Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
ma quindi è uscito un oav nuovo?  :morris:

a me farebbe piacere almeno una bella ri-edizione della serie in quanto nn ho potuto mai gustarmela perchè c'è solo con l'orrendo doppiaggio ita con i nomi dei colpi inascoltabili

una bella remaster con audio jap e sub ita la comprerei al volo!

a me farebbe piacere almeno una bella ri-edizione della serie in quanto nn ho potuto mai gustarmela perchè c'è solo con l'orrendo doppiaggio ita con i nomi dei colpi inascoltabili

è uscito da un pezzo ma i sub sono usciti solo recentemente da noi, non ti aspettare chissà cosa, pure a livello di fanservice è così così.

La serie è già stata rimasterizzata a 1080p un po' di anni fa, gran bel lavoro tral'altro, peccato che qui non sia mai arrivata.

Ma sarà ambientato dopo la fine della serie??

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si, come ho scritto la seconda parte è ambientata dopo la fine del torneo, con tutti i pg op.

Non parlare al futuro dell'oav, è uscito da tempo :asd:

Yang Xiao Long ha detto:
Si, come ho scritto la seconda parte è ambientata dopo la fine del torneo, con tutti i pg op.

Non parlare al futuro dell'oav, è uscito da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non lo sapevo fosse già uscito.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perché invece di far successo questo fa successo roba tipo my hero accademia? Boh...

Ultima modifica da un moderatore:
Perché invece di far successo questo fa successo roba tipo my hero accademia? Boh...
Perchè MHA è veramente molto più studiato per un pubblico giovanile e ha tutte le cose che vanno di moda ora, supereroi in primis, non c'è paragone.

Più che altro mi stupisco di chi è più grandicello e sia pazzo per MHA, o ha visto solo dragon ball in vita sua o boh, ha veramente tutti i clichè del genere e puzza di stravisto ad ogni scena, certe cose sono "epiche", però 'nsomma esaltarlo così tanto per chi ha passato i 20 anni mi fa un po' strano.

Ma poi perchè dovrebbe far successo adesso YuYu? mica han fatto una nuova serie o che, ha fatto il suo tempo pure lui, non sarà certo un oav a rilanciarlo  :azz:

Ma che razza di senso ha questo post ?

Lo sai che parli di un manga che è finito da 25 anni ?

E che a suo tempo ha avuto un successo notevole tanto più che il suo autore lavora ancora ed è uno degli autori di punta del Jump.

Più che altro mi stupisco di chi è più grandicello e sia pazzo per MHA, o ha visto solo dragon ball in vita sua o boh, ha veramente tutti i clichè del genere e puzza di stravisto ad ogni scena, certe cose sono "epiche", però 'nsomma esaltarlo così tanto per chi ha passato i 20 anni mi fa un po' strano.
Perché:

- Parla di supereroi in un momento in cui al cinema ci stanno solo loro praticamente

-Ha raccolto tantissimi fan rimasti orfani di Naruto.

-Ha un anime ben realizzato che invoglia lal visione.

-Il Battle Shonen classico piace sempre.

Lo seguo pure io l'anime di MHA, solo che proprio non mi riesce a entusiasmare più di tanto, è fatto bene rispetto gli altri venticinquemila battle shonen in corso e lo seguo con piacere, però finisce lì, come ho detto è studiato a tavolino per piacere ai ragazzini più giovani come il 99% del battle shonen, e chi come me ci è cresciuto con i battle shonen dovrebbe essere un po' saturo arrivato ad una certa età essendo un genere che si è evoluto decisamente poco nelle decadi. MHA poi ha davvero tutti i soliti clichè visti e stravisti, i soliti personaggi caratterizzati allo stesso modo, succedono sempre le solite cose, i soliti tornei, i soliti protagonisti che vogliono essere l'eroe di turno che partono con tutte le sfighe e dopo due puntate sono i prescelti, i soliti villain cattivissimi che sotto sotto alla fine sono buoni ma hanno subito traumi e allora son cattivissimi, etc etc. Ne ho visti davvero tanti di battle shonen così nell'ultimo quarto di secolo.

Detto ciò mi fermo qui con l'off topic, as usual ognuno si vedesse ciò che più lo aggrada. La mia non era una polemica, solo una perplessità.

e chi come me ci è cresciuto con i battle shonen dovrebbe essere un po' saturo arrivato ad una certa età essendo un genere che si è evoluto decisamente poco nelle decadi. MHA poi ha davvero tutti i soliti clichè visti e stravisti, i soliti personaggi caratterizzati allo stesso modo, succedono sempre le solite cose, i soliti tornei, i soliti protagonisti che vogliono essere l'eroe di turno che partono con tutte le sfighe e dopo due puntate sono i prescelti, i soliti villain cattivissimi che sotto sotto alla fine sono buoni ma hanno subito traumi e allora son cattivissimi, etc etc. Ne ho visti davvero tanti di battle shonen così nell'ultimo quarto di secolo.
A sto punto uno potrebbe pure chiedersi come mai One Piece va avanti da 22 anni o siano tutti ingoiati pe lil nuovo film di Dragon Ball.

La roba gia vista evidentemente piace (che poi MHA non ha niente di quello che dici tu, si vede avrai visto due tre puntate per noia).

A sto punto uno potrebbe pure chiedersi come mai One Piece va avanti da 22 anni o siano tutti ingoiati pe lil nuovo film di Dragon Ball.

La roba gia vista evidentemente piace (che poi MHA non ha niente di quello che dici tu, si vede avrai visto due tre puntate per noia).
One Piece non lo abbiamo iniziato tutti da bambini infatti?

Ho seguito tutte le stagioni di MHA ed ha tutto quello che dico, anche perchè sono un po' i capisaldi del genere, ma ti conosco e so che sei "un fan accanito" nel topic di MHA, quindi ci rinuncio già in partenza, non c'ho proprio la voglia di portare avanti sta discussione con te :asd:

Perchè MHA è veramente molto più studiato per un pubblico giovanile e ha tutte le cose che vanno di moda ora, supereroi in primis, non c'è paragone.

Ma poi perchè dovrebbe far successo adesso YuYu? mica han fatto una nuova serie o che, ha fatto il suo tempo pure lui, non sarà certo un oav a rilanciarlo  :azz:
stai dicendo che sono vecchio? :D

e lo so però mi rode vedere una roba bella che qui da noi nn si degnano nemmeno a ripubblicare o fare un remake dell'anime e una roba ultra anonima e vista 100 volte come mha avere un successo del genere :S  ma pure gli altri shonen di "punta" di jump sono atroci eh...cioè black cover e quell'altro (del quale ho letto 3 numeri poi ho accannato per noia) sono roba veramente triste piatta e stravista

mah sarò veramente vecchio io...

Ma che discorsi fate, pensate che one piece vada avanti grazie a quelli che ora hanno 30 anni e l'hanno cominciato da bambini?! Ma come ragionate? E' un prodotto intergenerazionale, che fa del suo target la sua forza.

Ma che discorsi fate, pensate che one piece vada avanti grazie a quelli che ora hanno 30 anni e l'hanno cominciato da bambini?! Ma come ragionate? E' un prodotto intergenerazionale, che fa del suo target la sua forza.
Chi ha mai detto che OP va avanti solo coi 30enni che l'hanno iniziato da bambini, mai detto, ho detto che IO l'ho iniziato da bambino e chi ha 30 anni l'ha iniziato probabilmente quando era più piccolo, non l'altro ieri :asd:

OP attirerà sempre ragazzini giovani, come lo farà Dragon Ball, Naruto, My Hero Academia e via dicendo. Non stravolgere i post a cazzum.

BASTA OT!!!

se volete parlate del finale di yu yu :ahsisi:  

cioè richiesto e dopo nemmeno un mese messo su netflix tutta la serie con audio jap

me bimbo felice  :nev:

Me lo sto vedendo tutto.. adesso sono alla saga del torneo! 

Bellissimo.. ricordavo vagamente qualcosa ma non l'avevo mai visto tutto.. devo dire che non è invecchiato per niente male, anzi, continuo a preferire questo tipo di impostazione rispetto agli anime più recenti, che sono molto più sbrigativi.

Me lo sto vedendo tutto.. adesso sono alla saga del torneo! 

Bellissimo.. ricordavo vagamente qualcosa ma non l'avevo mai visto tutto.. devo dire che non è invecchiato per niente male, anzi, continuo a preferire questo tipo di impostazione rispetto agli anime più recenti, che sono molto più sbrigativi.
siamo grossomodo allo stesso punto :asd:  

per il paragone dipende, se lo fai con uno di durata simile ok, ma purtroppo con la maggior parte di quelli moderni da 12/24 episodi a stagione, sperando che ne abbiano più di una, è più difficile, perchè bisogna considerare tempi troppo diversi :sisi:  

fermo restando che questo meriti a prescindere, nonostante il classico togashi sul finale :asd:  

siamo grossomodo allo stesso punto :asd:  

per il paragone dipende, se lo fai con uno di durata simile ok, ma purtroppo con la maggior parte di quelli moderni da 12/24 episodi a stagione, sperando che ne abbiano più di una, è più difficile, perchè bisogna considerare tempi troppo diversi :sisi:  

fermo restando che questo meriti a prescindere, nonostante il classico togashi sul finale :asd:  

Sì, diciamo che è difficile fare paragoni.. 

Comunque la 1à saga è veramente differente, come stile, rispetto alla 2à.. Praticamente sembra di passare da Dragon Ball a DBZ 

Ma devo ammettere che a me è piaciuta molto anche la 1à, con il suo spirito più scanzonato e meno da "battle shonen puro"

ma 40 puntate per il torneo non sono un po' troppe?!!?  :morris:  l'hanno diluito a bestia mi sa! con aggiunte tipo dragonball dove i contendenti si guardano mezz'ora prima di agire :asd:  boh vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro