PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema secondo me è a monte: è assurdo che un 7 sia considerato un voto scarso per i giochi...

Comunque questo è probabilmente l'unico gioco di settembre che mi incuriosisce.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema secondo me è a monte: è assurdo che un 7 sia considerato un voto scarso per i giochi...
Comunque questo è probabilmente l'unico gioco di settembre che mi incuriosisce.
7 è un buon voto, ma se tutti gli altri gli danno 8 e 9, la media comunque gliel'ha abbassata.

Il problema secondo me è a monte: è assurdo che un 7 sia considerato un voto scarso per i giochi...Comunque questo è probabilmente l'unico gioco di settembre che mi incuriosisce.
Il metascore va visto come metodo indicativo, ma non deve essere la fonte per decidersi a prendere un gioco. Sta qui la frittata. Oltre al fatto che si, oggi anche un 7 è visto come una stroncatura. Comprate quello che vi piace, vivrete più in serenità se non badate alle classifiche.

Non è che non ti accorgevi dei nemici saltanti che cadevano dalle piattaforme più alte?
no no, un po come i personaggi alleati apparivano proprio dal nulla, anzi un bug l'ho visto sul secondo scorpione, visto che e' caduto dal piano dove era, son andato a distruggerlo giu, ed e' scomparso per ricomparire sopra la piattaforma

a piccola nota sulla giocabilita', per fortuna i comandi sono facilmente editabili, davvero da capire chi e' il genio che ha deciso di mettere il target con il triangolo, scomodo e' dire poco

Comunque ci sta non giudicare certi giochi dalla grafica, ma questa è roba ps2 :sisi: Nier ps3 era mejo PER DIRE.

Comunque ci sta non giudicare certi giochi dalla grafica, ma questa è roba ps2 :sisi: Nier ps3 era mejo PER DIRE.
In origine era un gioco PsVITA, è normale che sia così. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ps2 non tanto, ps3 sicuramente, l'HD e qualche dettaglio carino ci sta :asd:

Finita la demo, bene o male è come Celceta, molto semplice e immediato, con le skill da assegnare al relativo tasto e quella sorta di rallentamento se schivi prima che il nemico ti colpisce. Graficamente è carino tutto sommato, non è proprio da buttare, l'effetto pattinamento si poteva ridurre un pò.

Mappatura dei tasti un pò strana, troppo brutto fare X per il salto e quadrato per l'attacco?

Tra le critiche "non ha i sottotitoli in italiano" e "brutta grafica per il 2017" ci sono? :asd:
oggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 eh

Anzi da "remastered di un gioco della ps2 sulla ps3", se preferite :ahsisi:

Mappatura dei tasti un pò strana, troppo brutto fare X per il salto e quadrato per l'attacco?
L'ho provata la settimana scorsa ma ricordo che la mappatura la potevi cambiare. :hmm:

L'ho provata la settimana scorsa ma ricordo che la mappatura la potevi cambiare. :hmm:
Ottimo, la farei così:

Quadrato: attacco

X: salto

O: schivata

R1: va bene come hanno fatto, per preparare l'attacco skill

R2 o triangolo: inventario

R3: lock-on

L1-L2: cambio pg

Tasto touch: mappa

Il gioco per chi ama il farming è ottimo. Più usi skill e più si potenziano, più nemici ammazzi e più cresce il party, più esplori e più ti rifornisci di erbe e altre cose utili. Quasi un diablo, però con stile jrpg.

oggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 ehAnzi da "remastered di un gioco della ps2 sulla ps3", se preferite :ahsisi:
Esatto :asd:

Mi ero accorto che avevano sbagliato a scrivere il nome della demo, ma non mi sarei aspettato una patch per correggerlo :rickds:

C'è l'abilità per il doppio salto o l'arrampicata? perchè ci son dei punti che non riesco a raggiungere, vedo delle piante, ma non riesco a interagirci.

edit: bisognava equippare i guanti :rickds: ho sempre skippato ogni filmato e m'ero fermato al boss di sta demo per non spoilerarmi nulla :asd:

oggettivamente la grafica è roba quasi da ps2 ehAnzi da "remastered di un gioco della ps2 sulla ps3", se preferite :ahsisi:
Falcom non ha sto gran budget,e poi PS2 proprio no, al massimo da PS3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Altra recensione positiva.

Il pacchetto che racchiude tutto non mi piace molto, però ha ottimi contenuti. Bella Flare!

Io pure credo di andare sulla versione ps4, è un jrpg che richiede più ore, quindi meglio su console fissa in modo che non stai sempre a caricare Vita perchè dopo tot tempo si scarica.

Però su vita graficamente ammortizza di più la povertà grafica e puoi farmare in bagno.

Sto di nuovo indeciso :cry2:

Il pacchetto che racchiude tutto non mi piace molto, però ha ottimi contenuti. Bella Flare! Io pure credo di andare sulla versione ps4, è un jrpg che richiede più ore, quindi meglio su console fissa in modo che non stai sempre a caricare Vita perchè dopo tot tempo si scarica.

Però su vita graficamente ammortizza di più la povertà grafica e puoi farmare in bagno.

Sto di nuovo indeciso :cry2:
La steelbook è meravigliosa. :ooo: , gli artbook non li apro manco morto, saranno sicuramente ulòtra spoiler. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro