PS4/PS5 Ys IX: Monstrum Nox

Pubblicità
Provata ieri la demo ( ed ancora debbo prendere l'8 ?) vabbe demo troppo corta x capire davvero qualcosa del gioco, seppur la parte action sembra carina come al solito, ma vorrei chiedere di un problema evidente nella demo.
Ho visto che spessissimo anche se non miri su un nemico, la telecamera si fissa verso quelli anche se lontani rendendo a dir poco problematico il muovere il personaggio, nel gioco finale han fiato sta roba?

sinceramente nn ho mai fatto caso a questa cosa...il lock sui nemici mai usato in 45 ore di gioco tranne su qualche boss è inutile

Provata ieri la demo ( ed ancora debbo prendere l'8 ?) vabbe demo troppo corta x capire davvero qualcosa del gioco, seppur la parte action sembra carina come al solito, ma vorrei chiedere di un problema evidente nella demo.
Ho visto che spessissimo anche se non miri su un nemico, la telecamera si fissa verso quelli anche se lontani rendendo a dir poco problematico il muovere il personaggio, nel gioco finale han fiato sta roba?
Gioca assolutamente l'8 :sisi:

Gioca assolutamente prima l'8. Un capolavoro.

sinceramente nn ho mai fatto caso a questa cosa...il lock sui nemici mai usato in 45 ore di gioco tranne su qualche boss è inutile
No, ma il problema è che lo fa anche senza, basta che un nemico entri in ballo, l'ho notato vicino alle scale e praticamente non riuscivo a capire dove cavolo andavo visto che la telecamera puntava da tutt'altra parte.
Se non l'hai notato spero d penso che abbiano fixato
Post automatically merged:

Gioca assolutamente l'8 :sisi:

Si ma assolutamente, è che ho giga gratis ed allora mi son scaricato un po di demo che mi potevano interessare.

Che palle l'ho giocato già, a saperlo aspettavo. Anche se avevo voglia quando l'ho preso :asd:

Vabbè, se non ha migliorie (per quello che possono dare più) non ha senso riprenderlo se l'avete già giocato, tanto gira bene anche su PS4. :asd:

Vabbè, se non ha migliorie (per quello che possono dare più) non ha senso riprenderlo se l'avete già giocato, tanto gira bene anche su PS4. :asd:
io ho giocato su ps5 la versione ps4 e tecnicamente è osceno...per carità per il resto gran gioco ma la risoluzione è addirittura inferiore a ys8 lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro