PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BUFFO cercavo giusto il nostro topic e me lo trovo uppato.

BUFFO2, si parlava (nel topic di Ghost) di mappe intricate, e in cima a sto topic c'è proprio questa stessa diatriba.

:sard:  

BUFFO cercavo giusto il nostro topic e me lo trovo uppato.

BUFFO2, si parlava (nel topic di Ghost) di mappe intricate, e in cima a sto topic c'è proprio questa stessa diatriba.

Te lo dovresti giocare questo prima o poi. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro è nella mia lista :sisi:  
Ti dico solo una cosa: come sai giochi in inglese difficilmente li prendo, o comunque difficilmente mi prendono visto che non capisco bene il tutto, ma questo m'è piaciuto un botto. Quindi ti lascio immaginare XD  

Ti dico solo una cosa: come sai giochi in inglese difficilmente li prendo, o comunque difficilmente mi prendono visto che non capisco bene il tutto, ma questo m'è piaciuto un botto. Quindi ti lascio immaginare XD  
Azzo...

Vedo proprio che qua sul forum, sia qui, sia in sezione Switch e JRPGWorld, lo state elogiando tantissimo.. :asd:  

Ho sentito parlare molto (molto) bene del CS.

Lato storia invece che dite?
Si il cs è abbastanza bello come tradizione falcom che chissa come faccia ad uscirsene con cs a turni o action sempre stupendi :asd:

Storia pure bella anche se devo ancora finirlo , solo che carbura molto piano ma ricca di dettagli e lore impressionanti

Dana vale da sola il prezzo del biglietto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Concordo :sisi:  Lei e la sua storia sono una delle cose migliori che ho visto negli ultimi anni.

Questo gioco mi è piaciuto in tutto, soprattutto è stato molto divertente lato combattimenti ed esplorazione.

L'unica sua pecca è il comparto tecnico datato, che però in parte viene mitigato dalla direzione artistica.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo
 Lei e la sua storia sono una delle cose migliori che ho visto negli ultimi anni.
Questo gioco mi è piaciuto in tutto, soprattutto è stato molto divertente lato combattimenti ed esplorazione.
L'unica sua pecca è il comparto tecnico datato, che però in parte viene mitigato dalla direzione artistica.
Seriamente, l'unico difetto è proprio un comparto tecnico mediocre ma con tutto il resto che è fatto così bene quasi non te ne accorgi

Poi Dana è davvero una delle poche prove che non serve avere chissà quale outfit scollato o forme prosperose, per risultare un personaggio femminile indimenticabile. Ha una scrittura del personaggio ad altissimi livelli tale, che difficilmente non riesci ad affezionarti a lei

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Azzo...

Vedo proprio che qua sul forum, sia qui, sia in sezione Switch e JRPGWorld, lo state elogiando tantissimo.. :asd:  
Dana è un pò l'Aerith di Falcom. Fai te.

Gioco droga, pare na schifezza divertente nella prima metà, si trasforma in cocaina purissima nella seconda.

Dana è un pò l'Aerith di Falcom. Fai te.

Gioco droga, pare na schifezza divertente nella prima metà, si trasforma in cocaina purissima nella seconda.
Wishlistato su Steam :unsisi:  

Ho già i primi 3 TitS in Libreria pronti (e i due PSP JP, in canna su PSP.... Volevo pure vedere se scontavano gli Steel ma è dura :asd:  ), ma un JRPG Action non si disdegna mai :unsisi:  

Wishlistato su Steam :unsisi:  

Ho già i primi 3 TitS in Libreria pronti (e i due PSP JP, in canna su PSP.... Volevo pure vedere se scontavano gli Steel ma è dura :asd:  ), ma un JRPG Action non si disdegna mai :unsisi:  
Che diamine aspetti? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro