Yu Degli Spettri (Yu Yu Hakusho) | OAV annunciato

Pubblicità
Mi ero dimenticato di questa ristampa, lunedì vado dal fumettaro a vedere se ha ancora qualche copia.Quanti numeri sono in tutto?

EDIT: Ok, letto. 15 volumi, nemmeno troppi...
yup, 15. Non aspettarti chissà cosa però, rapporto/qualità prezzo è inferiore rispetto alle Perfect cui la Star ci ha abituati..

yup, 15. Non aspettarti chissà cosa però, rapporto/qualità prezzo è inferiore rispetto alle Perfect cui la Star ci ha abituati..
Sì? Come mai? Io ho tutta la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco e mi è sembrata ottima (tranne le pagine colorate), cosa cambia in questa?

Sì? Come mai? Io ho tutta la Perfect Edition dei Cavalieri dello Zodiaco e mi è sembrata ottima (tranne le pagine colorate), cosa cambia in questa?
Non ho presente com'era la PE (bene male sono lo stesse però), però quella costava 4 euro (4,80 col rincaro successivo), questa 7.

Come edizione è simile a quella dei cavalieri. Costa 2€ in più però.

Quanto costa la perfect?

Watching you masturbate with Tapatalk

Non ho presente com'era la PE (bene male sono lo stesse però), però quella costava 4 euro (4,80 col rincaro successivo), questa 7.

Come edizione è simile a quella dei cavalieri. Costa 2€ in più però.
Visto che é l'unico manga che seguo al momento, potrei anche fare lo sforzo...

Quanto costa la perfect?
7 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Quanto costa la perfect?
7. Quasi il doppio rispetto alle Perfect di casa Star dei vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quelle si erano vantaggiose poichè per un prezzo tutto sommato contenuto (4€) avevi formato grande e pagine a colori, per il prezzo di oggi invece le edizioni Deluxe di Planet non molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie

YU DEGLI SPETTRI

anime-yu-degli-spettri-L-a_m3Mr.jpeg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Creato e disegnato da: Yoshihiro Togashi
  • Anno d'inizio: 1990
  • Pubblicato da: Shūeisha
  • Edizione italiana a cura di: Star Comics
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio).

Per risolvere questa situazione incerta, gli viene concessa la possibilità di ritornare in vita. Dopo aver dimostrato la purezza del suo animo ed aver quasi rischiato di perdere il proprio corpo fisico in seguito ad un incendio appiccato da un piromane alla sua casa riesce a ritornare in vita grazie al bacio di una sua compagna di classe Keiko Yukimura, senza l'intervento della quale avrebbe dovuto aspettare altri 50 anni prima di potersi reincarnare nuovamente.

In seguito il figlio del re degli spiriti, il piccolo Enma, gli propone l'incarico di detective del mondo degli spiriti e affiancato da Botan, traghettatrice di anime del fiume Sanzo, nominata dal piccolo Enma sua personale assistente comincia ad assolvere delle missioni per la salvaguardia della pace tra il mondo umano e quello degli spiriti sempre più minacciata dalla scorribande di demoni malvagi.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

grazie Ryo come sempre, metto al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Up anti cut-off

Hype a prescindere:hype:

Interessante :morris82:

di questo remake ne facevo a meno:asd: immagino verrà animato da quelli di Gintama siccome è quasi finito

Potrebbe essere un'occasione per recuperarlo, ma credo sarebbe meglio leggere il manga.

In realtà si vocifera sia solo un episodio speciale all'interno dell'edizione bluray, e non un remake dell'intera serie.

In realtà si vocifera sia solo un episodio speciale all'interno dell'edizione bluray, e non un remake dell'intera serie.
vedremo quando se ne saprà di più, io ho postato la news "intera" :rickds:

Potrebbe essere un'occasione per recuperarlo, ma credo sarebbe meglio leggere il manga.
Mah guarda sia il manga che l'anime sono carini ma nulla più, dello stesso genere c'è MOLTO di meglio in giro.

Me lo auguro guarda sennò stan messi veramente male in Giappone se iniziano a fare i remake di serie storiche, una seconda Hollywood in pratica :rickds:

Ecco l'immagine promozionale.

e657p418vgny.jpg

Ed ecco un altro aggiornamento che da la quasi certezza che sarà un oav.

Update: The new work will be bundled with an upcoming 25th anniversary Blu-ray Disc box set.

In generale penso proprio, vedendo anche l'immagine, che sarà un oav ambientato qualche anno con un matrimonio, probabilmente quello tra Yusuke e Keiko. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro