Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sono indeciso se prendere Ys VIII, è da un bel po che non gioco un jrpg vecchia scuola, e volevo approfittare dell'offerta psn.. anche se lo preferirei fisico..

L'indecisione è tra questo e Shining Resonance Refrain 

La soluzione ideale è comprare tutto. :hehe:

Comunque Ys da recuperare a priori...su pc ho aspettato per vedere una versione stabile. :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ys nettamente migliore di Shining (a mio parere).

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Grazie, le vostre opinioni son ben accette  :sisi:  

La soluzione ideale è comprare tutto. :hehe:

Comunque Ys da recuperare a priori...su pc ho aspettato per vedere una versione stabile. :tristenev:
Si, poi comprerò tutto, era più che altro per sapere se valeva la pena approfittare per Ys in promo.. e poi non gioco un Ys da millenni  :asd:  

Shining avevo provato la demo tempo fa, e mi piace anche parecchio..  :unsisi:  

Grazie, le vostre opinioni son ben accette  :sisi:  

Si, poi comprerò tutto, era più che altro per sapere se valeva la pena approfittare per Ys in promo.. e poi non gioco un Ys da millenni  :asd:  

Shining avevo provato la demo tempo fa, e mi piace anche parecchio..  :unsisi:  

A me piacerebbe finire qualche gioco...ultimamente con il lavoro non riesco a concentrarmi troppo e mi accontento di giocare roba semplice.Shining è alla base di una infinita piramide ormai.

Se ti è piaciuta la demo comunque tienilo d'occhio Shining ...su amazon invece trovi la versione boxata di Ys VIII a 40 €. :hehe:

A me piacerebbe finire qualche gioco...ultimamente con il lavoro non riesco a concentrarmi troppo e mi accontento di giocare roba semplice.Shining è alla base di una infinita piramide ormai.

Se ti è piaciuta la demo comunque tienilo d'occhio Shining ...su amazon invece trovi la versione boxata di Ys VIII a 40 €. :hehe:
Guarda, una situazione simile alla mia  :asd:  

In sto periodo vorrei giocare e finire un mucchio di roba, ma devo sempre fare una selezione su che giocare e che rimandare.. contando che devo ancora prendere anche il recentissimo Dragon Quest XI  :dsax:  Anche se ho già programmato che Dicembre (e oltre) sarà dedicato finalmente a Monster Boy che, come sai, noi MW-fan lo attendiamo da trooppo tempo  :hail:  E speriamo che esca definitivamente il 4 Dicembre, e non venga più rimandato..  

Si, Shining mi era piaciuto parecchio, e quello spunto di trama vista nella demo mi ha già incuriosito.. grazie per la dritta della versione fisica di Ys, magari l'acquisto ugualmente pur approfittando della digital in saldo  :predicatore:

Anche io sono indeciso se prendere Ys VIII, è da un bel po che non gioco un jrpg vecchia scuola, e volevo approfittare dell'offerta psn.. anche se lo preferirei fisico..

L'indecisione è tra questo e Shining Resonance Refrain 
Io li ho giocati entrambi e ti posso dire che Ys VIII è di gran lunga superiore a Shining Resonance, sia come storia/personaggi che come gameplay.

Total sales for Ys VIII: Lacrimosa of Dana have topped 500,000 worldwide, and Falcom will release a “Christmas Gift Package” edition of the game for PlayStation 4 in Japan on December 20 for 4,800 yen, the company announced.

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/10/Ys-VIII-Christmas-Gift-Edition_10-24-18-600x757.jpg

This special edition of the game will include two message cards with a product code to download an original PlayStation 4 theme with Christmas-style arranged background music and an avatar set. One message card is meant to be used for yourself, while the other is meant to be given to a friend as a gift for the Christmas season.

Pre-orders are available now at the Falcom Shop and other retailers.
Read more at https://gematsu.com/2018/10/ys-viii-lacrimosa-of-dana-sales-top-500000-christmas-gift-package-edition-announced-for-ps4-in-japan#UxTsQ7qDwPCtGQ36.99

Per festeggiare le 500,000 copie venduto in tutto il mondo arriva un'edizione speciale di Ys VIII con tema e avatar natalizi. :bip:

YS VIII

Sono arrivato al Capitolo 2,  l'inizio è un po lento/noiosetto, ma ora son spuntate fuori le robe tipo crafting etc e pare sia iniziato il vero gioco.

Ma il Capitano quanto è inutile? Tutti a lavorare e rendersi utili e lui a fare niente :rickds:
Dovrà pur rimanere qualcuno a dirigere la baracca. :asd:

YS VIII in offerta sul Playstation Store a 19.99€.

C'è un modo per fare luce nei dungeon o troverò più avanti un item apposito tipo torcia?
All'inizio puoi solo colpire, se presenti, le rocce che ti permettono di illuminare la zona circostante.  Procedendo con la storia otterrai un oggetto specifico che ti consentirà di far luce attorno al personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
YS VIII

Sono verso la fine penso, ho raccolto tutti i naufraghi e c'è aria di parte finale :asd:

Spero di non aver saltato nulla, ma che voi ricordiate, i forzieri per il 100% contano anche quelli nelle esplorazioni notturne? Non ci ho fatto caso.

Il vostro party preferito?

Mi sto trovando bene con Dana - Ricotta - Hummel.

Quest'ultimo lo avevo pisciato all'inizio, ma le skills che ha sbloccato più avanti sono piuttosto forti e comodi da usare.

Ricotta l'ho messa subito obbligatoria perchè Sahad è troppo lento mi viene l'angoscia ad usarlo.

Mentre Dana è Dana, mandatory.

YS VIII

Sono verso la fine penso, ho raccolto tutti i naufraghi e c'è aria di parte finale :asd:

Spero di non aver saltato nulla, ma che voi ricordiate, i forzieri per il 100% contano anche quelli nelle esplorazioni notturne? Non ci ho fatto caso.

Quest'ultimo lo avevo pisciato all'inizio, ma le skills che ha sbloccato più avanti sono piuttosto forti e comodi da usare.

Ricotta l'ho messa subito obbligatoria perchè Sahad è troppo lento mi viene l'angoscia ad usarlo.

Io mi trovavo bene con Adol, Dana e Ricotta. Ogni tanto sostituivo Ricotta con Laxia e Sahad. Hummel invece l'ho usato poco.

YS VIII

No, i forzieri delle esplorazioni notturne non contano. Stesso mio party comunque  :rickds:   :rickds:   :rickds: , assolutamente il migliore per quanto mi riguarda. Il mio Hummel poi l'avevo fatto OP con gli accessori giusti :asd:

Sahad è stato quello che ho usato di meno. Hummel mi ha dato abbastanza soddisfazioni (la mossa che freeza i nemici e poi li fa esplodere è ottima); i danni clamorosi li facevo con Adol (la mossa che si lancia in avanti, credo sia l'ultima da sbloccare via "insegnante" speciale) e Dana - ovviamente entrambi equipaggiati con la maschera danno x2.5 e anello che neutralizza il malus del maggior consumo.

Falcom has launched a teaser website for something called “Project N.O.X.”

The website features a countdown that ends on December 19 at 15:00 JST, the text “I had a Dream, found out the Truth in a prison called ‘cradle’…,” and the following image:

image: https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/12/Falcom-Project-NOX_12-05-18-600x848.jpg

While Falcom did not announce any information alongside the launch of the website, the company previously said it has multiple console games due out by September 2019, including a new Ys title
Read more at https://gematsu.com/2018/12/falcom-launches-project-nox-countdown-website-ending-december-19#gmDlR6py0gEhh5Ti.99

Sito teaser per questo progetto che sarà rivelato il 19 dicembre. :hehe:

Interessante. Potrebbe essere un progetto legato ad un nuovo Tokyo Xanadu. :hmm:

Potrebbe essere un Tokyo Xanadu, non mi sembra lo stile di un YS e nemmeno di un Legend of Heroes. A meno che non sia una nuova IP. Noi comunque la vedremo tra parecchi anni :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro