Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda... ma per quanto ne so Markplier e PewdiePie non hanno ancora in programma di fare film...Ma io vorrei sapere, gli altri youtubers(mi riferisco a quelli non italiani)pure iniziano a fare film e cose cosi oppure è una nostra esclusiva questa? No perche sti tizi veramente si stanno costruendo patrimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi il video, domami il libro, dopodomani il film e...
Perchè ovviamente prima ho scritto che al cinepanettone di favij e clapis sarò in prima fila...Ok che sui forum è figo dire "cancro cancro cancro" a qualunque cosa però se non piace qualcosa basta ignorare. A me non piacciono le 800 commedie italiane tutte uguali ogni anno, non ne guardo nemmeno una e non ne parlo. Non mi piace Favij e non so chi sia sto Clapis, non mi informo e non vado a guardargli video e film![]()
Ora basata, mi sembra un tantino eccessivo. Il succo più o meno era che il salotto da videogiocatore è morto perché la gente preferisce più "guardare" i giochi che giocarli. Tra l'altro in italiano dovrebbe essere stato doppiato da Gianandrea di ODS :ciao:Pewdiepie è comparso in 2-3 puntate di South Park, e la trama era basata proprio su di lui![]()
Va be diciamo che lui faceva da sfondo della faccendaOra basata, mi sembra un tantino eccessivo. Il succo più o meno era che il salotto da videogiocatore è morto perché la gente preferisce più "guardare" i giochi che giocarli. Tra l'altro in italiano dovrebbe essere stato doppiato da Gianandrea di ODS :ciao:
Più che calcio nostrano, il calcio in tutta Europa.Quella di Youtube mi ricorda molto la parabola del calcio nostrano, quando sono iniziati a girare troppi quattrini il tutto ha iniziato a deteriorarsi
Veramente possono guadagnar quelle cifra? Alcune sono assurde...Quella di Youtube mi ricorda molto la parabola del calcio nostrano, quando sono iniziati a girare troppi quattrini il tutto ha iniziato a deteriorarsi
In Italia sono in pochissimi a poter vivere di solo Youtube. All'estero è diverso. Ricordo un'analisi che faceva Roberto Bonetti sui guadagni di PewDiePie, praticamente guadagna i milioni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente possono guadagnar quelle cifra? Alcune sono assurde...
E' semplicemente un accostamento, poi bisogna fare le debite proporzioniVeramente possono guadagnar quelle cifra? Alcune sono assurde...
Si, il fatto di PewDiePie lo so ed è incredibile. :morris82: Ma qui si dice che Favij(nomino lui perché è il più seguito) guadagna 80 mila euro a mese...è possibile na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIn Italia sono in pochissimi a poter vivere di solo Youtube. All'estero è diverso. Ricordo un'analisi che faceva Roberto Bonetti sui guadagni di PewDiePie, praticamente guadagna i milioni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne prende 70,000.Si, il fatto di PewDiePie lo so ed è incredibile. :morris82: Ma qui si dice che Favij(nomino lui perché è il più seguito) guadagna 80 mila euro a mese...è possibile na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe prende 70,000.Più o meno ci sei andato vicino.