Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio santo. Si comunque a me non piace sta piega che sta prendendo youtube.

Ma io vorrei sapere, gli altri youtubers(mi riferisco a quelli non italiani)pure iniziano a fare film e cose cosi oppure è una nostra esclusiva questa? No perche sti tizi veramente si stanno costruendo patrimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi il video, domami il libro, dopodomani il film e...

Ma io vorrei sapere, gli altri youtubers(mi riferisco a quelli non italiani)pure iniziano a fare film e cose cosi oppure è una nostra esclusiva questa? No perche sti tizi veramente si stanno costruendo patrimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi il video, domami il libro, dopodomani il film e...
Bella domanda... ma per quanto ne so Markplier e PewdiePie non hanno ancora in programma di fare film...

Sto andazzo mi sa molto da made in italy

Son sempre più convinto che la maggior parte degli youtuber italiani siano diventati un cancro... E ripeto "la maggior parte" perchè qualcuno ancora si salva... Opinione personale comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo "andazzo" (lol) succede ovunque, da youtuber a attore/musicista/presentatore/cantante, e non c'è nulla di male. Basterebbe iniziare a parlare di quelli che meritano invece di parlare in continuazione di quelli che non piacciono solo perché si ha troppo tempo libero durante la giornata :unsisi:

Cioè perché, almeno nei forum in cui molte volte ci si elegge élite di sta ciolla, non si parla ad esempio di Mark Arata che da youtuber è passato ad essere chitarrista di J Ax ma solo dei cinepanettoni di Favij come su Facebook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure a quanto pare sa fare qualcosa:

[video=youtube;-fV7uXvX49w]

Ok che sui forum è figo dire "cancro cancro cancro" a qualunque cosa però se non piace qualcosa basta ignorare. A me non piacciono le 800 commedie italiane tutte uguali ogni anno, non ne guardo nemmeno una e non ne parlo. Non mi piace Favij e non so chi sia sto Clapis, non mi informo e non vado a guardargli video e film :unsisi:

Pewdiepie è comparso in 2-3 puntate di South Park, e la trama era basata proprio su di lui :unsisi:

Ok che sui forum è figo dire "cancro cancro cancro" a qualunque cosa però se non piace qualcosa basta ignorare. A me non piacciono le 800 commedie italiane tutte uguali ogni anno, non ne guardo nemmeno una e non ne parlo. Non mi piace Favij e non so chi sia sto Clapis, non mi informo e non vado a guardargli video e film :unsisi:
Perchè ovviamente prima ho scritto che al cinepanettone di favij e clapis sarò in prima fila... :patpat:

solo mi lascia perplesso che così tante persone sostengano una cosa del genere... e la andranno a vedere... poi è ovvio che ignorare fa stare più sereni sull ' argomento.

Chi è ignorante è più felice di natura.

Pewdiepie è comparso in 2-3 puntate di South Park, e la trama era basata proprio su di lui :unsisi:
Ora basata, mi sembra un tantino eccessivo. Il succo più o meno era che il salotto da videogiocatore è morto perché la gente preferisce più "guardare" i giochi che giocarli. Tra l'altro in italiano dovrebbe essere stato doppiato da Gianandrea di ODS :ciao:

Ciao ragazzi! Io ho un canale in cui recensiamo SOLO giochi Indie e qualche giocone irrinunciabile. Dateci un occhio se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Siamo al super inizio! http://www.youtube.com/c/SilentPills

La nostra missione è sostenere gli sviluppatori indipendenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ho infranto qualche regola scusate tanto e autorizzo ad eliminare il post!

Quella di Youtube mi ricorda molto la parabola del calcio nostrano, quando sono iniziati a girare troppi quattrini il tutto ha iniziato a deteriorarsi

Ora basata, mi sembra un tantino eccessivo. Il succo più o meno era che il salotto da videogiocatore è morto perché la gente preferisce più "guardare" i giochi che giocarli. Tra l'altro in italiano dovrebbe essere stato doppiato da Gianandrea di ODS :ciao:
Va be diciamo che lui faceva da sfondo della faccenda :unsisi:

Quella di Youtube mi ricorda molto la parabola del calcio nostrano, quando sono iniziati a girare troppi quattrini il tutto ha iniziato a deteriorarsi
Più che calcio nostrano, il calcio in tutta Europa.

Solitamente mi scoccia seguire i youtuber, ho sempre seguito solo farenz perché è l'unico che mi ha fatto sempre ridere(tranne nelle top e flop ten vabbè che son gusti lì alla fine, ma credo in alcuni la cosa sia un po' forzata). Ma ora neppure farenz è tanto valido mentre mi sto invece sempre più affezionando, ormai da 3 mesi circa, alla coppia di playerinside. Questi ultimi fanno altrettanto ridere, non risultano mai noiosi e direi che almeno un video a settimana lo fanno(per il momento è sempre stato così poi ne mettono altri anche su fb) e nonostante la comicità li trovo molto maturi e trovo che se ne intendano di più di videogiochi rispetto a farenz, che mi pare che stia diventando pigro proprio nel giocare più che non avere tempo(credo faccia lo stesso lavoro già da prima di fare youtuber). Comunque quando farenz mette un video lo guardo sempre volentieri però davvero non si può trattare i fan che li seguono in questo modo e cioè pubblicando video a distanza di più di un mese.

PS: per chi non conoscesse i playerinside vi consiglio di guardare gli annunci lolli :rickds:

A proposito di gente che posta video 1 volta ogni morte di Papa, mi pare che il buon Frank Matano in quello principale non ne metta uno da più di 1 anno e quello games da molti mesi, adesso è a Italia's Got Talent..è un ragazzo intelligente che mi ha fatto morire dalle risate con gli scherzi telefonici e pure coi video di GTA ma adesso con quella risata fintissima e sforzata, quella faccia di càzzo perennemente sorridente e il suo modo di parlare che sembra un imitazione da demente di Troisi è peggiorato e non poco. Peccato..

YouTube è stata una rivoluzione, da ragazzo l'unico modo per esprimermi sul mondo dei videogiochi era scrivere lettere alle varie riviste dell'epoca (psm, super console, console mania ecc..), solo poche volte mi pubblicarono, una volta nell'angolo della posta e un'altra volta pubblicarono la mia recensione personale di conflict desert storm,oggi con YouTube posso esprimere quello che penso in mondo semplice e veloce,è bello sapere il punto di vista di altri youtuber, non non quelli blasonati ma gente normale che con passione parla del mondo videoludico

Ultima modifica:
Veramente possono guadagnar quelle cifra? Alcune sono assurde...

Ultima modifica:
Veramente possono guadagnar quelle cifra? Alcune sono assurde...
In Italia sono in pochissimi a poter vivere di solo Youtube. All'estero è diverso. Ricordo un'analisi che faceva Roberto Bonetti sui guadagni di PewDiePie, praticamente guadagna i milioni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In Italia sono in pochissimi a poter vivere di solo Youtube. All'estero è diverso. Ricordo un'analisi che faceva Roberto Bonetti sui guadagni di PewDiePie, praticamente guadagna i milioni all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, il fatto di PewDiePie lo so ed è incredibile. :morris82: Ma qui si dice che Favij(nomino lui perché è il più seguito) guadagna 80 mila euro a mese...è possibile na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si, il fatto di PewDiePie lo so ed è incredibile. :morris82: Ma qui si dice che Favij(nomino lui perché è il più seguito) guadagna 80 mila euro a mese...è possibile na cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ne prende 70,000.

Più o meno ci sei andato vicino.

Ne prende 70,000.Più o meno ci sei andato vicino.
Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se va bene hai 1$ ogni 1000 visualizzazioni, dollaro da dividere in percentuale con chi ti ha offerto la partnership/Google. A 70mila al mese non ci arriva nemmeno per sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro