Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho messo un sacco a trovarlo.Io ho trovato il drago che mostrano sopra le buste nelle carte nuove![]()
Io alla primaCi ho messo un sacco a trovarlo.![]()
Dovevano toglierli il 15/2 ma hanno posticipato al 30/3Io con le gemme ho aperto il pacchetto con Levia ed ho trovato Michizure! Ho paura che tolgano a breve i primi 2 pacchetti, quindi investo le gemme li, anche se la nuova espansione ha carte interessanti, tipo Venere. Venere+Palletta+Palletta con i Doni dell'Elegante bianco si pesca a manetta
giàcché si può fare da 20 io lo faccio da 20, io personalmente utilizzo un deck misto con grazia divinaQuante carte bisogna mettere in un mazzo generalmente ?
Sicuramente il tizio che vale 2 tributi per i pyro e quello che morendo ti fa evocare dalla mano i mostri pyro sono d'obbligo da avere in buon numero.Oggi provo a creare un deck con le carte del pacchetto nuovo cercando di creare qualche combo. Quale PG mi consigliate da usare ?
Ti davano 50 gemme se arrivavi per la prima volta al rank re delle partite, purtroppo a fine stagione non danno premi o altro.Io sono a 3kk. Mi manca 3xMondo Toon che, a quanto pare, è introvabile ed 1xCarta di Santità di cui vorrei completare il set perché nei Burn viene giocata in 3x. Ieri ero ad un passo da Platino3, oggi ho visto che hanno resettato le classifiche. Non c'erano premi in base al rango raggiunto? Oppure ci saranno dalla prossima stagione?
A me mondo toon e sirena toon me li ha droppati al primo e al secondo tentativo. :morristend:Ti davano 50 gemme se arrivavi per la prima volta al rank re delle partite, purtroppo a fine stagione non danno premi o altro.
Nell'evento di pegasus adesso mi mancano:
1 sirena toon
1 mondo toon
2 carta della santità
Anche la mia prima sirena me la droppata alla prima partita, ma io sto cercando di fare il 3x di tutte le carte drop.A me mondo toon e sirena toon me li ha droppati al primo e al secondo tentativo. :morristend:
Si infatti volevo proprio sottolineare il fatto che il gioco al momento non sembra pay to win,anzi,si riesce a giocare tranquillamente senza shoppare e spero sia sempre così.Anche la mia prima sirena me la droppata alla prima partita, ma io sto cercando di fare il 3x di tutte le carte drop.Invece le gemme me ne da a quantita industriali, avrò farmato quasi 1000 gemme con pegasus