Switch Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da giocatore pro in real acquisto obbligato,sia per le carte promo,sia per il game,che se fatto bene puo' diventare una droga sopratutto online

In Italia sarà disponibile in versione retail?.
Sì, 40 euro

3max.jpg

https://www.gamestop.it/Switch/Games/127409/yu-gi-oh-legacy-of-the-duelist-link-evolution

Oggi ho letto la descrizione sull’eshop, e diceva che si può rivivere tutta

l’avventura della serie tv. 

Quanti ricordi da bambino, sugli episodi per gba ci passai centinaia di ore. :asd:

Io di quelli in foto conosco solo yugi jaiden e molto  poco quello a fianco che se ben ricordo aveva il drago polvere di stelle . Fine

Ultima modifica da un moderatore:
Io di quelli in foto conosco solo yugi jaiden e molto  poco quello a fianco che se ben ricordo aveva il drago polvere di stelle . Fine
Idem

Oggi ho letto la descrizione sull’eshop, e diceva che si può rivivere tutta

l’avventura della serie tv. 

Quanti ricordi da bambino, sugli episodi per gba ci passai centinaia di ore. :asd:
Erano belli anche i due (o tre) GX per PSP

Io sarei anche curioso di prenderlo... ma il pensiero di dover imparare tutte le nuove carte e regole me lo fanno passare... poi la settimana dopo esce Astral Chain :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Gaucho Pilgrim ha detto:

bella, la cover, e belle anche le carte in regalo. Konami sa fare le cose per bene, quando vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Non che il gioco in sé rientri fra quelle cose che vuole fare bene, purtroppo...

Comunque, la data è veramente tarda. Sono contento di averlo preso nell'eshop giapponese a questo punto, ma spero che anche l'online sia region free e non che sia destinato a giocare con solo gli acquirenti della versione giapponese.
Non avrebbe senso ma beh, sto gioco è farcito di cose insensate, quindi la vedo molto brutta...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

preordinato su amazon ragazzi!chi sara' al day one?magari possiamo giocare online

Avendo qualche anno sul groppone ( :dsax: ), vedendo qualche video del gioco su YouTube ho

rivisto le immagini del primissimo cartone di Yugi
e mi è venuta una nostalgia assurda..credo che lo acquisterò al 99%  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro