- Iscritto dal
- 10 Dic 2018
- Messaggi
- 1,680
- Reazioni
- 146
Offline
intendiamoci, non è brutto. solo lo trovo come ambientazione da alto medioevo, mentre YS è sempre stato basso medioevo. stona parecchio pensando a com'è caratterizzata la serie.
Vedremo, io per ora non mi esprimo ahnche se mi ispira.
Anche da considerare che Adol viaggia cambiando sempre location. E, come spessissimo capita nei jrpg, ci sta tutto che ogni regione/continente dia un vibe diverso sull'ambientazione.
I loro giochi non hanno mai il graficone, non è una novità e non capisco la sorpresa sinceramente. Non hanno i soldi di square enix.
Ovviamente mi sarebbe piaciuto vedere i vari cold steel, ys, tokio xanadu ex+ con una grafica migliore (mentirei se dicessi il contrario) ma pazienza, sono a posto così, Mi appassionano al punto che mentre ci gioco quasi non ci faccio più caso.
Sono d'accordo col tuo messaggio generale, ma vedo sempre di mal occhio queste esagerazioni ("i soldi di SQEX") che passano da un estremo all'altro. Neanche Atlus e Namco hanno i soldi di SQEX per le loro serie, ma Persona e Tales non fanno graficamente schifo come i giochi Falcom
