Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccheppale con questo discorso del "vivi e lascia vivere", ovvio che non posso andare tipi del grande Tubo e dir loro di far chiudere il canale, perché non sarebbe giusto nei suoi confronti né di chi lo segue, ma il modo pigro e ipocrita con cui campa di fama è uguale se non peggiore ai tipi che fanno gameplay e parodie forzate alla Pewdiepie e su questo avrò diritto di parola, no?
Vivi e lascia vivere? Non hai capito bene il mio messaggio. Non ho detto che non puoi criticarlo ( che alla fine è quello che fa lui nei suoi video). Ripeto, uno può aprire il canale e fare quel che vuole, sono gli iscritti che ne determino la fama o la monetizzazione, non il contenuto di esso. Dubito che se avesse avuto meno di 5000 iscritti avrebbe chiuso il canale perchè non monetizzava. Alla fine fa la stessa cosa che stiamo facendo io e te in questo momento: dice la sua. Solo che lo fa su un canale di YT, ma la solfa non cambia.

- - - Aggiornato - - -

Guarda, di Tallio non dico niente, non lo seguo (sarebbe Bonetti no?) Delli si. E ti dico che nei suoi video lui non esprime opinioni, esprime opinioni che incitano alla critica e al flame selvaggio.
Cioè, è capace che se gli chiedi di dirti l' opinione su qualcosa, ti dirà l' opinione volutamente provocatoria per gli iscritti. Poi ognuno segue chi vuole, anche io nel mio piccolo ho seguito Delli, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, è anche lui un piccolo personaggio ( ha iniziato pure ad indossare occhiali da sole), ma il messaggio che vuole mandare non cambia in base al suo modo di parlare. Io non seguo i suoi video perchè mi divertono, seguo i suoi video perchè m'interessa la sua opinione.

Il problema è che non è la sua opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Temo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo di non aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un troll che non esprime le sue opinioni, ma solo quelle contro la massa per fare incazzare.

L'italia eliminata dai mondiali? Lui è contento.

La gente pensa che Youtube è meglio della TV? Per lui la TV è meglio.

Alla gente piacciono gli esperimenti sociali? Lui li odia.

Andreani fa una figura di ***** con Yotobi e si rende ridicolo davanti a tutti? Per lui è un eroe.

Odiano giustamente LaSabriGamer? Lui dice che è una ragazza fantastica e con un bellissimo canale.

I primi esempi che mi sono venuti in mente.

Su youtube Dellimellow non mette le sue opinioni, prende le opinioni della massa e le rigira. That's it.

Vivi e lascia vivere? Non hai capito bene il mio messaggio. Non ho detto che non puoi criticarlo ( che alla fine è quello che fa lui nei suoi video). Ripeto, uno può aprire il canale e fare quel che vuole, sono gli iscritti che ne determino la fama o la monetizzazione, non il contenuto di esso. Dubito che se avesse avuto meno di 5000 iscritti avrebbe chiuso il canale perchè non monetizzava. Alla fine fa la stessa cosa che stiamo facendo io e te in questo momento: dice la sua. Solo che lo fa su un canale di YT, ma la solfa non cambia.
- - - Aggiornato - - -

Si, è anche lui un piccolo personaggio ( ha iniziato pure ad indossare occhiali da sole), ma il messaggio che vuole mandare non cambia in base al suo modo di parlare. Io non seguo i suoi video perchè mi divertono, seguo i suoi video perchè m'interessa la sua opinione.
Eh, mi sa che è questo il problema. Se lo segui perchè ti diverte ok, ma purtroppo seguirlo per la sua opinione, perchè appunto la sua non è una sua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un troll che non esprime le sue opinioni, ma solo quelle contro la massa per fare incazzare.
L'italia eliminata dai mondiali? Lui è contento.

La gente pensa che Youtube è meglio della TV? Per lui la TV è meglio.

Alla gente piacciono gli esperimenti sociali? Lui li odia.

Andreani fa una figura di ***** con Yotobi e si rende ridicolo davanti a tutti? Per lui è un eroe.

