FlareZero
Supporter
Il doppiaggio in Inglese merita comunque, è davvero ben fatto.Domandina: a doppiaggio (inglese) gli eventi principali son tutti doppiati vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il doppiaggio in Inglese merita comunque, è davvero ben fatto.Domandina: a doppiaggio (inglese) gli eventi principali son tutti doppiati vero?
Gioca assolutamente l'8Provata ieri la demo ( ed ancora debbo prendere l'8 ?) vabbe demo troppo corta x capire davvero qualcosa del gioco, seppur la parte action sembra carina come al solito, ma vorrei chiedere di un problema evidente nella demo.
Ho visto che spessissimo anche se non miri su un nemico, la telecamera si fissa verso quelli anche se lontani rendendo a dir poco problematico il muovere il personaggio, nel gioco finale han fiato sta roba?
Gioca assolutamente prima l'8. Un capolavoro.Provata ieri la demo ( ed ancora debbo prendere l'8 ?) vabbe demo troppo corta x capire davvero qualcosa del gioco, seppur la parte action sembra carina come al solito, ma vorrei chiedere di un problema evidente nella demo.
Ho visto che spessissimo anche se non miri su un nemico, la telecamera si fissa verso quelli anche se lontani rendendo a dir poco problematico il muovere il personaggio, nel gioco finale han fiato sta roba?
No, ma il problema è che lo fa anche senza, basta che un nemico entri in ballo, l'ho notato vicino alle scale e praticamente non riuscivo a capire dove cavolo andavo visto che la telecamera puntava da tutt'altra parte.sinceramente nn ho mai fatto caso a questa cosa...il lock sui nemici mai usato in 45 ore di gioco tranne su qualche boss è inutile
Gioca assolutamente prima l'8. Un capolavoro.
Gioca assolutamente l'8![]()
Si ma assolutamente, è che ho giga gratis ed allora mi son scaricato un po di demo che mi potevano interessare.Gioca assolutamente prima l'8. Un capolavoro.
Sì, quindi puoi prendere la versione UK senza problemiIl gioco è solo in inglese, giusto?
Ormai hai imparatoSì, quindi puoi prendere la versione UK senza problemi![]()
Ormai ti conosciamo ?Ormai hai imparato
Thanks![]()
bisognava attendere un po' troppo xDChe palle l'ho giocato già, a saperlo aspettavo. Anche se avevo voglia quando l'ho preso![]()
Ah, ovviamente hanno già confermato che va ricomprato. Quindi se lo tengonobisognava attendere un po' troppo xD
peccato...un altra run l'avrei pure fattaAh, ovviamente hanno già confermato che va ricomprato. Quindi se lo tengono![]()
io ho giocato su ps5 la versione ps4 e tecnicamente è osceno...per carità per il resto gran gioco ma la risoluzione è addirittura inferiore a ys8 lolVabbè, se non ha migliorie (per quello che possono dare più) non ha senso riprenderlo se l'avete già giocato, tanto gira bene anche su PS4.![]()
Si di base Ys9 è indietro rispetto all'8, che già di suo non faceva gridare al miracolo, anziio ho giocato su ps5 la versione ps4 e tecnicamente è osceno...per carità per il resto gran gioco ma la risoluzione è addirittura inferiore a ys8 lol