sisi:. E mi sembra quello che parla in modo piu comprensibile:asd:.
Grazie e ben gentile, ammetto che m'ero scordato pure io della richiesta. :rickds:

come si chiama quel ragazzo/signore con gli occhiali,un pò robusto ed abbastanza pelato che credo adesso scriva di videogame altrove...è un mito!

Ha reso i suoi bellissimi video privati ma è grazie a lui che ho deciso di prendere una nuova console.

Se mi date una mano col titolo del canale,vi sarò riconoscente!

come si chiama quel ragazzo/signore con gli occhiali,un pò robusto ed abbastanza pelato che credo adesso scriva di videogame altrove...è un mito!Ha reso i suoi bellissimi video privati ma è grazie a lui che ho deciso di prendere una nuova console.

Se mi date una mano col titolo del canale,vi sarò riconoscente!
Quello che stava su PDV? Oddio se è lui lo ho pur'io il vuoto di memoria mi sa. :rickds:

Tornando in topic, ci sarebbe Angry Joe che nessuno non ha citato e francamente non capisco perché, per essere famoso è famoso e i suoi ultimi video non sono niente male.

Non hanno citato Angry Joe perchè in teoria il topic dovrebbe essere riferito unicamente agli "youtuber" (mi viene sempre da ridere quantdo penso a questa parola,ma vabbè..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) italiani.

Cmq non è il Signore Oscuro di PDV,è un tipo sulla 40ina e scrive benissimo!

- - - Aggiornato - - -

Mannes Chiarini (ex Dastan666) , con alcune premesse però :Punto primo è scomparso da youtube da un po (e ha reso privati molti dei video ) , quindi non aspettatevi video nuovi .

Punto secondo è un personaggio decisamente fuori dalle righe , basta guardare il suo "Un' ora di bottigliate in testa "

ahahahha ma sto tipo è fortissimo , fa pariare un sacco,non lo avevo mai visto,grazie!

- - - Aggiornato - - -

ecco come si chiama: Opinionista Videoludico,per me era il top!

Canali (italiani) che fanno recensioni ma con una critica di alto livello stile Frusciante per i film (quindi anche parlando in generale della SH in questione e relativa storia per dire) non ce ne sono vero? O anche recensioni-riflessioni su un gioco da 20-30 minuti in modo da approfondire un po' il tutto... Altrimenti per una (video) recensione "standard" di 6-7 minuti ci sono già i siti specializzati chiaramente...
Un canale che si avvicina a quello che cerco è "Questo non è un gioco" ma ha pochissimi iscritti attualmente...

PS: anche SafSprinSushi non è malvagio per quello che intendo
Oh bè ce ne sono.

In realtà a molti non frega un casso delle visualizzazioni o degli iscritti. Lo fanno semplicemente perché va fatto e per i posteri, perché se uno cerca un qualcosa di leggermente più analitico lo trova.

"chi cerca trova" insomma. :rickds:

Non è facile competere con i grandi youtuber... Il trucco è quello di fare cose diverse... Non battersi nello stesso campo.. In tanti hanno optato per uno stile trash Unito con valanghe di volgarità..

Secondo me al momento lo youtuber che ha saputo miscelare nella giusta misura professionalità e humour è senza ombra di dubbio è dottor game... Per me merita l'iscrizione.

E se siete patiti di retrogaming MegaRobbey potrebbe interessarvi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro