Vivi e lascia vivere? Non hai capito bene il mio messaggio. Non ho detto che non puoi criticarlo ( che alla fine è quello che fa lui nei suoi video). Ripeto, uno può aprire il canale e fare quel che vuole, sono gli iscritti che ne determino la fama o la monetizzazione, non il contenuto di esso. Dubito che se avesse avuto meno di 5000 iscritti avrebbe chiuso il canale perchè non monetizzava. Alla fine fa la stessa cosa che stiamo facendo io e te in questo momento: dice la sua. Solo che lo fa su un canale di YT, ma la solfa non cambia.Eccheppale con questo discorso del "vivi e lascia vivere", ovvio che non posso andare tipi del grande Tubo e dir loro di far chiudere il canale, perché non sarebbe giusto nei suoi confronti né di chi lo segue, ma il modo pigro e ipocrita con cui campa di fama è uguale se non peggiore ai tipi che fanno gameplay e parodie forzate alla Pewdiepie e su questo avrò diritto di parola, no?
- - - Aggiornato - - -
Si, è anche lui un piccolo personaggio ( ha iniziato pure ad indossare occhiali da sole), ma il messaggio che vuole mandare non cambia in base al suo modo di parlare. Io non seguo i suoi video perchè mi divertono, seguo i suoi video perchè m'interessa la sua opinione.Guarda, di Tallio non dico niente, non lo seguo (sarebbe Bonetti no?) Delli si. E ti dico che nei suoi video lui non esprime opinioni, esprime opinioni che incitano alla critica e al flame selvaggio.
Cioè, è capace che se gli chiedi di dirti l' opinione su qualcosa, ti dirà l' opinione volutamente provocatoria per gli iscritti. Poi ognuno segue chi vuole, anche io nel mio piccolo ho seguito Delli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif