Giochi Yu-Gi-Oh! Duel Links | Android - iOS | Disponibile | Free to play

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno messo l'evento di yami bakura, stessa cosa di pegasus ma con i dadi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

io non riesco a smettere di giocare :-S

sto cercare di creare un deck fusione ma non è per nulla facile. servono troppe mani per riuscire ad evocare.

raga ma la vittoria in rimonta con yugi per sbloccare pegasus come si fa? :hmm:

Mi faccio colpire di proposito ma non me la assegna...

Dal 7/12 è probabile che metteranno l'evento di yami marik con Drago alato di Ra, vedremo se sarà un reward

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eventi

Domani fino al 6 Torre Acqua

Dal 7 al 19 Evento Marik

Metà dicembre Bakura al Cancello

Fine dicembre Arcana sbloccabile

- - - Aggiornato - - -

cazz. io sono alla 36. ma non è un modo decente per ottenere le maledette gemme ultra rare e le gemme per i pacchetti?
Gemme devi livellare tutti almeno al lv 30

Eventi
Domani fino al 6 Torre Acqua

Dal 7 al 19 Evento Marik

Metà dicembre Bakura al Cancello

Fine dicembre Arcana sbloccabile

- - - Aggiornato - - -

Gemme devi livellare tutti almeno al lv 30
Utopia :-S

Alcuni non li ho neanche usati. Con Kaiba sono al 34 e con Yami al 22 tipo. Tutti al 30 ci vogliono anni :asd:

Sent from the painted world of Ariamis.

Utopia :-SAlcuni non li ho neanche usati. Con Kaiba sono al 34 e con Yami al 22 tipo. Tutti al 30 ci vogliono anni :asd:

Io gioco da 275 giorni e li ho tutti al 40 :nfox. Cmq Torre finita

Ma solo a livellare da 34 al 35 ci metto una settimana. Va beh ovvio che non gioco tutto il giorno.

volevo ricominciare, ma ho appena scoperto che la carta che usavo nel mio deck non è presente nel gioco :paura::tristenev:

A cura di Antonello Buzzi

Konami ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Duel Links ha superato il traguardo dei 100 milioni di download.

Per l’occasione la compagnia ha commissionato a Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh!, un tappetino da gioco e delle bustine protettive esclusive per ringraziare tutti i fan di questo franchise.

A partire da oggi e fino al primo novembre i duellanti che si loggeranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links riceveranno 1000 gemme omaggio, effettuando il login per sette giorni consecutivi si otterranno anche cinque biglietti UR/SR, tra cui il biglietto ultra raro Dream Ticket che può essere scambiato con potenti carte ultra rare come “Navigazione Magica” e “La Pietra bianca degli Antichi”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro