Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la vera domanda è, perché comprate ancora da Gamestop?Chiedo pure qui che mi sembrate più attivi e probabilmente lo verrò a commentare in sezione direttamente poi.
Sapete chi lo deve distribuire il gioco? giusto per capire se ci saranno problemi tipo Fairy Tail, dato che lo devo ritirare da gs.
Se vale come per CSIV è sempre LEI, Koch MediaChiedo pure qui che mi sembrate più attivi e probabilmente lo verrò a commentare in sezione direttamente poi.
Sapete chi lo deve distribuire il gioco? giusto per capire se ci saranno problemi tipo Fairy Tail, dato che lo devo ritirare da gs.
Ma la vera domanda è, perché comprate ancora da Gamestop?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se vale come per CSIV è sempre LEI, Koch Media![]()
MaronnC'ho soldi fermi dalla prenotazione di FF7R ancora dall'anno scorso, lasciamo perdere guarda
![]()
Oggi non riesco a vedere alcune immagini caricate nel forum.
Tranquillo, siamo in due.Sono l'unico mona che l'ha preso da gs vero? nessuno con cui condividere quest'ansia da esce/non esce?![]()
Sono l'unico mona che l'ha preso da gs vero? nessuno con cui condividere quest'ansia da esce/non esce?![]()
Vi conviene muovervi a usare eventuali soldi in prenotazione, visto che Gamestop rischia seriamente di chiudere.Oggi non riesco a vedere alcune immagini caricate nel forum.
Sarà il troppo hype.
Tranquillo, siamo in due.
Se ti può consolare da GS avevo prenotato anche Cold Steel IV e non c'è stato alcun ritardo.
-1
![]()
C'ho 160€ di soldi lasciati lì dal 2019 praticamenteVi conviene muovervi a usare eventuali soldi in prenotazione, visto che Gamestop rischia seriamente di chiudere.![]()
Sperando che non sia come ys8, non reggeva i 4k 60fps manco con una 2080ti :D Poi lo ha fixato Durante ma sono passati un bel po' di mesi.Non essendo un titolo UHP(ultra-high priority) lo aspetto su PC