Odiano giustamente LaSabriGamer? Lui dice che è una ragazza fantastica e con un bellissimo canale.

I primi esempi che mi sono venuti in mente.

Su youtube Dellimellow non mette le sue opinioni, prende le opinioni della massa e le rigira. That's it.
Boh, forse non l'ho seguito abbastanza, ma negli ultimi video mi è piaciuto. Poi seguo molto di più Tallio Netto, questo si.

scusate eh...ma sbaglio o questi youtuber di cui discutete non centrano nulla con i vg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che sono uno scassacazzi, ma non è che si potrebbe rimanere in tema perfavore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rilegendo qua e la, ho come l'impressione di aver preso un abbaglio, ignorate il richiamo in tal caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma personalmente io considero tutto tranne che un "Jump the Shark" (nota :so benissimo di che si tratta, btw. Ho visto troppe serie TV fare questo errore), ma un'analisi soggettiva della sua esperienza con Ocarina. O vorresti forse negare che escluse alcune eccezioni c'è uno stacco netto tra combattimento ed esplorazione in Ocarina of Time (ed in tutti i Zelda 3D in generale)? Che certe cose non hanno minimamente senso logico? So benissimo che su certe cose è stato troppo critico, ma non definirei questo Sequelitis così nero come lo dipingi te.
Ma non è il posto adatto per discutere di Zelda, anyway.
:rickds:

Certo. Quando t'informerai di più sul soggetto capirai la mole d'idiozie che ha detto.

Che poi il video sia andato a cozzare con le tue idee, come hai detto tu, apre tutto un altro argomento.

In primis fare un paragone tra un titolo 2D ed uno 3D è profondamente sbagliato. Come paragonare i vecchi Metroid con i Prime, o i Castlevania su GBA ed i primi capitoli.

Ma Arin conosce i suoi polli.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate eh...ma sbaglio o questi youtuber di cui discutete non centrano nulla con i vg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che sono uno scassacazzi, ma non è che si potrebbe rimanere in tema perfavore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rilegendo qua e la, ho come l'impressione di aver preso un abbaglio, ignorate il richiamo in tal caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche se non parlassero di videogiochi l'OP parla di youtuber validi in senso generico, non solamente appartenenti al mondo dei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non parlassero di videogiochi l'OP parla di youtuber validi in senso generico, non solamente appartenenti al mondo dei videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma è inteso in quanto siamo in games dome. Chiariamoci, penso sappiate che, in merito agli ot sono piuttosto tollerante (visto e considerato che molto spesso partono da me)...ma ecco, l'importante è che non si protraggano per pagine e pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciante in pace vincenzo sennò non torna più.

Il mio trollone preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so se definirlo propriamente uno youtuber, ma i suoi video mi fan sganasciare, in particolar modo questo, GUARDATELO, VI PREGO.

(E' quello che ha fatto Never Change Japan, per dire.)

Ultima modifica:
voi ridete e scherzate...ma uno tra i peggiori youtuber di sempre nel settore videogames è diventato il primo italiano a superare la soglia del milioni di iscritti.....favij --->FavijTV :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Però devo ammettere che alcuni suoi gemeplay sono simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, niente di eccezionale, ma simpatici. Gli youtuber seri di Gameplay sono altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Però devo ammettere che alcuni suoi gemeplay sono simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, niente di eccezionale, ma simpatici. Gli youtuber seri di Gameplay sono altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto ora lo speciale 1 milione di iscritti su Omegle.

Cioè posso capire i bambini ma come diavolo fanno certi ragazzotti di almeno 20 anni e certe gnoccone a seguirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Ho visto ora lo speciale 1 milione di iscritti su Omegle.
Cioè posso capire i bambini ma come diavolo fanno certi ragazzotti di almeno 20 anni e certe gnoccone a seguirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma infatti la fascia di età dei suoi video è di ragazzi intorno ai 15 anni, e ci può stare tutto sommato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro