Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 474
No, per comprenderli a fondo non bisogna usare la logica cit.Bisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per comprenderli a fondo non bisogna usare la logica cit.Bisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.
Comprendere cosa di preciso? Che sono dei grandissimi ignoranti dediti solo all'accumulare visualizzazioni attraverso pareri sempre, costantemente controcorrente (smerdate a caso di grandi titoli incluse) magari pure fake alle volte e che l'unica cosa che san fare e far parlare di se per farsi vedere (anche perchè senza questi mezzucci acchiapperebbero gran poco pubblico)?Bisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.
Nemmeno a me piacciono. Fanno critiche esagerate a certi giochi che in teoria dovrebbero far ridere, ma il problema è che poi c'è gente che li prendere sul serio e ti dice che gioco x fa schifo perché l'hanno detto quei2sulserver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgQuesti li ho scoperti ieri. Ho visto un paio di video e mi hanno portato a reazioni quantomeno violente. Qui addirittura c'è gente che li consiglia. Poi uno non deve essere misantropo.
Ma solo a me qdss fanno simpatia perché sono scarsi in qualsiasi gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che non erano critiche abbastanza consciousHo notato che SNM ha preso a cancellare i commenti con critiche...
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ciro è fenomenale a fare il commentatore. Ha una bella voce ed ha entusiasmo, io non sono un grande giocatore di Starcraft 2 ma le partite dei "big" commentate da lui le ho viste quasi tutte.Ciro invece? Come ti sembra? (Se hai dei nomi da suggerire dimmi pure)
Cerca meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il problema è che magari di canali che provano a fare qualcosa di più ce ne sono, è che rimangono nel sottosuolo e non riescono ad emergere. Io sono mesi e mesi che porto avanti un canale basato per lo più sulla cultura videoludica, analisi del medium ed approfondimenti a 360 gradi attorno al gaming. Ci sono anche video-recensioni e video più classici, ma io mi occupo per lo più di argomenti da discussione per creare un bacino di iscritti intelligenti e disposti al confronto... forse è proprio questo il mio problema... cerco intelligenza su youtube asd .Ti sei risposto/a da solo/a. Youtube ormai è intasato di canali di gameplay, tutti uguali tra loro, tutti a giocare gli stessi titoli appena usciti. Sarebbe bello vedere più canali che si occupassero di analizzare e approfondire i punti più interessanti dei singoli giochi (trama, personaggi, tematiche ecc.) e occhio, non sto parlando di semplici recensioni. Putroppo mi devo sempre affidare a youtuber stranieri, perchè l'unico nostrano che mi viene in mente (in quanto famoso) è Sabaku e anche lui ultimamente mi sta facendo perdere interesse. Anzi, se qualcuno conosce un canale simile al suo ma meno pretenzioso, si faccia avanti.
Niente, avevo quotato male i video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il tuo fantomatico canale dove sta ?Cerca meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Il problema è che magari di canali che provano a fare qualcosa di più ce ne sono, è che rimangono nel sottosuolo e non riescono ad emergere. Io sono mesi e mesi che porto avanti un canale basato per lo più sulla cultura videoludica, analisi del medium ed approfondimenti a 360 gradi attorno al gaming. Ci sono anche video-recensioni e video più classici, ma io mi occupo per lo più di argomenti da discussione per creare un bacino di iscritti intelligenti e disposti al confronto... forse è proprio questo il mio problema... cerco intelligenza su youtube asd .
Migliori esattamente in base a cosa?Fermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.
Ma stiamo scherzando o stiamo dicendo sul serio?Fermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.
Migliori esattamente in base a cosa?
Ma stiamo scherzando o stiamo dicendo sul serio?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBisogna essere terroni per comprenderli a fondo, te lo concedo.
dipende dai gusti....i tuoi son discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifapparte gli scherzi almeno spiegaci perchè ;p per molti è inconcepibile considerarli i migliori visto che sono il punto + basso mai tocatto dall' umanità![]()
"the witcher3 fa schifo graficamente...gli alberi in the witcher 3 fan piangere sangue"fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potrei vomitare.Fermo restando che i gusti non si discutono, io reputo QDSS i migliori youtuber videoludici italiani, al secondo posto metto sabaku no maiku.