Trash è trash...dunque se lo guardi sotto questo aspetto e ti piacciono gli zombie allora merita.Qualcuno si è visto il pilot? Merita?
Mi ricorda un pò "benvenuti a zombieland"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trash è trash...dunque se lo guardi sotto questo aspetto e ti piacciono gli zombie allora merita.Qualcuno si è visto il pilot? Merita?
In teoria non avrà vita lunga e debuttato maluccioIo gli do una chance, forse, stasera....
Ci credo...è orribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria non avrà vita lunga e debuttato maluccio![]()
Facessero cose coerenti, magari...traA me è piaciuto parecchio...Finalmente una serie Zombie di pura d'azione, violenza, morte e non di parlato, parlato, parlato e parlato.
E' soggettiva la cosa. io (in questo genere) preferisco una cosa del genere (se la definite thrash non avete ancora visto gli squali volati infuocati di Sharknado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) a 50 episodi di lunghi e monotoni discorsi (non mi piace assolutamente TWD).Facessero cose coerenti, magari...traPoi quando dicevamo che i più che si lamentano di TWD cercano solo l'azione brainless non avevamo ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrasformazioni alla esorcista (con annessi vomiti e attacchi epilettici), gente che un minuto prima era legata e sbranata da triliardi di zombie e poi sopravvive con "8 morsi", militari dj con tanto di occhialino da sole, neonati che muoiono perché sì e tornano armati anche di denti aguzzi, cecchini emo che compaiono dal nulla e si aggiungono alla combriccola perché sì e tanto altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
TWD non sarà una serie perfetta (assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è trilioni di anni luce avanti a quest'accozzaglia di trash e nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi è permesso, mi sa che devi farti una cultura sul genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacessero cose coerenti, magari...traPoi quando dicevamo che i più che si lamentano di TWD cercano solo l'azione brainless non avevamo ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrasformazioni alla esorcista (con annessi vomiti e attacchi epilettici), gente che un minuto prima era legata e sbranata da triliardi di zombie e poi sopravvive con "8 morsi", militari dj con tanto di occhialino da sole, neonati che muoiono perché sì e tornano armati anche di denti aguzzi, cecchini emo che compaiono dal nulla e si aggiungono alla combriccola perché sì e tanto altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
TWD non sarà una serie perfetta (assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è trilioni di anni luce avanti a quest'accozzaglia di trash e nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWD ha la sua peculiarità (mutuata dal fumetto) che può piacere o meno. Son ben conscio che non è la classica storia di Zombie.E' soggettiva la cosa. io (in questo genere) preferisco una cosa del genere (se la definite thrash non avete ancora visto gli squali volati infuocati di Sharknado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) a 50 episodi di lunghi e monotoni discorsi (non mi piace assolutamente TWD).
Nello stesso genere è bello avere anche un po di varietà.
Ma proprio no, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi è permesso, mi sa che devi farti una cultura sul genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti dicevo prima è un discorso soggettivo. a me una serie così non dispiace. E' "thrash" (non condivido ma ok) e va bene, ha le sue incongruenze ok. Soggettivamente preferisco 100 volte questa a TWD che riesco a vedere a pezzi di massimo 15 minuti e non in orari serali per evitare di addormentarmi sul divano.TWD ha la sua peculiarità (mutuata dal fumetto) che può piacere o meno. Son ben conscio che non è la classica storia di Zombie.Ma ci son modi e modi per realizzare un prodotto opposto. Per quanto non ami gli zombie super veloci, mi son piaciute molto le pellicole della saga 28 (giorni e mesi dopo). Ecco, quello è un buon modo. Quello di Z Nation è pattume e trash a gogo senza alcun senso (a prescindere dagli squali di Sharknado, OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E quello che ho scritto sotto spoiler è solo la punta dell'Iceberg!
Ti ho portato ad esempio pellicole completamente opposte a TWD (e più affini a quel che Z Nation vorrebbe essere) proprio per dire che...no, non è soggettivo! O meglio sì, ok, i gusti son soggettivi SEMPRE. Ma non riconoscere come pattume senza alcun senso logico Z Nation, nascondendosi dietro i gusti...beh, non concordo minimamente! :kep88:Come ti dicevo prima è un discorso soggettivo. a me una serie così non dispiace. E' "thrash" (non condivido ma ok) e va bene, ha le sue incongruenze ok. Soggettivamente preferisco 100 volte questa a TWD che riesco a vedere a pezzi di massimo 15 minuti e non in orari serali per evitare di addormentarmi sul divano.
Comunque da lì a definirla pattume ce ne passa. abbiamo capito il tuo pensiero (estremo, soprattutto dopo solo 1 episodio) che altri possono non condividere con te.
Guarda, tutto ciò che dici è vero ed è proprio per questo che mi piace, è talmente tanto inverosimile (e comunque di reale in un zombie drama c'è sempre poco) che risulta divertente, è tragicomico e non vuole affatto essere reale.Per curiosità, ho voluto vedere anche il secondo episodio...brrrrrrrrr...:mak2:Cioè, davvero non ho idea di che si son fumati gli autori per scrivere roba del genere...
Davvero, non so chi me l'abbia fatto fare di rivedere sta pagliacciata!1- nella scorsa puntata gli zombie erano fast and furious ed in questa erano in modalità TWD (salvo nella parte del DCD in California)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- gli zombie ipnotizzati dal rumore fisso? E dal carillon? Tanto da non cagare manco di striscio gente che gli passa tranquillamente in mezzo? T_T
3- il cecchino Emo di nome 10000, ooooooooooooooooookey! :kep88:
4- il cane che dopo essere stato morso/ferito dal cane zombie...in realtà non è stato né morso né ferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il Dj militare che dopo avergli scaricato contro un caricatore di pistola lo uccide alla Buffy The Vampire Slayer con un paletto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5- una puntata intera buttata alle ortiche, dato che alla fine il loro intero rifornimento di benzina salta in aria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma no, ecco che FORTUITAMENTE il cecchino emo trova PER CASO due belle taniche...ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto! :kep88:
6- la mazza chiodata tristemente "sacrificata" che vola ai piedi della proprietaria a fine episodio, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7- il Dj militare in grado di comunicare col mondo intero, controllare ogni telecamera e persino chiamare i nostri attraverso una cabina telefonica (sì, avete letto bene, una cabina telefonica fortuitamente INTATTA in una raffineria di petrolio, ovviamente)...solo grazie ad un satellite. Lo voglio anche io, right now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8- ripeto, UNA CABINA TELEFONICA INTATTA IN UNA RAFFINERIA DI PETROLIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9- nel promo della prossima puntata c'è una campana di un campanile che rotola per strada e travolge gli zombie spiaccicandoli (e ad alcuni resta parte delle gambe in piedi sull'asfalto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa di caruccio c'è:
1- il Dj militare mi fa tenerezza e la scelta di fargli arrivare CASUALMENTE un cane da compagnia mi è piaciuta! :kep88:
2- vagamente interessante la storia di Sunshine e dei sei ex-compagnia d'avventura...si intravede già la questione "sono più pericolosi degli zombie" dal promo!![]()