PS4/PS5 Ys VIII: Lacrimosa of DANA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_okce6uT2801vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_okce6uT2801vsb5ezo2_1280.jpg
Da Jrpg World

Ma che spettacolo di BS ha?? fast paced a livelli top della saga, ma in 3D :kappe:

ys8_170228_thumb.jpg

Falcom revealed on their official Twitter account a Japanese box for Ys VIII’s upcoming PS4 version, and it shows an unknown pink-haired character that wasn’t in the original version of the game.
In addition to the regular party members, you can see the additional character on the upper-left part of the box art, whom we’ve yet to see in the PS Vita version of the game.

She appears to also have some sort of accessory on her chest that resembles that of Dana’s childhood friend, Olga, so there might be a connection there.
zan zan zaaaan

Azz, ultimamente Falcom fa faville con le trame, mi aspetto una grsn trama a sto punto. :ivan:

Cover stupenda comunque. :superhype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, ultimamente Falcom fa faville con le trame, mi aspetto una grsn trama a sto punto. :ivan:Cover stupenda comunque. :superhype:

sono diventati una delle sh preferite

Azz, ultimamente Falcom fa faville con le trame, mi aspetto una grsn trama a sto punto. :ivan:Cover stupenda comunque. :superhype:

Non è che ultimamente fa faville con le trame è che con i The Legend of Heroes punta in modo enorme su quell'aspetto. Un Ys non lo faranno mai così corposo e complicato.:sisi:

Non è che ultimamente fa faville con le trame è che con i The Legend of Heroes punta in modo enorme su quell'aspetto. Un Ys non lo faranno mai così corposo e complicato.:sisi:
Meno male, il bello di YS sta anche nella sua semplicità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro