Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO
La giornata con Favij l'ho passata lo stesso alla Games Week, LOL. Era li venerdì e io ero in staff cosplay che condivideva lo stesso stand (solo che il cosplay era domenica).Io seguo solo ilvostrocarodexter, S7ROMY e iNoobChannel, quindi ti consiglio loro, poi vedi tu.-
Wait a sec-
AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO![]()
per non dimenticare
Mah, ricordo che almeno i Fallout li apprezzava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio una sua recenzione di Follaut quattroh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti, tutti quelli che lo incontrano a questi eventi dicono che è una persona simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa giornata con Favij l'ho passata lo stesso alla Games Week, LOL. Era li venerdì e io ero in staff cosplay che condivideva lo stesso stand (solo che il cosplay era domenica). Ho conosciuto anche ilvostrocarodexter Sabato, sempre dentro lo stand (che era poi quello di Radio DeeJay) che è davvero una persona squisita. Logicamente con 1.200.000 iscritti non può dare retta, rispondere a tutti e uscire tra la folla, soprattutto in manifestazioni a tema, e dunque passano tutti per stronzi. Alcuni effettivamente stanno molto sulle loro, ma dexter è invece giocone e gentilissimo con tutti. Abbiamo parlato un po' di Fifa16 e le sclerate che fa fare. Domenica sera ho scambiato due chiacchiere anche col suo amico (Andrea?), quello che si chiama Camper su iNoobChannel.
Io cmq gestisco due canali, uno di gameplay e uno proprio di cinema, dove do anche delle dritte su come alzare la qualità dei propri video (sono videomaker anche fuori da youtube), ma di Game Therapy non ho speso mezza parola in nessuno dei due. Non che io abbia qualcosa contro il film in se, del resto il cinema è pieno di film di *****... Ma i film di serie B sono volutamente tali e non si spacciano per altro. Non contesto il film o gli youtuber che ci hanno partecipato (quello è affar loro. Era un'occasione e l'hanno sfruttata, come avrebbe fatto chiunque. Dargli addosso per aver scelto di fare l'esperienza per me non ha nessun senso) quanto la bieca operazione commerciale che ha cercato di spacciare per film di serie A un film che di serie A non è, presentandolo addirittura al festival del cinema.
Molto. Nonostante il milione di iscritti abbondantemente superato è sempre lo stesso dal primo video, non è mai cambiato. E di persona è uguale.In effetti, tutti quelli che lo incontrano a questi eventi dicono che è una persona simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"sembra nù gioc' e finoch...guarda qua nù sport e' finoch"A UFC stavo morendo![]()
Stanno esagerando, tutte ste pseudo crociate contro la community e adblock iniziano a scocciare. Il pubblico ormai è nel vortice della noia, finalmente direi. Fare il gameplayer non è un ***** di lavoro, me ne frego delle ore di editing che fanno, cosa sempre sottolineata partendo da Jok3r fino ad arrivare a Sabaku che con i suoi toni melodrammatici mi fa cascar le palle. Non ci vuole alcuna dote particolare in quel che fanno, se la suonano e se la cantano. Stanno diventando ridicoli, 25 anni a testa e ancora a far faccine da bimbiminkia e vocine stridule, ma fanculo. Le donazioni non sono altro che elemosina, punto.finirà sta moda degli youtuber prima o poi e dovranno alzarsi anche loro la mattina presto per cercarsi un lavoro...altro che views, calci nel **** a tutta manetta.
Stanno esagerando, tutte ste pseudo crociate contro la community e adblock iniziano a scocciare. Il pubblico ormai è nel vortice della noia, finalmente direi. Fare il gameplayer non è un ***** di lavoro, me ne frego delle ore di editing che fanno, cosa sempre sottolineata partendo da Jok3r fino ad arrivare a Sabaku che con i suoi toni melodrammatici mi fa cascar le palle. Non ci vuole alcuna dote particolare in quel che fanno, se la suonano e se la cantano. Stanno diventando ridicoli, 25 anni a testa e ancora a far faccine da bimbiminkia e vocine stridule, ma fanculo. Le donazioni non sono altro che elemosina, punto.
Quello che voglio dire : Portate un gioco sul tubo? Stop, non sporcate poi il tutto con la vostra sudicia filosofia di lavoro, perchè non esiste.
Ciò che mi fa imbestialire è che approfittano di bambini tra siti per crediti e donazioni, so' stupidi ma lo eravamo anche noi alla loro età...ma qui stiamo parlando di 26ENNI che vogliono far la morale a bimbi di 10ANNI, vergognosi.