Saga Ys | Ys vs. Sky - Estate | Ys X: Proud Nordics Disponibile (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella di Juna l'avevo riconosciuta! Fie chi sarebbe?

Sent from Tapatalk
Quella di Fie non l'ho trovata. :hmm:
A me era partito in inglese ma ho subito switchato in Jap, era praticamente tutto doppiato, ci credo poco che in inglese coprano le stesse linee di testo. Ho fatto ancora poco, giusto un po' di esplorazione ad inizio capitolo 2 (ma ora proseguo), sto gioco ho la sensazione che lo penalizzerò tantissimo, più di quanto probabilmente non meriterebbe ma...pure gli NPC fino ad ora sono deludenti, in Dana avevi la tua bella cerchia di personaggi fatti e finiti con dialoghi che cambiavano ogni volta, già mi manca sta cosa, ma non solo, pure in Seven e Celceta la situazione era migliore, almeno potevi parlare con tutti, e bene o male qualcosa di interessante saltava fuori, qui manco questo al momento. Spero almeno che storia e cast si rivelino all'altezza come dicono. Musicalmente per ora mi piace, il tema della città soprattutto all'inizio pare uscito da un Dragon Quest.
Ultima lamentela non riesco assolutamente a regolarmi con la mappa lato altezze, il fatto che poi ci siano tutti questi muri invisibili imposti mi fa salire il crimine ancora di più, spero di non dover tornare a lamentarmi sempre di più :rickds:
Ho pensato la stessa cosa, sembra proprio una melodia alla Dragon Quest. :asd:
Rovinati in senso buono :sard: , comuque ci ho giocato tutto il pomeriggio, e fra poco mi faccio ancora un paio di orette; nel complesso mi sta piacendo, l'ambientazione in effetti è un pò piatta, però i personaggi, quel poco che si sono visti mi piacciono, bello vedere come tutti sono sorpresi della presenza dei Monstrum, maledizioni mostri che passano da altre dimensioni, e Adol è tipo, "Ah, ok", cioè, ha visto di tutto oramai, nulla lo schioda :sard: , mi sarebbe piaicuto che Adol parlasse nelle scelte, ma vabbè, il vebes è buono, però come ambientazioni YsVIII gli è troppo superiore, almeno per adesso che sto all'inizio, bello che citano i capitoli precedenti, appena riesco mi rileggo un riassunto di celceta che mi ricordo poco e nulla, ma Ark of naphistim magari lo rigioco tutto, è passato troppo tempo rispetto a Celceta.
Spero che dopo questo capitolo useranno il motore grafico nuovo, magari non per fare YsX, ma il remake di Ys5 dato che da noi non è mai arrivato e tutti lo stanno chiedendo a gran voce.
Non ho ancora visto molto però devo ammettere che l'ambientazione di Ys VIII rimane la migliore. Non so, esplorare l'isola aveva un fascino tutto suo sin dall'inizio. In Ys IX ho perso un po' di tempo nella ricerca dei graffiti e nell'esplorazione della prima macroarea. :sisi:

La corsa e la schivata voi le avete lasciate su L1? Io ho provato a spostare la schivata sul tasto cerchio, ma sto ancora sperimentando. Ricordo che in Ys VIII avevo cambiato la configurazione dei tasti, dovrei andare a controllare. :hmm:

Non ho ancora visto molto però devo ammettere che l'ambientazione di Ys VIII rimane la migliore. Non so, esplorare l'isola aveva un fascino tutto suo sin dall'inizio. In Ys IX ho perso un po' di tempo nella ricerca dei graffiti e nell'esplorazione della prima macroarea. :sisi:

La corsa e la schivata voi le avete lasciate su L1? Io ho provato a spostare la schivata sul tasto cerchio, ma sto ancora sperimentando. Ricordo che in Ys VIII avevo cambiato la configurazione dei tasti, dovrei andare a controllare. :hmm:
Io avevo cambiato quasi tutti i tasti :asd:, poi ho rimesso la configurazione originaria tranne corsa con R1 e schivata con L1.

La schivata l'ho messa su cerchio, mi trovo meglio, poi faccio uno screen con i tasti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Arrivata la copia sostitutiva! Questa volta rotta all'interno. *********

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
f090d3e72308a19f236eada2fb561ed5.jpg

E vabbè che sfiga però :sadfrog:
Preso da Amazon? Nel caso batti un po i pugni visto il disguido, magari ti applicano almeno uno sconto (o ti allungano il prime).

Mi dispiace per i ragazzi che lavorano come corrieri, ma, visto che mi sono arrivate due copie rotte a distanza di 2 giorni, hanno aperto in automatico un reclamo.
Per ora nessun bonus visto che è in corso un reclamo e dovranno fare vari accertamenti, ma, non avendo dignità, una volta chiusa la questione proverò a farmi fare un rimborso per il disturbo o almeno a farmi dare un mese a scrocco di prime. La rottura di scatole sarà fare i salti mortali per andare in posta a spedire, ma vabbè.

Ultima modifica:
Arrivata la copia sostitutiva! Questa volta rotta all'interno. *********

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
f090d3e72308a19f236eada2fb561ed5.jpg
Si vabbè ma non è possibile, mai successa una cosa del genere a me.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace per i ragazzi che lavorano come corrieri, ma, visto che mi sono arrivate due copie rotte a distanza di 2 giorni, hanno aperto in automatico un reclamo.
Per ora nessun bonus visto che è in corso un reclamo e dovranno fare vari accertamenti, ma, non avendo dignità, una volta chiusa la questione proverò a farmi fare un rimborso per il disturbo o almeno a farmi dare un mese a scrocco di prime. La rottura di scatole sarà fare i salti mortali per andare in posta a spedire, ma vabbè.
Non devi perforza se hai possibilità di essere presente un dato giorno o ora, fai venire loro a prenderlo.
Loro gli errori loro lo sbattimento.

Io oggi comunque non credo di giocarci purtroppo, ho altro da fare, domani pomeriggio mi ci rimetto sotto. :sisi:

Non mi tira per nulla sto YS, che spreco, forse gli darò una possibilità in futuro su PC.

:sadfrog:

Finito il capitolo 2, il finale....naaaani :phraengo:
Ho già teorie in testa visto che Doll è una bambola per dire, vediamo come si giocheranno la cosa. Avrei dovuto fare una foto alla mia faccia quando White Cat si è rivelata essere Krysha, non ci ho minimamente pensato :sard: , a questo punto Yufa è sicuramente il Raging Bull, hanno pure lo stesso neo. Ora vediamo un po' di esplorare questo bar, se è tale e quale alla base dell'isola dell'VIII hanno già risolto una delle mie problematiche.
Spero continuino a dedicare un capitolo a personaggio, allora si che avranno la caratterizzazione che manifestano le recensioni.

Finito il capitolo 2, il finale....naaaani :phraengo:
Ho già teorie in testa visto che Doll è una bambola per dire, vediamo come si giocheranno la cosa. Avrei dovuto fare una foto alla mia faccia quando White Cat si è rivelata essere Krysha, non ci ho minimamente pensato :sard: , a questo punto Yufa è sicuramente il Raging Bull, hanno pure lo stesso neo. Ora vediamo un po' di esplorare questo bar, se è tale e quale alla base dell'isola dell'VIII hanno già risolto una delle mie problematiche.
Spero continuino a dedicare un capitolo a personaggio, allora si che avranno la caratterizzazione che manifestano le recensioni.
Io ci ero arrivato :asd:

Sì pare che i capitoli dal 2 al 6 saranno dedicati ognuno ad un Monstrum, io sono già al 3° ed è incentrato su
Hawk
Sono sicuramente più brevi di quelli dell'VIII, almeno per il momento.
Poi c'è una cosa che non capisco
Alla fine del capitolo utilizzo un altro Adol in prigione? Non mi è sembrato un flashback.
Molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro