Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 895
Questo significa probabile seconda stagione.Ok, ma non è questo il topic delle vendite dei BD Jap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo significa probabile seconda stagione.Ok, ma non è questo il topic delle vendite dei BD Jap
Si ok ho capito, e la cosa mi fa piacere, ma i discorsi sulle altre serie stagionali è meglio farli nel topic generale non quiQuesto significa probabile seconda stagione.
Visti un'ora fa gli episodi 7 e 8, quindi in pari! :kappe:
Beh non c'è molto da dire, questo anime fa una sola e molto semplice cosa, ma la fa dannatamente bene! Con personaggi adorabili, ritmo lento e rilassato, ottimi scenari e qualche spiegazione entry-level delle attrezzature e dei metodi da campeggio che non appesantisce assolutamente la visione, e non è semplice riuscirci. Una delle (tante) sorprese inaspettate della stagione![]()
è perchè in giappone ci sono meno persone cattive e i pargoli possono girovagare liberi e sereniIn Giappone l'indipendenza di ragazzini e adolescenti è ad un livello completamente diverso dal nostro, ma forse si qui mi pare un po' fuori dalla realtà
BTW l'episodio 9 mi è piaciuto ma non è tra i migliori, la serie si mantiene sempre sullo stesso standard![]()
Rin ha il nonno cazzuto, può permetterselo :stema:In Giappone l'indipendenza di ragazzini e adolescenti è ad un livello completamente diverso dal nostro, ma forse si qui mi pare un po' fuori dalla realtà
BTW l'episodio 9 mi è piaciuto ma non è tra i migliori, la serie si mantiene sempre sullo stesso standard![]()
E che c'entra, mica fanno campeggio assieme :DRin ha il nonno cazzuto, può permetterselo :stema:
Magari potessimo farlo davvero in Giappone alle pendici del monte Fuji :tragic:sono aperte le iscrizioni per l'APERCOLO di SPAZIOGAMES!! iscrivetevi tutti e campeggiamo assieme![]()
era difficile non notarloalzi la mano chi aveva capito chel'insegnante era l'ubriacona della coppietta di qualche puntata fa e non una reskin nera di aoi
magari rko, magariAPERCOLO di SPAZIOGAMES
Io che per 1-2 volte l'ho fatto (assieme ad amici) ti assicuro che infatti piantare una tenda e in generale campeggiare non è proprio come mostrato nell'anime se non ci sei abituatoIn realtà non mi piace molto campeggiare e le tende