Ufficiale YOUTUBER validi

• Autore discussione Autore discussione roscian79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che avrebbe di bello sto tizio? ho dato uno sguadro, mi sono scocciato quasi subito.

Vi consiglio Nex93, guardate sto video!^^

Qualcuno ha mai giocato questo Mario Cat? Sembra tutto il male dei videogiochi messo insieme!

Altro nuovo(a) youtuber che ho trovato, è bravissima, il suo stile ricorda molto quello di domics.

[video=youtube;o0Q-MZ06tes]

Ultima modifica da un moderatore:

yotobi è l'unico youtube che seguo :asd:

il mio progetto alla fine è pseudo naufragato per la completa assenza di tempo a riguardo. vedrò più avanti se riuscirò a fare qualcosa, ma per il momento ho altre priorità :tragic:

Gli unici youtuber che seguo attivi nel mondo dei videogiochi sono:

- boras legend

- iceprisipe (tranne i video fatti con Brazo crew o gli spacchettamenti)

- dr whi7es che sta a Fifa come Piero Angela sta alla natura: per l'impegno e la professionalità che ci mette, sembra quasi un informatore scientifico!

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Non so se lo conoscete da Mr.Flame mi piace molto come persona, non si fa problmei e dice tutto quello che pensa, senza censure (quasi), su tutta Youtube italia, top assoluto.-cut-
Sì, ma i videogiochi ?

Vabbè, per una volta, suvvia. :morris82::morris82:, quanto siete pignoli. :morris82:
scusa se vogliamo parlare di videogiochi nel thread sugli youtuber che parlano di videogiochi in una sezione dedicata esclusivamente ai videogiochi su un forum di videogiochi

scusa se vogliamo parlare di videogiochi nel thread sugli youtuber che parlano di videogiochi in una sezione dedicata esclusivamente ai videogiochi su un forum di videogiochi
Vabbè, maronn, camcello va, ho capite. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sabaku é illegale, ha un cultura pazzesca
Ultimamente mi soffermo spesso nel suo canale quando ho tempo libero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro