Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi stavo quasi ribaltando sulla risposta di Sabaku, l'utente che ha scritto dopo mi ha dato il colpo di grazia...si è perso davvero il senso della realtà
Ma poi non sa organizzarsi il lavoro, ormai ci son solo ste caz.z di blindrun (dove mette pure il banner all' inizio d'ogni video dove dice che non rappresentano il contenuto del canale) diluite fino all' inverosimile, lo dimostra il fatto che sta tirato la blind di DSIII avanti fino all'uscita di The Last Guardian per iniziare poi su quest'ultimo.

Per non parlare del secondo canale che può essere rinominato "Sabaku no Isaac" (o dovrei scrivere Isaaccu come piacerebbe a lui) :morristend:

Deve decidersi o diventa un Redattore/recensore tutto d'un pezzo o si dedica alle anime (e diventa una sorta di VaatiVidya che però si estende anche su altri giochi).

Giorgio CDP è uno dei canali più imbarazzanti che abbia mai visto su Youtube. :morristend:
Parere soggettivo,a me diverte. :ahsisi:

Ma poi non sa organizzarsi il lavoro, ormai ci son solo ste caz.z di blindrun (dove mette pure il banner all' inizio d'ogni video dove dice che non rappresentano il contenuto del canale) diluite fino all' inverosimile, lo dimostra il fatto che sta tirato la blind di DSIII avanti fino all'uscita di The Last Guardian per iniziare poi su quest'ultimo.
Per non parlare del secondo canale che può essere rinominato "Sabaku no Isaac" (o dovrei scrivere Isaaccu come piacerebbe a lui) :morristend:

Deve decidersi o diventa un Redattore/recensore tutto d'un pezzo o si dedica alle anime (e diventa una sorta di VaatiVidya che però si estende anche su altri giochi).
Il problema sono i big money che si fa con i videogameplay.

Secondo me sbagliate a "vivere". :ahsisi: Io non dico di non aver "idoli" nella vita o persone "stimate" ma trovo alquanto stupido innalzare persone a SIMBOLI. La community di Sabaku è una cosa assurda, nascondersi dietro un linguaggio forbito(=perché il simbolo usa un linguaggio forbito) è una cosa che segna la fine della dignità umana.

Lo youtuber deve vivere solo di youtube e soldi incassati da questa piattaforma, non dovete donare 1 centesimo voi...quando capirete che i vostro soldi non sono i soldi di Sabaku? Perché donare? Perché sorbirsi e pensar di esser parte di un meccanismo per l'attrezzatura comprata? I vostri soldi dovete investirli in maniera diversa, i soldi vanno dati ai "creatori" VERI :

.Io pago Sky perché dietro ci sono "creatori"

.Io pago Xbox perché dietro alla Xbox ci sono "creatori"

.Io pago Skyrim perché dietro Skyrim ci sono "creatori"

.Io pago L'ombra dello scorpione perché dietro c'è un "creatore"

Per comprare l'attrezzatura o fai i finanziamenti o ti fotti con il dito della limited edition di RE, volete aiutare? Volete far beneficenza? Case famiglia e via : Io ho dato un mucchio di roba alle case famiglia.

Voi(in generale) c'avete le pigne nel cervello per sto cazz di "gaming". :ahsisi:

Ultima modifica:
Secondo me sbagliate a "vivere". :ahsisi: Io non dico di non aver "idoli" nella vita o persone "stimate" ma trovo alquanto stupido innalzare persone a SIMBOLI. La community di Sabaku è una cosa assurda, nascondersi dietro un linguaggio forbito(=perché il simbolo usa un linguaggio forbito) è una cosa che segna la fine della dignità umana.
Lo youtuber deve vivere solo di youtube e soldi incassati da questa piattaforma, non dovete donare 1 centesimo voi...quando capirete che i vostro soldi non sono i soldi di Sabaku? Perché donare? Perché sorbirsi e pensar di esser parte di un meccanismo per l'attrezzatura comprata? I vostri soldi dovete investirli in maniera diversa, i soldi vanno dati ai "creatori" VERI :

Per comprare l'attrezzatura o fai i finanziamenti o ti fotti con il dito della limited edition di RE, volete aiutare? Volete far beneficenza? Case famiglia e via : Io ho dato un mucchio di roba alle case famiglia.

Voi(in generale) c'avete le pigne nel cervello per sto cazz di "gaming". :ahsisi:
Perchè c'è gente che dona agli youtuber ? Si può fare ? :morristend:

Perchè c'è gente che dona agli youtuber ? Si può fare ? :morristend:
Twitch cos'è? Patreon con i vari livelli cos'è?

"Dona 5 euro e diventi il drago sputafuoco"

"Dona 10 euro e diventi il drago sputaghiacchio"

"Riceverai spezzoni video esclusivi e il dietro alle quinte!"

A ragàààààààà. :asd: So' tutte stronzate queste.

Ultima modifica:
Il problema sono i big money che si fa con i videogameplay.
Questo è vero, ma volendo potrebbe fare 1 blindrun e 1 anima invece ha 500 progetti in corsa e si perde, è inevitabile.

Io se fossi un patron e vedessi che deriva hanno preso i canali mi incazzerei parecchio e avrei smesso di donare da tanto.

Non sono uno che è contro le donazioni, Sabaku creava contenuti abbastanza elaborati e si vedeva che ci perdeva parecchio tempo (mi riferisco a tutte le anime fatte fino ad ora).

Ma ormai è diventato più un giornalista ed un certo influencer di youtube italia avrà sicuramente altri introiti, viene chiamato ad eventi esclusivi per giochi, fiere di fumetti/games e soprattutto strettissimo collaboratore di SONY (la blindrun su The Last Guardian è PALESEMENTE UNA MARCHETTATA (non ho nulla in contrario ma dillo almeno)).

Quindi a cosa serve donare? Hai già altri introiti in più i contenuti "di nicchia" che facevi sono contenuti secondari del canale.

Ultima modifica da un moderatore:
Per fare le anime bene ci vuole tempo, o fa un video al mese (esagero un po') o fa ANCHE le blind (che personalmente mi divertono molto IMHO). Sabaku non sarà perfetto (un bel po' di diffettucci ci sono), ma se tutti fossero minimo come lui sarebbe il paradiso.

Per le donazioni non vedo quale sia il problema, mica ti obbligano a farle...

Poi distinguiamo i fanboy (per lora natura non troppo svegli e inclini al dialogo) con il prodotto/persona di cui sono fanboy :D

Io seguo Braking Italy perché mi da modo di riflettere su quello che succede e su come io ragiono.

Human Safari perché mi piace come persona e il suo modo di raccontare quello che fa.

Però credo che bisogna considerare ormai YT come un lavoro vero e proprio perché c'é gente che ci campa e se qualcuno si impegna a creare dei contenuti è giusto che abbia il suo guadagno

Giorgio CDP è uno dei canali più imbarazzanti che abbia mai visto su Youtube. :morristend:
Ho un bellissimo aneddoto su di lui. :rickds:
I suoi video fanno pena pure a me. :sisi:

YOUTUBER validi

Quando vedo uno spezzone di un suo video provo sempre imbarazzo per lui :asd:

Ultima modifica:
Questo è vero, ma volendo potrebbe fare 1 blindrun e 1 anima invece ha 500 progetti in corsa e si perde, è inevitabile.

Io se fossi un patron e vedessi che deriva hanno preso i canali mi incazzerei parecchio e avrei smesso di donare da tanto.

Non sono uno che è contro le donazioni, Sabaku creava contenuti abbastanza elaborati e si vedeva che ci perdeva parecchio tempo (mi riferisco a tutte le anime fatte fino ad ora).

Ma ormai è diventato più un giornalista ed un certo influencer di youtube italia avrà sicuramente altri introiti, viene chiamato ad eventi esclusivi per giochi, fiere di fumetti/games e soprattutto strettissimo collaboratore di SONY (la blindrun su The Last Guardian è PALESEMENTE UNA MARCHETTATA (non ho nulla in contrario ma dillo almeno)).

Quindi a cosa serve donare? Hai già altri introiti in più i contenuti "di nicchia" che facevi sono contenuti secondari del canale.
Sono daccordo sulla piega che stanno prendendo i canali, sempre più noia centrici.. in piú ho notato che dalla bestemmia in poi sabaku si sia inacidito un po'....

Detto questo se tutti fossero come sabaku, quantomeno vedremmo della sana yt italia invece dei soliti 4 bimbetti unicamente interessati a elemosinare il like. Sono i barboni del nuovo millennio:ahsisi:

A TE YOUTUBERINO CHE PASSI DI QUA, NON TE LO DO IL MIO LIKE! È INUTILE CHE MI MARTELLI DI RICHIESTE! ANZI, PIÙ FAI COSÌ PIÙ MI PASSA LA VOGLIA!:rickds:

Ultima modifica:
Oddio. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque da qualche tempo ho iniziato a seguire ACG, fa veramente delle ottime recensioni "che non durano 2 minuti come nei grandi siti e non sono piene di cagate sponsorizzate":

[video=youtube;2mWZg6-mK90]

Però se non sapete bene l'inglese lasciate perdere, che lui parla a manetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque da qualche tempo ho iniziato a seguire ACG, fa veramente delle ottime recensioni "che non durano 2 minuti come nei grandi siti e non sono piene di cagate sponsorizzate":[video=youtube;2mWZg6-mK90]

Mi piace molto il timbro e la parlantina veloce. Grazie, non lo conoscevo. :leon:

Ma Yotobi non può campare? Perché si sta lamentando solamente, ora. Tra live del cazzò e quant'altro. Si lamenta sui meme, si lamenta di Rovazzo, vuole fare il comico (che tra l'altro non fa ridere ma il suo pubblico lo segue come se seguissero il giubileo) ma per fare il comico devi fare interviste pagate, comparse nei film, la d'Urso et etc.

Si sta rincoglionendo o lo fa apposta.

Ma Yotobi non può campare? Perché si sta lamentando solamente, ora. Tra live del cazzò e quant'altro. Si lamenta sui meme, si lamenta di Rovazzo, vuole fare il comico (che tra l'altro non fa ridere ma il suo pubblico lo segue come se seguissero il giubileo) ma per fare il comico devi fare interviste pagate, comparse nei film, la d'Urso et etc.
Si sta rincoglionendo o lo fa apposta.
È da un annetto che è sbarellato. Offende i suoi utenti, si arrabbia sempre, è un lamentino continuo. Semplicemente mi sembra che si sia rotto le bolas sia di fare YouTube che di fare Twitch, ma è un po' troppo avanti con l'età per reinventarsi, quindi è costretto a andare avanti. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro