PS4/PS5 Ys X: Nordics

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spero di finire metaphor in tempo per questo a fine mese ma dubito fortemente conoscendo i miei ritmi :sard: Preorder resta e d1 pure, al massimo lo inizio 1/2 settimane dopo :asd:

Le uniche critiche sembrano rivolte alle battaglie navali ma era abbastanza previsto :asd: per il resto è l'ennesimo ottimo Ys, finito Metaphor si passa a questo.

Le uniche critiche sembrano rivolte alle battaglie navali ma era abbastanza previsto :asd: per il resto è l'ennesimo ottimo Ys, finito Metaphor si passa a questo.
A me hanno divertito, c'è anche una discreta customizzazzione, rimane comunque una meccanica molto arcade, ed ammetto che non sempre era facile schivare i colpi avversari.

Differenze tra le versioni.
Sembra vi siano stati dei miglioramenti rispetto a quella jp di un anno fa, di cui lessi peste e corna (specie sulla versione Switch), immagino sia l'unico aspetto positivo dei lanci non simultanei.
I 60fps solidi comunque sono garantiti solo su PS5 e PC.

Sarà il primo YS che non prendo al D1 :tristenev:

Ma d'altronde ho ancora sulla mensola IX, Celceta e Origin da cominciare :dsax:

Messa a scaricare, voglio comunque provarla, sia mai mi venga la follia di prendere il quinto d1 sto mese :asd:

Ma la demo è come metaphor che copre la prima parte e te la porti dietro ?

sembra davvero lunga, ho giocato il primo capitolo,e ora tocca al secondo, non ho idea di quanto possa durare. comunque i salvataggi li puoi usare nella versione completa
Questa abitudine di poter portare il save nel gioco completo è davvero un ottima pensata, GG a chi l'ha inventata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro