Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 3 giorni

F0MKZTE.png

- 2

131-1316964-the-ark-of-napishtim-hd-wallpaper-ys-vi.jpg

Purtroppo il 5 non potrò iniziarlo subito appena mi arriva perchè ho una visita, ma la cosa buona è che la sera non lavoro e mi ci metto sotto fino a mezzanotte. :hype:

Chiedo pure qui che mi sembrate più attivi e probabilmente lo verrò a commentare in sezione direttamente poi.

Sapete chi lo deve distribuire il gioco? giusto per capire se ci saranno problemi tipo Fairy Tail, dato che lo devo ritirare da gs.

Chiedo pure qui che mi sembrate più attivi e probabilmente lo verrò a commentare in sezione direttamente poi.

Sapete chi lo deve distribuire il gioco? giusto per capire se ci saranno problemi tipo Fairy Tail, dato che lo devo ritirare da gs.
Ma la vera domanda è, perché comprate ancora da Gamestop? :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se vale come per CSIV è sempre LEI, Koch Media :asd:

a me ha spedito un negozio privato. invece ryza non arriverà mai :rickds:

Amazon ha spedito ieri, spero che mi arrivi oggi (a volte è successo) :)

Sent from Tapatalk

Ios pero di recuperarlo al più presto :sadfrog:

- 1

Sorpresa! Amazon ha consegnato un giorno prima :D Stasera lo provo dai!

Sono l'unico mona che l'ha preso da gs vero? nessuno con cui condividere quest'ansia da esce/non esce? :ayaya:

Non essendo un titolo UHP(ultra-high priority) lo aspetto su PC

- 1

Sorpresa! Amazon ha consegnato un giorno prima :D Stasera lo provo dai!

Oggi non riesco a vedere alcune immagini caricate nel forum. :tristenev:

Sarà il troppo hype. :asd:

Sono l'unico mona che l'ha preso da gs vero? nessuno con cui condividere quest'ansia da esce/non esce? :ayaya:
Tranquillo, siamo in due. :asd:

Se ti può consolare da GS avevo prenotato anche Cold Steel IV e non c'è stato alcun ritardo.

-1

670499.jpg

Oggi non riesco a vedere alcune immagini caricate nel forum. :tristenev:

Sarà il troppo hype. :asd:

Tranquillo, siamo in due. :asd:

Se ti può consolare da GS avevo prenotato anche Cold Steel IV e non c'è stato alcun ritardo.

-1

670499.jpg
Vi conviene muovervi a usare eventuali soldi in prenotazione, visto che Gamestop rischia seriamente di chiudere. :asd:

Vi conviene muovervi a usare eventuali soldi in prenotazione, visto che Gamestop rischia seriamente di chiudere. :asd:
C'ho 160€ di soldi lasciati lì dal 2019 praticamente :facepalm: l'anno scorso ho preso tutto online e ho continuato a spostare prenotazioni.

Non credo chiuda dall'oggi al domani, ma vorrei evitare di prenotare da loro se posso, fino a Nier ad Aprile mi sa che continuerò a prendere i giochi lì :dsax: (salvo P5 Strikers che è già preso da Amazon).

Non essendo un titolo UHP(ultra-high priority) lo aspetto su PC
Sperando che non sia come ys8, non reggeva i 4k 60fps manco con una 2080ti :D Poi lo ha fixato Durante ma sono passati un bel po' di mesi.

Comunque sulle prestazioni ps4 fat: ci sono dei problemini, in occasione di certe inquadrature ampie o sfocatura la fluidità cala forse fino a 30. Le cutscene (tipo Adol esce da una stanza) sono quelle che soffrono di più, non si capisce perché.

Nelle parti giocate al chiuso va fluido (a parte la primissima sezione del prologo che era una zona un po' più larga e forse sviluppata in altezza); nella prima parte aperta con un po' di npc non tiene i 60, forse oscilla sui 40 (ma non è mai lento come certe cutscene).

Immagino che l'attraversamento della città sarà quindi un po' "choppy" lato fluidità mentre i dungeon veri e propri, come accadeva nel demo, gireranno bene.

La patch 1.01 è di soli 15mb mi pare, dubito che sia performance related. Faccio qualche altra ora per vedere come si comporta ma poi aspetto una eventuale patch.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro