No perche appunto le regole non ti portano a farloMa 4.000 LP non sono pochi ? In pratica se ti gira male il mazzo il primo che evoca un mostro forte vince senza che ci sia la possibilità di rimontare o reagire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perche appunto le regole non ti portano a farloMa 4.000 LP non sono pochi ? In pratica se ti gira male il mazzo il primo che evoca un mostro forte vince senza che ci sia la possibilità di rimontare o reagire.
anche io preferisco in generale giocare su console ma yu gi oh è perfetto per mobile, più di ogni altro gioco e per un sacco di motiviE' proprio una brutta epoca :morristend:, come si fa a difendere questa noia ? Vengono difesi giochi mobile da shop iper limitatiChi vuole un'esperienza migliore provi i titoli che ho consigliato, altrimenti esistono alternative come Hearthstone o Magic di cui non parlo per ignoranza personale.
Posso capire anche chi lo usa come anti-stress o perchè effettivamente sta fuori casa spesso e non sa come passare il tempo, ma al di là di questo altro che freschezza o innovazione...
Guarda qualche guida su youtube, io farmo pegasus che è una meravigliaQuanti spaccamagie utilizzate contro Pegasus? Io ne metto 3 ma se non c'è nella mano iniziale, butto sempre 40 stelle. Pensavo di affrontarlo al 30, potrebbe convenire per esser sicuri della vittoria?
Tra l'altro mi servirebbe farmare ancora un po' Rex per prendere altri due dinosauri da 1600 per completare il set ma sono a corto di chiavi gialle. Sapete come posso ottenerle facilmente? Giustamente lo stronzo mi ha dato il Rex a 2 teste in 5 copie e dell'altro solo una
Al 40 c'è un bel moltiplicatore quindi conviene e se hai un bel mazzo lo butti giùHo appena sbloccato pegasus ma le carte che contiene il mazzo sono poche e manca un sacco di roba. Devo batterlo ripetutamente al cancello per ottenerle vero ? A lvl 40 è difficile ? Conviene rischiare o magari affrontarlo a lvl 30 ?