Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 è un buon voto, ma se tutti gli altri gli danno 8 e 9, la media comunque gliel'ha abbassata.Il problema secondo me è a monte: è assurdo che un 7 sia considerato un voto scarso per i giochi...
Comunque questo è probabilmente l'unico gioco di settembre che mi incuriosisce.
Il metascore va visto come metodo indicativo, ma non deve essere la fonte per decidersi a prendere un gioco. Sta qui la frittata. Oltre al fatto che si, oggi anche un 7 è visto come una stroncatura. Comprate quello che vi piace, vivrete più in serenità se non badate alle classifiche.Il problema secondo me è a monte: è assurdo che un 7 sia considerato un voto scarso per i giochi...Comunque questo è probabilmente l'unico gioco di settembre che mi incuriosisce.
no no, un po come i personaggi alleati apparivano proprio dal nulla, anzi un bug l'ho visto sul secondo scorpione, visto che e' caduto dal piano dove era, son andato a distruggerlo giu, ed e' scomparso per ricomparire sopra la piattaformaNon è che non ti accorgevi dei nemici saltanti che cadevano dalle piattaforme più alte?
Anche io, alcuni tasti erano osceniLa prima cosa che ho fatto è stata rimappare praticamente tutto infatti.
In origine era un gioco PsVITA, è normale che sia così.Comunque ci sta non giudicare certi giochi dalla grafica, ma questa è roba ps2Nier ps3 era mejo PER DIRE.
ps2 non tanto, ps3 sicuramente, l'HD e qualche dettaglio carino ci staComunque ci sta non giudicare certi giochi dalla grafica, ma questa è roba ps2Nier ps3 era mejo PER DIRE.
oggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 ehTra le critiche "non ha i sottotitoli in italiano" e "brutta grafica per il 2017" ci sono?![]()
L'ho provata la settimana scorsa ma ricordo che la mappatura la potevi cambiare.Mappatura dei tasti un pò strana, troppo brutto fare X per il salto e quadrato per l'attacco?
Ottimo, la farei così:L'ho provata la settimana scorsa ma ricordo che la mappatura la potevi cambiare.![]()
Esattooggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 ehAnzi da "remastered di un gioco della ps2 sulla ps3", se preferite![]()
Falcom non ha sto gran budget,e poi PS2 proprio no, al massimo da PS3.oggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 ehAnzi da "remastered di un gioco della ps2 sulla ps3", se preferite![]()
Dala sezione JRPG world.Eccola.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alle 16 inizio. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
La steelbook è meravigliosa.Il pacchetto che racchiude tutto non mi piace molto, però ha ottimi contenuti. Bella Flare! Io pure credo di andare sulla versione ps4, è un jrpg che richiede più ore, quindi meglio su console fissa in modo che non stai sempre a caricare Vita perchè dopo tot tempo si scarica.
Però su vita graficamente ammortizza di più la povertà grafica e puoi farmare in bagno.
Sto di nuovo indeciso![]()