Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.
Comprendere cosa di preciso? Che sono dei grandissimi ignoranti dediti solo all'accumulare visualizzazioni attraverso pareri sempre, costantemente controcorrente (smerdate a caso di grandi titoli incluse) magari pure fake alle volte e che l'unica cosa che san fare e far parlare di se per farsi vedere (anche perchè senza questi mezzucci acchiapperebbero gran poco pubblico)?

Questi li ho scoperti ieri. Ho visto un paio di video e mi hanno portato a reazioni quantomeno violente. Qui addirittura c'è gente che li consiglia. Poi uno non deve essere misantropo.
Nemmeno a me piacciono. Fanno critiche esagerate a certi giochi che in teoria dovrebbero far ridere, ma il problema è che poi c'è gente che li prendere sul serio e ti dice che gioco x fa schifo perché l'hanno detto quei2sulserver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io seguo solo rayden verri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me qdss fanno simpatia perché sono scarsi in qualsiasi gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciro invece? Come ti sembra? (Se hai dei nomi da suggerire dimmi pure:chris:)
Ciro è fenomenale a fare il commentatore. Ha una bella voce ed ha entusiasmo, io non sono un grande giocatore di Starcraft 2 ma le partite dei "big" commentate da lui le ho viste quasi tutte.

Per quanto mi riguarda apprezzo molto anche Dadobax. E' un po' strano ma ci mette il cuore ed ha uno stile che mi piace.

Verdetto: sono due bravi ragazzi. Ottimi "acquisti"

Ti sei risposto/a da solo/a. Youtube ormai è intasato di canali di gameplay, tutti uguali tra loro, tutti a giocare gli stessi titoli appena usciti. Sarebbe bello vedere più canali che si occupassero di analizzare e approfondire i punti più interessanti dei singoli giochi (trama, personaggi, tematiche ecc.) e occhio, non sto parlando di semplici recensioni. Putroppo mi devo sempre affidare a youtuber stranieri, perchè l'unico nostrano che mi viene in mente (in quanto famoso) è Sabaku e anche lui ultimamente mi sta facendo perdere interesse. Anzi, se qualcuno conosce un canale simile al suo ma meno pretenzioso, si faccia avanti.
Cerca meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il problema è che magari di canali che provano a fare qualcosa di più ce ne sono, è che rimangono nel sottosuolo e non riescono ad emergere. Io sono mesi e mesi che porto avanti un canale basato per lo più sulla cultura videoludica, analisi del medium ed approfondimenti a 360 gradi attorno al gaming. Ci sono anche video-recensioni e video più classici, ma io mi occupo per lo più di argomenti da discussione per creare un bacino di iscritti intelligenti e disposti al confronto... forse è proprio questo il mio problema... cerco intelligenza su youtube asd .

Ultima modifica da un moderatore:
Cerca meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il problema è che magari di canali che provano a fare qualcosa di più ce ne sono, è che rimangono nel sottosuolo e non riescono ad emergere. Io sono mesi e mesi che porto avanti un canale basato per lo più sulla cultura videoludica, analisi del medium ed approfondimenti a 360 gradi attorno al gaming. Ci sono anche video-recensioni e video più classici, ma io mi occupo per lo più di argomenti da discussione per creare un bacino di iscritti intelligenti e disposti al confronto... forse è proprio questo il mio problema... cerco intelligenza su youtube asd .
Niente, avevo quotato male i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il tuo fantomatico canale dove sta ?

Fermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.

Fermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.
dipende dai gusti....i tuoi son discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

apparte gli scherzi almeno spiegaci perchè ;p per molti è inconcepibile considerarli i migliori visto che , per me ad esempio, sono il punto + basso mai tocatto dagli youtuber italiani :rickds:

apparte gli scherzi almeno spiegaci perchè ;p per molti è inconcepibile considerarli i migliori visto che sono il punto + basso mai tocatto dall' umanità :rickds:
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"the witcher3 fa schifo graficamente...gli alberi in the witcher 3 fan piangere sangue"

"batman arkham knight gira da *** ed ha il graficone su pc"

mmm...forse hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro