Giochi Yu-Gi-Oh! Duel Links | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma 4.000 LP non sono pochi ? In pratica se ti gira male il mazzo il primo che evoca un mostro forte vince senza che ci sia la possibilità di rimontare o reagire.
No perche appunto le regole non ti portano a farlo

E' proprio una brutta epoca :morristend:, come si fa a difendere questa noia ? Vengono difesi giochi mobile da shop iper limitati :asd:

Chi vuole un'esperienza migliore provi i titoli che ho consigliato, altrimenti esistono alternative come Hearthstone o Magic di cui non parlo per ignoranza personale.

Posso capire anche chi lo usa come anti-stress o perchè effettivamente sta fuori casa spesso e non sa come passare il tempo, ma al di là di questo altro che freschezza o innovazione...

Ultima modifica:
E' proprio una brutta epoca :morristend:, come si fa a difendere questa noia ? Vengono difesi giochi mobile da shop iper limitati :asd:Chi vuole un'esperienza migliore provi i titoli che ho consigliato, altrimenti esistono alternative come Hearthstone o Magic di cui non parlo per ignoranza personale.

Posso capire anche chi lo usa come anti-stress o perchè effettivamente sta fuori casa spesso e non sa come passare il tempo, ma al di là di questo altro che freschezza o innovazione...
anche io preferisco in generale giocare su console ma yu gi oh è perfetto per mobile, più di ogni altro gioco e per un sacco di motivi

Cerberus, deve andarti di fortuna che riesci a torglierli subito mondo toon, il secondo che mette fregatene perchè una volta che il tuo cerberus ha attacco alto metterà tutto in difesa (Anche se può attacarti direttamente) e alla fine lo shotti. Si riescono a fare "facile" 6/7k che x 18 fa un bel po' :D

Se cerchi di torglierli anche il secondo mondo toon è probabile che attivi giudizio di anubis e li sono cazzi :P

Per ora sono a 1mln di punti evento, dovrei arrivare al cap facilmente :ahsisi: Spero che droppi molte gemme UR e SR, delle sue carte toon non me ne faccio nulla ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento ho fatto 16000000 punti evento, sicuramente oggi riuscirò a fare i 2 milioni necessari

Quanti spaccamagie utilizzate contro Pegasus? Io ne metto 3 ma se non c'è nella mano iniziale, butto sempre 40 stelle. Pensavo di affrontarlo al 30, potrebbe convenire per esser sicuri della vittoria?

Tra l'altro mi servirebbe farmare ancora un po' Rex per prendere altri due dinosauri da 1600 per completare il set ma sono a corto di chiavi gialle. Sapete come posso ottenerle facilmente? Giustamente lo stronzo mi ha dato il Rex a 2 teste in 5 copie e dell'altro solo una

Ultima modifica:
Quanti spaccamagie utilizzate contro Pegasus? Io ne metto 3 ma se non c'è nella mano iniziale, butto sempre 40 stelle. Pensavo di affrontarlo al 30, potrebbe convenire per esser sicuri della vittoria?
Tra l'altro mi servirebbe farmare ancora un po' Rex per prendere altri due dinosauri da 1600 per completare il set ma sono a corto di chiavi gialle. Sapete come posso ottenerle facilmente? Giustamente lo stronzo mi ha dato il Rex a 2 teste in 5 copie e dell'altro solo una
Guarda qualche guida su youtube, io farmo pegasus che è una meraviglia

A me pegasus al 40 mi da sempre oggetti e oro, carte non ne droppa boh

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho appena sbloccato pegasus ma le carte che contiene il mazzo sono poche e manca un sacco di roba. Devo batterlo ripetutamente al cancello per ottenerle vero ? A lvl 40 è difficile ? Conviene rischiare o magari affrontarlo a lvl 30 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena sbloccato pegasus ma le carte che contiene il mazzo sono poche e manca un sacco di roba. Devo batterlo ripetutamente al cancello per ottenerle vero ? A lvl 40 è difficile ? Conviene rischiare o magari affrontarlo a lvl 30 ?
Al 40 c'è un bel moltiplicatore quindi conviene e se hai un bel mazzo lo butti giù

al livello 40 non dico che è forte ma nemmeno scarso evoca mostri con alto attacco che attaccano il turno successivo direttamente ai tuoi lp, c'è un cosone da 2450 che fa male assai ma dopo che attacca torna in posizione di difesa, il problema è se ne evoca un altro il turno dopo, quello che più dovete temere so gli elfi gemelli soprattutto se potenziati.

Il resto è fuffa, poi ovviamente armatevi di carte distruggi magie continue per fermare il mondo toon e vincete easy

Ok più tardi provo a batterlo allora dato che ho fatto un mazzo mezzo decente.

Più che altro buone trappole per contrastare tipo teschio evocato toon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro