D
Deidara.
Lo credevo quasi morto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si sono decisi a portare finalmente gli ultimi TLOH, credo che possiamo stare tranquilli sul fronte Ys.Belli gli screnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero che lo portino :sasa:
per abituarti potresti provare YS Seven su PSP o Celceta su Vita![]()
Cercavo info sui vecchi Ys, così mi avete aiutato indirettamente, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPuoi anche prendere Felghana, Origin o Ys 6 che sono in 3d e sono su pc (Felghana e origin anche su steam, il 6 mi sa di no).
In una recente intervista ad un capoccia sony dissero che l'occidente si sta interessando sempre di più ai prodotti giapponesi, magari è per questo che ne stanno approfittando.Digimon, God Eater e questo.
Allora veniamo considerati anche noi, finalmente dai.
Un 2016 diverso.
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuol dire che i vari generi comincieranno a variare di più anche da noi.In una recente intervista ad un capoccia sony dissero che l'occidente si sta interessando sempre di più ai prodotti giapponesi, magari è per questo che ne stanno approfittando.
è un capitolo principale, se ricordo bene DOVREBBE aver preso il posto di YS 4. Considera che la Falcom di tanto in tanto rimette mano ai vecchi episodi della serie ''scanonizzando'' le versioni originali per passare la canonicità alle versioni rifatte.Raga ma celceta come numerazione dove si colloca? sarebbe il settimo capitolo oppure è uno spin-off?
Quello per PsVita sarebbe la rivisitazione di un quarto numerato.Raga ma celceta come numerazione dove si colloca? sarebbe il settimo capitolo oppure è uno spin-off?
è un capitolo principale, se ricordo bene DOVREBBE aver preso il posto di YS 4. Considera che la Falcom di tanto in tanto rimette mano ai vecchi episodi della serie ''scanonizzando'' le versioni originali per passare la canonicità alle versioni rifatte.
Ok grazie. Su vita mi è piaciuto molto come gioco, si sposa perfettamente per questa console, leggero e semplice.Parecchio figo.
Quello per PsVita sarebbe la rivisitazione di un quarto numerato.
Mi spiego: nel 1993 sono stati rilasciati due Ys IV, ma nessuno di questi è stato sviluppato da Falcom nonostante sia lei a fare la serie. Non so quale dei due era considerato canonico, ma ora Falcom stessa ha sviluppato Ys: Memories of Celceta che diventa il nuovo canonico considerato come Ys IV.
Cronologicamente è tra il II e il III da quello che ho letto.
C'è uno strategico su DS, ma i main sono sempre stati action, certo con tutti i limiti del caso perchè è una serie che è partita nel 1987. Però è alla faccia di chi pensa che il sistema action sia un'evoluzione di quello a turni, manca poco che sono contemporanei nei jrpg.Ok grazie. Su vita mi è piaciuto molto come gioco, si sposa perfettamente per questa console, leggero e semplice. Ma più o meno come gameplay è sempre stato così oppure in passato era diverso come meccaniche (tipo a turni, strategico)?
Ho visto che anche su psp ne hanno ripubblicati alcuni di quelli vecchi, potrebbero fare delle raccolte pure su vita :cry: