Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
10298819_881138528638018_2535645453503380269_n.jpg

Io spero in un ritorno del buon Vincenzo Monti, una spanna sopra tutti...mi mancano le sue video recensioni.:rickds:

Io seguo solo ilvostrocarodexter, S7ROMY e iNoobChannel, quindi ti consiglio loro, poi vedi tu.-

Wait a sec-

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO:rickds::rickds::rickds::rickds:
La giornata con Favij l'ho passata lo stesso alla Games Week, LOL. Era li venerdì e io ero in staff cosplay che condivideva lo stesso stand (solo che il cosplay era domenica).

Ho conosciuto anche ilvostrocarodexter Sabato, sempre dentro lo stand (che era poi quello di Radio DeeJay) che è davvero una persona squisita. Logicamente con 1.200.000 iscritti non può dare retta, rispondere a tutti e uscire tra la folla, soprattutto in manifestazioni a tema, e dunque passano tutti per stronzi. Alcuni effettivamente stanno molto sulle loro, ma dexter è invece giocone e gentilissimo con tutti. Abbiamo parlato un po' di Fifa16 e le sclerate che fa fare. Domenica sera ho scambiato due chiacchiere anche col suo amico (Andrea?), quello che si chiama Camper su iNoobChannel.

Io cmq gestisco due canali, uno di gameplay e uno proprio di cinema, dove do anche delle dritte su come alzare la qualità dei propri video (sono videomaker anche fuori da youtube), ma di Game Therapy non ho speso mezza parola in nessuno dei due. Non che io abbia qualcosa contro il film in se, del resto il cinema è pieno di film di *****... Ma i film di serie B sono volutamente tali e non si spacciano per altro. Non contesto il film o gli youtuber che ci hanno partecipato (quello è affar loro. Era un'occasione e l'hanno sfruttata, come avrebbe fatto chiunque. Dargli addosso per aver scelto di fare l'esperienza per me non ha nessun senso) quanto la bieca operazione commerciale che ha cercato di spacciare per film di serie A un film che di serie A non è, presentandolo addirittura al festival del cinema.

Ultima modifica:
Io voglio una sua recenzione di Follaut quattroh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, ricordo che almeno i Fallout li apprezzava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La giornata con Favij l'ho passata lo stesso alla Games Week, LOL. Era li venerdì e io ero in staff cosplay che condivideva lo stesso stand (solo che il cosplay era domenica). Ho conosciuto anche ilvostrocarodexter Sabato, sempre dentro lo stand (che era poi quello di Radio DeeJay) che è davvero una persona squisita. Logicamente con 1.200.000 iscritti non può dare retta, rispondere a tutti e uscire tra la folla, soprattutto in manifestazioni a tema, e dunque passano tutti per stronzi. Alcuni effettivamente stanno molto sulle loro, ma dexter è invece giocone e gentilissimo con tutti. Abbiamo parlato un po' di Fifa16 e le sclerate che fa fare. Domenica sera ho scambiato due chiacchiere anche col suo amico (Andrea?), quello che si chiama Camper su iNoobChannel.

Io cmq gestisco due canali, uno di gameplay e uno proprio di cinema, dove do anche delle dritte su come alzare la qualità dei propri video (sono videomaker anche fuori da youtube), ma di Game Therapy non ho speso mezza parola in nessuno dei due. Non che io abbia qualcosa contro il film in se, del resto il cinema è pieno di film di *****... Ma i film di serie B sono volutamente tali e non si spacciano per altro. Non contesto il film o gli youtuber che ci hanno partecipato (quello è affar loro. Era un'occasione e l'hanno sfruttata, come avrebbe fatto chiunque. Dargli addosso per aver scelto di fare l'esperienza per me non ha nessun senso) quanto la bieca operazione commerciale che ha cercato di spacciare per film di serie A un film che di serie A non è, presentandolo addirittura al festival del cinema.
In effetti, tutti quelli che lo incontrano a questi eventi dicono che è una persona simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti, tutti quelli che lo incontrano a questi eventi dicono che è una persona simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto. Nonostante il milione di iscritti abbondantemente superato è sempre lo stesso dal primo video, non è mai cambiato. E di persona è uguale.

Favij invece non parla... è l'opposto di quello che si vede nei video: si comporta come se fosse timidissimo.

Vi prego, ammazzate di botte l'obeso Jok3r e il viscido Gabbo. Si stanno lamentando delle poche views questi porci, andando contro quei bambini che li seguono e che hanno dato un senso alla loro vita. Ma come si fa ad essere cosi approfittatori e offensivi nei confronti di un pubblico di 12 anni massimo? Questi veramente hanno le idee confuse, qui ci vogliono due schiaffi...

Io ultimamente sto seguendo Gabby 16bit, è simpatico.

finirà sta moda degli youtuber prima o poi e dovranno alzarsi anche loro la mattina presto per cercarsi un lavoro...altro che views, calci nel **** a tutta manetta.

Ultima modifica da un moderatore:
finirà sta moda degli youtuber prima o poi e dovranno alzarsi anche loro la mattina presto per cercarsi un lavoro...altro che views, calci nel **** a tutta manetta.
Stanno esagerando, tutte ste pseudo crociate contro la community e adblock iniziano a scocciare. Il pubblico ormai è nel vortice della noia, finalmente direi. Fare il gameplayer non è un ***** di lavoro, me ne frego delle ore di editing che fanno, cosa sempre sottolineata partendo da Jok3r fino ad arrivare a Sabaku che con i suoi toni melodrammatici mi fa cascar le palle. Non ci vuole alcuna dote particolare in quel che fanno, se la suonano e se la cantano. Stanno diventando ridicoli, 25 anni a testa e ancora a far faccine da bimbiminkia e vocine stridule, ma fanculo. Le donazioni non sono altro che elemosina, punto.

Quello che voglio dire : Portate un gioco sul tubo? Stop, non sporcate poi il tutto con la vostra sudicia filosofia di lavoro, perchè non esiste.

Ciò che mi fa imbestialire è che approfittano di bambini tra siti per crediti e donazioni, so' stupidi ma lo eravamo anche noi alla loro età...ma qui stiamo parlando di 26ENNI che vogliono far la morale a bimbi di 10ANNI, vergognosi.

Ultima modifica:
Stanno esagerando, tutte ste pseudo crociate contro la community e adblock iniziano a scocciare. Il pubblico ormai è nel vortice della noia, finalmente direi. Fare il gameplayer non è un ***** di lavoro, me ne frego delle ore di editing che fanno, cosa sempre sottolineata partendo da Jok3r fino ad arrivare a Sabaku che con i suoi toni melodrammatici mi fa cascar le palle. Non ci vuole alcuna dote particolare in quel che fanno, se la suonano e se la cantano. Stanno diventando ridicoli, 25 anni a testa e ancora a far faccine da bimbiminkia e vocine stridule, ma fanculo. Le donazioni non sono altro che elemosina, punto.
Quello che voglio dire : Portate un gioco sul tubo? Stop, non sporcate poi il tutto con la vostra sudicia filosofia di lavoro, perchè non esiste.

Ciò che mi fa imbestialire è che approfittano di bambini tra siti per crediti e donazioni, so' stupidi ma lo eravamo anche noi alla loro età...ma qui stiamo parlando di 26ENNI che vogliono far la morale a bimbi di 10ANNI, vergognosi.

Perfettamente d'accordo guarda.

Falsi come pochi poi con quel ipocrita "io lo faccio per voi", "il mio lavoro mi porta via molte ore, ma lo faccio volentieri per voi":morris82:

Poi come le views calano giù a lamentarsi con sti bimbetti alle spalle dei quali campano come parassiti da anni.

Ripeto passerà sta moda, ci vorrà del tempo ma passerà ed a quel punto li aspetterò al varco con immensa soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora guarda, già è un buon segnale che le views stanno calando. Gabbo poi che fa il video mentre si stringe il pacco, è facile fare il grosso cosi :rickds: :rickds: :rickds:

Rimango però convinto che per sabaku il discorso non valga poi cosi tanto. Guardate, lo seguo da quando fin+ la sua prima serie in assoluto su DS (l ho scoperto proprio quando mancavano un paio di episodi) e posso dire che lui il patreon non l ha mai chiesto o proposto. Ho letto personalmente i commenti sul tubo e fb degli utenti che volevano fare donazioni. E con lui non si può fare il discorso views, visto che fa roba che già sa essere per gente un pò più grandicella.

Per quel che riguarda il lavoro, non è facile considerarlo tale, però, lui SEMBRA che ci paghi le tasse davvero.

Per il resto, tranne qualche raro canale SECONDO ME tutto il resto è veramente lammerda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro