Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa :nev:Circa 67€ con spedizione e c'è pure una buona probabilità di beccare la dogana :.bip:
Io alla fine ho mantenuto la prenotazione doppia su playasia. Questa limited mi allettava ma alla fine ho desistito
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mica era 11 Novembre ?
Non mi risulta ci siano info ufficiali in merito.

Dove hai trovato quella data?

C'è la demo di Ys VIII sullo store Europeo PS4 per chi volesse provarlo :unsisi:

C'è la demo di Ys VIII sullo store Europeo PS4 per chi volesse provarlo :unsisi:
Presa, stasera la testo. Se mi convince passo all'acquisto il 12/9.
Sent from Tapatalk

Volo pure io, ovviamente rimanendo sempre stronzo dopo aver provato solo un paio di ore due anni fa quello per Vita :asd:

Non male YS 8 (anche se non mi ha preso completamente, ma è difficile dopo soli quaranta minuti). Devo ancora abituarmi ai comandi ma per il resto il gameplay è carino. Le musiche sono in linea con lo stile Falcom, il theme dell'area sembra uscito da un legend of heroes qualsiasi. La grafica è quella che è, nel bene o nel male. Aliasing abbastanza marcato ma fluidità apprezzabile. Ipotizzo che la versione steam possa offrire una pulizia maggiore alzando la risoluzione e tutto il resto. Domani faccio qualche altra sessione.

Non male YS 8 (anche se non mi ha preso completamente, ma è difficile dopo soli quaranta minuti). Devo ancora abituarmi ai comandi ma per il resto il gameplay è carino. Le musiche sono in linea con lo stile Falcom, il theme dell'area sembra uscito da un legend of heroes qualsiasi. La grafica è quella che è, nel bene o nel male. Aliasing abbastanza marcato ma fluidità apprezzabile. Ipotizzo che la versione steam possa offrire una pulizia maggiore alzando la risoluzione e tutto il resto. Domani faccio qualche altra sessione.
La mia radeon 7970 non regge Cold Steel a MSAA8x (a 4x solo qualche drop durante il festival e in un particolare scenario a Nord Highland, a 8x invece mi distrugge le prestazioni causando drastici drop di FPS negli scenari aperti), se ci sono scalettature su ps4 ho paura di avere un sistema troppo sciapo per tenerle a bada, e le scalettature a me danno un fastidio tremendo.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia radeon 7970 non regge Cold Steel a MSAA8x, se ci sono scalettature su ps4 ho paura di avere un sistema troppo sciapo per tenerle a bada, e le scalettature a me danno un fastidio tremendo.
Purtroppo la 7970 non è recentissima, se alzi i filtri soffre abbastanza.
Potresti invece provare il downsampling (AMD ha l'equivalente del Dsr nvidia, è da vedere se la tua vga lo supporta): imposti da driver una risoluzione maggiore rispetto alla nativa, in questo modo pulisci in modo più efficace l'immagine e non sei obbligato a sparare msaa ad 8x. Fai qualche prova, magari riusci a trovare il giusto compromesso.

Sent from Tapatalk

Vediamo quando esce YSVIII come si comporta.

Finita la demo di Ys VIII, è bellissimo :bruniii:, ora l'hype cresce, Adol però in sto capitolo potevano farlo parlare nell cutscene, sta cosa non mi è mai piaciuta :asd: , per lo meno in combattimente parla che è un piacere. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Volo pure io, ovviamente rimanendo sempre stronzo dopo aver provato solo un paio di ore due anni fa quello per Vita :asd:
Questo sarà il mio terzo Ys. :asd: , quindi anche io non sono messo benissimo con la sga. :asd:

Play-Asia mi ha spedito Origin. Ovviamente doppia edizione:stema:

Non vedo l'ora.

Provata la demo di YS VIII, piace decisamente. Certo che Valkyria Revolution mi ha davvero abituato male, giocata a Normal e ho faticato un po' :asd:

Provata la demo di YS VIII, piace decisamente. Certo che Valkyria Revolution mi ha davvero abituato male, giocata a Normal e ho faticato un po' :asd:
Le finestre temporali per la schivata bullet time e la parata perfetta durano mezzo secondo, bisogna davvero avere dei riflessi fulminei.
Unico vero difetto è l'assenza di un vero e proprio tutorial per gli ultimi arrivati come me, ad esempio ho scoperto solo per caso l'esistenza delle super (che tra l'altro ricordano Legend of Heroes come stile).

Sent from Tapatalk

Trailer di lancio della versione PC di Ys Seven.

Provata la demo di Ys VIII: prime impressioni molto positive. Ho apprezzato soprattutto l'ambientazione, l'audio tipico delle produzioni Falcom e la velocità dei combattimenti. Ho notato anche un buon livello di difficoltà, in particolare contro i boss. L'unico Ys che ho giocato è stato The ark of Naphistim che, pur avendo una trama semplicissima, mi aveva divertito fino alle battute finali. Se questo ha una storia curata come hanno detto si preannuncia davvero un gran bel titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro