L'unica cosa che rimprovero a Frusciante è la sua visione politica estremamente sintetica, fascismo e comunismo (da buon livornese). Quel film è fascista, è reazionario, quell'altro è socialista e comunista. Una visione politica un po' troppo autoreferenziale e semplicistica, un esempio può essere la sua visione totalmente sbagliata dell'anarchia, confusa spesso - da molte persone - con l'utopistica autarchia.
Comunque,visto tutti i suoi video moltissime volte, ha una cultura cinematografica encomiabile, avesse continuato gli studi non mi sarei stupito di vederlo su Sky o sulla Rai. Poi oh, potrebbe pure accadere un giorno, è da quest'anno che ha preso seriamente la carriera di ""Youtuber"".
Riguardo a Victorlazlo88, verboso (40 minuti di recensione, 50% divagazione pura), poco critico e non molto interessante. Recensisce film banali -pochi indipendenti o film d'autore - e non si sbilancia mai troppo, i film belli sono belli e i film brutti sono brutti, mai andato contro il pensiero comune. Se si deve arrabbiare lo fa solo - in modo imbarazzante - contro Ruffini, De Sica e qualche B Movie rinnomato. Alcune di queste recensioni sembrano partorite dai Pantellas, e ho detto tutto. Il 75% dei film che recensisce sono belli, i Minions sono belli, Pixels è bello, i nuovi Spiderman sono belli,Lo Hobbit "3" è fatto bene... Tutto bello, tutto tranne Ruffini,De Sica,Asylum,B Movie ecc..
Riguardo a Synergo, non ha una grandissima cultura cinematografica, ma intrattiene a meraviglia, è quasi rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Parla di film trash, horror e film degni di essere menzionati, ha un giudizio critico affilato e dice parecchie cose interessanti. Di contro, certe volte spara stronzat* pazzesche, soprattutto contro il fantasy e i primissimi video non erano il massimo (veniale).
Riguardo a Orediorrore, tanta quantità, poca qualità, video poco interessanti. Non mi piace per nulla.
Riguardo a NEW BAKERY, vuoto pneumatico, artificiosità stucchevole, video fastidiosi. Non li sopporto.