the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,887
niente può essere meglio di danaVai vai, che la parte migliore sta arrivando.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente può essere meglio di danaVai vai, che la parte migliore sta arrivando.![]()
Quello sicuramente.niente può essere meglio di dana![]()
Te lo dovresti giocare questo prima o poi.BUFFO cercavo giusto il nostro topic e me lo trovo uppato.
BUFFO2, si parlava (nel topic di Ghost) di mappe intricate, e in cima a sto topic c'è proprio questa stessa diatriba.
![]()
Di sicuro è nella mia listaTe lo dovresti giocare questo prima o poi.![]()
Dai che 100 ore te le faresti tranquilloDi sicuro è nella mia lista![]()
Dai che 100 ore te le faresti tranquillo
Ti dico solo una cosa: come sai giochi in inglese difficilmente li prendo, o comunque difficilmente mi prendono visto che non capisco bene il tutto, ma questo m'è piaciuto un botto. Quindi ti lascio immaginare XDDi sicuro è nella mia lista![]()
Azzo...Ti dico solo una cosa: come sai giochi in inglese difficilmente li prendo, o comunque difficilmente mi prendono visto che non capisco bene il tutto, ma questo m'è piaciuto un botto. Quindi ti lascio immaginare XD
Si il cs è abbastanza bello come tradizione falcom che chissa come faccia ad uscirsene con cs a turni o action sempre stupendi![]()
Ho sentito parlare molto (molto) bene del CS.
Lato storia invece che dite?
ConcordoDana vale da sola il prezzo del biglietto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Seriamente, l'unico difetto è proprio un comparto tecnico mediocre ma con tutto il resto che è fatto così bene quasi non te ne accorgiConcordoLei e la sua storia sono una delle cose migliori che ho visto negli ultimi anni.![]()
Questo gioco mi è piaciuto in tutto, soprattutto è stato molto divertente lato combattimenti ed esplorazione.
L'unica sua pecca è il comparto tecnico datato, che però in parte viene mitigato dalla direzione artistica.
Di tutti i giochi di Falcom se ne parla molto bene.![]()
Ho sentito parlare molto (molto) bene del CS.
Lato storia invece che dite?
Dana è un pò l'Aerith di Falcom. Fai te.Azzo...
Vedo proprio che qua sul forum, sia qui, sia in sezione Switch e JRPGWorld, lo state elogiando tantissimo..![]()
Wishlistato su SteamDana è un pò l'Aerith di Falcom. Fai te.
Gioco droga, pare na schifezza divertente nella prima metà, si trasforma in cocaina purissima nella seconda.
su steam ci sono pure tutti i ysWishlistato su Steam![]()
Ho già i primi 3 TitS in Libreria pronti (e i due PSP JP, in canna su PSP.... Volevo pure vedere se scontavano gli Steel ma è dura), ma un JRPG Action non si disdegna mai
![]()
Che diamine aspetti?Wishlistato su Steam![]()
Ho già i primi 3 TitS in Libreria pronti (e i due PSP JP, in canna su PSP.... Volevo pure vedere se scontavano gli Steel ma è dura), ma un JRPG Action non si disdegna mai
![]()
Ho notato, azzsu steam ci sono pure tutti i ys![]()
Che diamine aspetti?
![]()