Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, io sto andando ad occhio. Se guardi su internet va a finire che ti trova deck standard del gioco di base, quindi su 40 carte e ci fai poco. Qui le partite sono più straightforward ed i deck ideali mi sembrano da 20 carte (quindi devi equilibrare tutto di conseguenza) .Ti ringrazio, dove posso trovare questo deck su internet? Così cerco di montarlo.![]()
Serve con il mercante di carte.A cosa serve l'oro?
Chi riesce ad evocare roba forte subito è parecchio avvantaggiato, ma qualche counter c'è. Il problema è che sti counter lo devi trovare nei pacchetticomunque capisco voler fare lotte mordi e fuggi, ma per ora praticamente vince chi per primo riesce ad evocare un tributo, perchè praticamente non ci sono counter e il numero esiguo di LP significa che un mostro da 2000+ atk ti butta giu in 2 turni![]()
Con l'espansione di febbraio ci sarà un nuovo mono meta, io sto quasi pensando di lasciare il tgc cartaceo, tra carte sempre più op e ambiente al limite del legale forse è meglio smettere per me..Nostalgia che porta anche tristezza...
Questo gioco incarna lo spirito di Yugi ai suoi albori (parlo del 2003-04) dove bastava evocare un giallone da 1800 punti di attacco e setto 2, passo.
Erano cazzì, davvero, sopratutto per le settate. Ora invece, e diventato un gioco dove il dado, a chi esce il numero più alto, inizia per primo e vince, perché si, vinci le partite già alla prima mano e chi va per secondo, difficilmente ribalta. Troppo veloce, il power creep ha raggiunto un certo, anche certe carte comune sono fortissime.
Nostalgico questo gioco...
[MENTION=153506]Dragonstorm[/MENTION] Non sapevo che giocassi anche tu a questo TCG. Tutt'ora conosci il meta che verrà? Sopratutto con l'espansione di febbraio?
Terribbile?
Dipende dal meta online e dal personaggio che si vuole usare, al momento i mazzi forti che ho scoperto sono kaiba con la combo terreno+drago elementale+mostro vento e i vari mazzi rituali, ma questi giocano molte carte rarePer i pro,consigli su come assemblare un mazzo ? Strategie ?
La slot per il terreno è sempre stata 1, da un po' di anni ogni giocatore può avere 1 terreno a testa e nel gioco questa cosa c'èDevono inserire subito altri 2 slot per il terreno e almeno la seconda gen.
Scusami intendevo 5 slot per le carte magia/trappola e mostro,mi sono espresso male.La slot per il terreno è sempre stata 1, da un po' di anni ogni giocatore può avere 1 terreno a testa e nel gioco questa cosa c'è
Sono completamente d'accordo con te, il gioco cartaceo è diventato ingiocabile negli ultimi anni, tra look e otk che ti fanno perdere al primo turno ecc.. praticamente si spende più tempo a mischiare il mazzo.Io penso che sia voluto tutto: 4000LP, slot mostri e magia/trappola ridotti, taglia del deck dimezzata, secondo me stanno tentando nuove strade per il gioco cartaceo, magari stanno pensando di creare un nuovo TCG e con questa app stanno tastando il terreno ed il feedback. I poteri dei personaggi è una copia spudorata di Hearthstone. Secondo me se la Konami la pensa così fa bene, il TCG ha solo 1 formato, le carte le devi cambiare ogni anno, il bilanciamento è totalmente fottuto, ormai si va avanti creando un mazzo forte, poi un altro ancora più forte e così via. Io sono uno di quelli delusi dal TCG, non mi piace la strada che ha imboccato da anni, quando giocavo io, non c'erano tutti questi archetipi, cercavi di potenziare la tua minestra con quello che usciva, poi un po' di mazzi tematici c'erano, oggi esce l'espansione prendi i box spendendo anche tanto, ci metti le solite M/T ed hai il deck, bello schifo!
Io comunque stavo giocando al Duel Generations e mi stava prendendo anche se da alcuni giorni l'ho messo da parte, voi consigliate questo? Sul precedente il livello di sfida è buono. Mi incuriosisce il formato. Perché secondo DT non era male, non so se è l'entusiasmo iniziale ma siamo sicuri che questo è superiore? L'unico problema è che forse DT non lo aggiornano più, da tempo dovevano mettere i Pendulum ma sulla pagina FB parlano sempre di aggiornamenti minori
Altro punto di cui volevo chiedere : come siamo a consumo batteria? DT me la mandava a zero in relativamente poco tempo