Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assolutamente obbligata una visita al Doctor Game per chiunque sia appassionato di retrogaming, famiclones e quant'altro, lo stile ricorda un po' AVGN, ma senza la volgarità e con molti più termini tecnici, parla soprattutto di console.

[video=youtube;d-UISzXvlw0]

Avrei citato anche quel guru di Jontron ma la sua fama evidentemente lo precede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Farenz(molto validi anche i video dei componenti dell'angolo),Parliamo di Videogiochi, Croix89,Dario Moccia e Yotobigames. A quest'ultimo mi sono affezionato grazie alle recensioni (dei film) quindi seguo tutti i suoi video nonostante siano dei gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se non hanno praticamente niente di videoludico consiglio anche alcuni video di Scottecs tipo questo

Ultima modifica:
Farenz e videogiochi non possono stare nella stessa frase. davvero, è pessimo, pensa a fare cabaret e ha argomentazioni ridicole per valutare i giochi.

non va preso sul serio.

Farenz e videogiochi non possono stare nella stessa frase. davvero, è pessimo, pensa a fare cabaret e ha argomentazioni ridicole per valutare i giochi.non va preso sul serio.
Sarà anche un bel po' paraculo ma va riconosciuto che davanti a molto di quello che dice ci mette un bell'imho proprio per evitare di salire in cattedra (poi ci sono comunque i bambocci che lo venerano come un messia ma quello è un problema loro più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

I suoi video a me paiono spesso basati più sui propri gusti che su un'analisi imparziale, e tanto mi basta per guardarli facendomi qualche risata fregandomene di quelli che possono essere i titoli favoriti od osteggiati (tipo flower che massacrò in un qualche video: io lo ho amato quel gioco eppure il video lo ho guardato volentieri allo stesso modo, senza "convertirmi" nè sentirmi offeso).

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente obbligata una visita al Doctor Game per chiunque sia appassionato di retrogaming, famiclones e quant'altro, lo stile ricorda un po' AVGN, ma senza la volgarità e con molti più termini tecnici, parla soprattutto di console.

Vito è un Overpowered.

Ti consiglio anche la sua rubrica "sociale" :rickds:

Canali (italiani) che fanno recensioni ma con una critica di alto livello stile Frusciante per i film (quindi anche parlando in generale della SH in questione e relativa storia per dire) non ce ne sono vero? O anche recensioni-riflessioni su un gioco da 20-30 minuti in modo da approfondire un po' il tutto... Altrimenti per una (video) recensione "standard" di 6-7 minuti ci sono già i siti specializzati chiaramente...

Un canale che si avvicina a quello che cerco è "Questo non è un gioco" ma ha pochissimi iscritti attualmente...

PS: anche SafSprinSushi non è malvagio per quello che intendo

Concordo coi presenti, Farenz è simpatico e divertente, ma di videogiochi ne capisce poco nulla.

Seguo oltre ai 2-3 italiani già detti:

Cinemassacre

Classic Game room

Game sack

Peanutbutter gamer

JonTron

PattheNESpunk

Lazy Game reviews

Caddicarus

CornshaqGaming (il *** dei playtrough NES)

Metal Jesus

ProJared

Altri hanno molti alti e bassi e cali di frequenza. Questi sono il mio palinsesto fisso...

Per i videogame seguo

The Phantom Castle

Yotobi Games

Quei Due Sul Server 1 e 2

AngoloDiFarenz

Parliamo di Videogiochi

Croix89 (Ma questo non è solo videogiochi)

Ultima modifica:
Farenz rischia di rimanere fuori dal mio prestigioso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) elenco di youtube validi, non avevo sentito quello scempio su TW101 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Senza nominare quelli già citati, se volete dei gameplay divertenti consiglio MessYourself

[video=youtube;5v25z-_77jc]

Vitoiuvara! Lo guardavo anni fa, poi ricordo che tipo cancellò tutti i suoi video da Youtube... Evidentemente ce li ha ricaricati, o mi ero perso qualcosa io.

Dipende cosa cerchi.Analisi o cazzeggio.

Steam Raiders

e Gamer May Cry (:rickds:)
Ringrazio commosso per avere consigliato Steam Raiders e... sì, è meglio di buona parte di quelli consigliati. Cioè, parliamo di videogiochi e non di esibizionismo, proprio come fa Gamer May Cry che ha delle analisi paurose. E aggiungo, come già hanno fatto altri, Sabaku no Maiku.

Visto che ci siamo metto pure l'ultimo Steam Raiders per chi vuol dare un'occhiata

Sono contento che pochissimi abbiano citato Dario Moccia, anche se mi sorprendo allo stesso tempo vedere nominato così tante volte Frank Matano (lo odio:asd:), di yt italiani seguo solo Farenz e parliamodivg, di inglesi tutti già citati (AVGN, JonTron, ecc..). Ne conosco un paio di spagnoli ma non credo interessino a qualcuno:asd:.

Di stranieri ti consiglio Scott Manley (fa principalmente Kerbal Space Programm ma spesso fa piccole serie su altri giochi di solito a tema spaziale)

Vintage beaf

sips

far lands or bust

Riguardo agli youtubers spagnoli, potresti dirmeli i nomi? Non ne conosco nessuno e mi sto facendo le ossa nell'apprendimento della lingua, sarebbe un modo come un'altro per farlo divertendomi.

Dario lo seguivo con piacere tempo fa, ora i suoi sempre più frequenti deliri di onnipotenza cominciano a diventare noiosi...

Fino ad arrivare alla terza parte della sua top shonen, un polpettone insopportabile che non è stato apprezzato anche da molti dei suoi fan più vicini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro