Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
YOUTUBER validi

Sabaku no Maiku, tratta principalmente dei Souls e ha fatto una bella serie spiegando la lore del primo Dark Souls
Una bella serie?

L'Anima Oscura è una delle cose migliori presenti su YT Italia.

Proprio per questo fa ancora più inc*****e come sia crollato qualitativamente (e mi riferisco più ai contenuti che altro) e come ultimamente, per citare un altro to utente, sia praticamente un PR Sony.

Inviato dal mio aifonne a vapore

Ultima modifica:
La ragazza topo come la chiamate voi ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è l'ancora di salvezza di Sabaku, Michele in questa BR l'ho trovato l'ho trovato poco attento sul gioco(non vede drop ed ecc) mentre più occupato a crocifiggerti lo scroto con citazioni (di vitale importanza per chi vuole sentirsi un po' figo), riferimenti a Dark Souls e nomenclatura/effetti grafici.

Ultima modifica:
La ragazza topo come la chiamate voi ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è l'ancora di salvezza di Sabaku, Michele in questa BR l'ho trovato poco attento sul gioco(non vede drop ed ecc) mentre più occupato a crocifiggerti lo scroto con citazioni (di vitale importanza per chi vuole sentirsi un po' figo), riferimenti a Dark Souls e nomenclatura/effetti grafici.
A me sembra invece che sia più una distrazione che un aiuto, é capitato più volte che si perdesse qualcosa mentre parlava con la tipa... Nei commenti gli scrivevano pure cose tipo "ogni tanto guarda anche alla tua destra Mike" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi sento di incolpare Pherril come simbolo di decadenza per questa BR. La colpa è di Sabaku, al mio paese quattro occhi sono meglio di due(punti di vista diversi) ma il caro Michele forse non ha le capacità di gestire la cosa. Ragà' diciamolo : per quanto possa essere bravo e interessante certe volte cade nell'ostentazione di se stesso, è una palla assurda in alcuni momenti perché non parla del BloodBorne ma di quel che lui sa e blà blà blà...a me frega cacchio se i teschi nel dungeon sono in 2D o in 3D o delle sue gesta per recuperare il materiale perso(10 minuti a parlar solo di quello in un video eh) :rickds:

Abbiamo capito che c'hai un bel vocabolario, abbiamo capito che si una persona positiva e intelligente...ma gioca porco giuda.

Ultima modifica:
Giorgio cappello di paglia è fuori come un balcone, ma fà qualcosa di interessante ogni tanto!

Cosa ne pensate degli ultimi "acquisti" di spazio games? Parlo nello specifico di dadobax. Lo trovo noioso, poco spigliato, senza contare che i suoi video sono la fiera del nonsense come quello di consigliare la ps2 per giocarci (quando è evidente che se la si compra è per collezionismo dati prezzi osceni dei titoli più famosi e il supporto all'hardware ormai non disponibile) o quello di oggi sulle 5 alternative a bloodborne in cui è riuscito ad inserire, tra gli altri, persino shadow of the colossus :morris82:

Sono io un vecchio criticone o lui effettivamente consuma sostanze illegali?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate degli ultimi "acquisti" di spazio games? Parlo nello specifico di dadobax. Lo trovo noioso, poco spigliato, senza contare che i suoi video sono la fiera del nonsense come quello di consigliare la ps2 per giocarci (quando è evidente che se la si compra è per collezionismo dati prezzi osceni dei titoli più famosi e il supporto all'hardware ormai non disponibile) o quello di oggi sulle 5 alternative a bloodborne in cui è riuscito ad inserire, tra gli altri, persino shadow of the colossus :morris82:Sono io un vecchio criticone o lui effettivamente consuma sostanze illegali?
Ciro invece? Come ti sembra? (Se hai dei nomi da suggerire dimmi pure:chris:)

Ciro invece? Come ti sembra? (Se hai dei nomi da suggerire dimmi pure:chris:)
Mi cogli in fallo, non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Guarda di quelli che ho visto mi hanno colpito positivamente matrice e queltaleale. Gli altri (ne ricordo almeno due) mi hanno lasciato indifferente ma non per questo non ho guardato pezzi dei loro video. È dadobax che proprio non digerisco...non ho nulla di personale contro di lui ci mancherebbe.

Per i consigli, sono solo un umile utente, ma se mi venisse all'orecchio qualcuno non mancherò di segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi cogli in fallo, non so chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifGuarda di quelli che ho visto mi hanno colpito positivamente matrice e queltaleale. Gli altri (ne ricordo almeno due) mi hanno lasciato indifferente ma non per questo non ho guardato pezzi dei loro video. È dadobax che proprio non digerisco...non ho nulla di personale contro di lui ci mancherebbe.

Per i consigli, sono solo un umile utente, ma se mi venisse all'orecchio qualcuno non mancherò di segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciro è un altro ragazzo ex geemba che abbiamo preso a fare video, ti link uno degli ultimi che ha pubblicato:sisi:

[video=youtube;rp-2pv9vA5o]

Non l'avevo guardato, non mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il video mi è piaciuto perché oltre alla classifica ha anche aggiunto delle riflessioni che chiunque dotato di buon senso potrebbe condividere e qualche curiosità che non fa mai male. Si, promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CANCRO level 900000000000000000
da mettere l' antrace su i sedili di chi lo va a vedere.
Ma hai capito che ci saranno sale piene? SALE PIENE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo film incasserà un botto. :morristend:

Ma hai capito che ci saranno sale piene di bambini di me**a? SALE PIENE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo film incasserà un botto. :morristend:
fix :unsisi:

A scommettere sullo youtubers italiano è stata la Indiana Production(Il Capitale Umano, Il nome del figlio, Nessuno si salva da solo), l'investimento si aggira sui 2 milioni e 200 mila euro. La regia è affidata all'americano Ryan Trevis.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro