PS4 Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

ps4 retail
Pubblicità
Ma non ci posso credere.

Un gioco basato sulle CARTE COLLEZIONABILI, ha dei watermark che rovinano l'artwork delle carte... MAI vista una cosa del genere in qualsiasi altro gioco di YGO...

Bene, si sono giocati il mio acquisto mi sa.

Il prezzo è di 19.90€ a mio parere abbastanza alto. Vorrei capire quantomeno come è strutturato il gioco, se c'è una storia principale, se solo tutti duelli random, se c'è la modalità online, come vengono formati i deck (tramite bustine come in quelli di PSP o simile all'ultimo gioco PS3) e tante altre cose.. ho cercato recensioni su internet ma non ho trovato assolutamente nulla,possibile che non e ne parli?
Ho giocato per poco, ma posso darti qualche risposta:

la campagna è strutturata sulle storie originali, quindi ripercorrerai tutti gli scontri a partire dalla prima serie di yu-gi-oh.

Ogni volta che vinci uno scontro nella campagna vinci soldi e carte, anche lo stesso duello fatto più volte continuerà a darti soldi e carte diverse.

Le carte che ti danno credo siano relative all' avversario, sconfiggendo kaiba otterrai il drago bianco occhi blu ecc...

Puoi decidere di giocare questi scontri con il deck della storia o un tuo deck.

E' presente una modalità sfida, che ho potuto provare solo una volta in quanto proibitiva. Rigiochi con gli stessi avversari della campagna ma a difficoltà folle, roba che tirano giù al secondo turno 3 rituali di livello 10 in un turno.

I pacchetti che compri con i soldi sono sempre relativi ai personaggi, non sono le espansioni ufficiali. Mi è capitato di comprare un pacchetto del nonno e trovare il braccio destro di Exodia.

Il multi è suddiviso in partite classificate e del giocatore, ma non le ho ancora provate.

Per quello che ho visto merita i soldi che costa, anche perché sono presenti 6600 carte e quindi sarò molto longevo.

Ma non ci posso credere.Un gioco basato sulle CARTE COLLEZIONABILI, ha dei watermark che rovinano l'artwork delle carte... MAI vista una cosa del genere in qualsiasi altro gioco di YGO...

Bene, si sono giocati il mio acquisto mi sa.
Idem, sono degli idioti:sisi:

Ho giocato per poco, ma posso darti qualche risposta:la campagna è strutturata sulle storie originali, quindi ripercorrerai tutti gli scontri a partire dalla prima serie di yu-gi-oh.

Ogni volta che vinci uno scontro nella campagna vinci soldi e carte, anche lo stesso duello fatto più volte continuerà a darti soldi e carte diverse.

Le carte che ti danno credo siano relative all' avversario, sconfiggendo kaiba otterrai il drago bianco occhi blu ecc...

Puoi decidere di giocare questi scontri con il deck della storia o un tuo deck.

E' presente una modalità sfida, che ho potuto provare solo una volta in quanto proibitiva. Rigiochi con gli stessi avversari della campagna ma a difficoltà folle, roba che tirano giù al secondo turno 3 rituali di livello 10 in un turno.

I pacchetti che compri con i soldi sono sempre relativi ai personaggi, non sono le espansioni ufficiali. Mi è capitato di comprare un pacchetto del nonno e trovare il braccio destro di Exodia.

Il multi è suddiviso in partite classificate e del giocatore, ma non le ho ancora provate.

Per quello che ho visto merita i soldi che costa, anche perché sono presenti 6600 carte e quindi sarò molto longevo.
Ecco,quello che volevo sentirmi dire..aspetterò un calo di prezzo perché 19.90€ mi sembra comunque abbastanza, però lo metto nella lista degli acquistabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato la demo ieri e mi ha dato un ottimo riscontro (mi ha ricordato il capitolo per GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Ciononostante 20 € mi paiono veramente troppi, indipendentemente da quante carte ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a 10-15 € ci si può anche stare ma non di più a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho provato la demo ieri e mi ha dato un ottimo riscontro (mi ha ricordato il capitolo per GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) Ciononostante 20 € mi paiono veramente troppi, indipendentemente da quante carte ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a 10-15 € ci si può anche stare ma non di più a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, 19.90€ è un prezzo un po' troppo alto..

Di solito scontano qualsiasi cosa, prima o poi toccherà anche a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono solo quei giochi dove tu compri l'intero gioco,non poi passare dallo Shop e fare acquisti continuati.

Quindi vorrei tutte le carte subito e pensare solo a giocare. Fammelo pagare anche 50-70 euro,ma stop.

Evito sempre questi giochi alla free to play e simili.

Ovvio che l'ho disinstallato subito.

Ultima modifica:
Spero sia possibile avere tutte le carte subito con i salvataggi scaricabili da internet come in MD, anche se per ora non l'hol'ho visto su internet

Sisi completamente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quando esce?

Mi ricordo che con quelli per PSP, ci ho passato sopra svariate ore e mi ci sono sempre divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E quando esce?Mi ricordo che con quelli per PSP, ci ho passato sopra svariate ore e mi ci sono sempre divertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco ė già disponibile sullo Store al prezzo di €19,99, se ti interessa sempre sullo Store c'è una demo .

Il gioco ė già disponibile sullo Store al prezzo di €19,99, se ti interessa sempre sullo Store c'è una demo .
Non sapevo :morristend:

Buono, possibilità che scenda sotto i 20 euro?

Non sapevo :morristend:Buono, possibilità che scenda sotto i 20 euro?
Probabile, magari verso Natale ce lo scontano e lo prenderò sicuramente se costerà meno di 10-15 euro :mah: .

Qualcuno mi sa dire in cosa consiste la demo? Non vorrei scaricarla inutilmente fosse una càzzàtà..con quale deck giochi e contro chi?

Sto scaricando la demo, quello ps3 mi era piaciuto, ma non vorrei che questo a 20€ sia troppo simile e limitato

Sto scaricando la demo, quello ps3 mi era piaciuto, ma non vorrei che questo a 20€ sia troppo simile e limitato
Mi sai dire in cosa consiste la demo?

Mi sai dire in cosa consiste la demo?
ci sono le varie saghe in cui puoi fare un tutorial guidatissimo e non so quanti duelli per serie. Secondo me se si ha quello ps3 non ha senso prendere questo, hanno persino riciclato la musica del menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro