PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ispira parecchio, non so nemmeno spiegare perché. Quest'immagine in particolare, boh:

Ys-VIII-Lacrimosa-of-Dana_2015_12-16-15_002.jpg

Belli gli screnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero che lo portino :sasa:

Curioso il tizio grande e grosso spaventato dal drago-dinosauro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli gli screnn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero che lo portino :sasa:
Se si sono decisi a portare finalmente gli ultimi TLOH, credo che possiamo stare tranquilli sul fronte Ys.

Secondo me rischia più Tokyo Xanadu che dovrebbe essere bello spesso di dialoghi ma ha l'aggravante di essere solo per Vita.

Non male gli screen, finalmente lo rivediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello, peccato per la solita grafica di una gen e mezza fa.

Non sono mai stati molto ferrati sul comparto grafico con gli YS.

Mi piace molto..poi Celceta l'ho adorato quindi si va sul sicuro per quanto mi riguarda. :kep88:

Ys VIII starts when Adol is washed ashore a cursed island

The latest issue of Dengeki PlayStation has first details on Ys VIII: Lacrimosa of Dana, the next entry in the Ys series slated for a summer 2016 release on PlayStation 4 and PS Vita in Japan.

Here’s how the game starts:

In South Greek, in the waters of the Goethe Sea, Adol is aboard a passenger boat called “The Lombardy” heading from Xandria towards the continent of Eresia, when the the ship is attacked and sunk by a mysterious, large monster. When Adol wakes up on a sandy beach, he realizes he is on the cursed “Siren Island.”

In an interview with the magazine, Falcom president Toshihiro Kondo said that in addition to speedy, party-based battles and various skills, there will be a new jump action and other elements, including a castaway and co-op system. On this island, players can build a “Drifting Village” base to rescue other castaways that drift ashore. There will also be “Counter-Attack Battles” where players must defend the base.

Kondo added that with the new setting of Siren Island, they’re being a lot more particular about the atmosphere of the terrain, scenery, and such.

Dengeki PlayStation also has some new screenshots, including what appear to be conversation scenes with a green-haired giant and an orange-haired woman.

Fonte:
Gematsu

Digimon, God Eater e questo.

Allora veniamo considerati anche noi, finalmente dai.

Un 2016 diverso.

per abituarti potresti provare YS Seven su PSP o Celceta su Vita:sisi:

Puoi anche prendere Felghana, Origin o Ys 6 che sono in 3d e sono su pc (Felghana e origin anche su steam, il 6 mi sa di no).
Cercavo info sui vecchi Ys, così mi avete aiutato indirettamente, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Digimon, God Eater e questo.
Allora veniamo considerati anche noi, finalmente dai.

Un 2016 diverso.
In una recente intervista ad un capoccia sony dissero che l'occidente si sta interessando sempre di più ai prodotti giapponesi, magari è per questo che ne stanno approfittando.

In una recente intervista ad un capoccia sony dissero che l'occidente si sta interessando sempre di più ai prodotti giapponesi, magari è per questo che ne stanno approfittando.
Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vuol dire che i vari generi comincieranno a variare di più anche da noi.

Graficamente arretrato, ma lo stile mi piace talmente tanto che per me sta saga è perfetta così, un classico senza tempo.

Raga ma celceta come numerazione dove si colloca? sarebbe il settimo capitolo oppure è uno spin-off?

Raga ma celceta come numerazione dove si colloca? sarebbe il settimo capitolo oppure è uno spin-off?
è un capitolo principale, se ricordo bene DOVREBBE aver preso il posto di YS 4. Considera che la Falcom di tanto in tanto rimette mano ai vecchi episodi della serie ''scanonizzando'' le versioni originali per passare la canonicità alle versioni rifatte.

Parecchio figo.

Quello per PsVita sarebbe la rivisitazione di un quarto numerato.

Mi spiego: nel 1993 sono stati rilasciati due Ys IV, ma nessuno di questi è stato sviluppato da Falcom nonostante sia lei a fare la serie. Non so quale dei due era considerato canonico, ma ora Falcom stessa ha sviluppato Ys: Memories of Celceta che diventa il nuovo canonico considerato come Ys IV.

Cronologicamente è tra il II e il III da quello che ho letto.

Ultima modifica da un moderatore:
è un capitolo principale, se ricordo bene DOVREBBE aver preso il posto di YS 4. Considera che la Falcom di tanto in tanto rimette mano ai vecchi episodi della serie ''scanonizzando'' le versioni originali per passare la canonicità alle versioni rifatte.

Parecchio figo.

Quello per PsVita sarebbe la rivisitazione di un quarto numerato.

Mi spiego: nel 1993 sono stati rilasciati due Ys IV, ma nessuno di questi è stato sviluppato da Falcom nonostante sia lei a fare la serie. Non so quale dei due era considerato canonico, ma ora Falcom stessa ha sviluppato Ys: Memories of Celceta che diventa il nuovo canonico considerato come Ys IV.

Cronologicamente è tra il II e il III da quello che ho letto.
Ok grazie. Su vita mi è piaciuto molto come gioco, si sposa perfettamente per questa console, leggero e semplice.

Ma più o meno come gameplay è sempre stato così oppure in passato era diverso come meccaniche (tipo a turni, strategico)?

Ho visto che anche su psp ne hanno ripubblicati alcuni di quelli vecchi, potrebbero fare delle raccolte pure su vita :cry:

Scan Famitsu:

itunge.JPG

ygnxnk.JPG

Ok grazie. Su vita mi è piaciuto molto come gioco, si sposa perfettamente per questa console, leggero e semplice. Ma più o meno come gameplay è sempre stato così oppure in passato era diverso come meccaniche (tipo a turni, strategico)?

Ho visto che anche su psp ne hanno ripubblicati alcuni di quelli vecchi, potrebbero fare delle raccolte pure su vita :cry:
C'è uno strategico su DS, ma i main sono sempre stati action, certo con tutti i limiti del caso perchè è una serie che è partita nel 1987. Però è alla faccia di chi pensa che il sistema action sia un'evoluzione di quello a turni, manca poco che sono contemporanei nei jrpg.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro