Ufficiale Z Nation | Serie cancellata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno si è visto il pilot? Merita?
Trash è trash...dunque se lo guardi sotto questo aspetto e ti piacciono gli zombie allora merita.

Mi ricorda un pò "benvenuti a zombieland"...

Ma questo telefilm in fatto di trash se la gioca con Siberia:asd:

In teoria non avrà vita lunga e debuttato maluccio:sisi:
Ci credo...è orribile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** mio, mai visto niente di più trash! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli effetti speciali, poi, sono proprio di bassa lega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unica nota positiva:

Non mi aspettavo schiattasse subito quello che sembrava il protagonista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto parecchio...Finalmente una serie Zombie di pura d'azione, violenza, morte e non di parlato, parlato, parlato e parlato.

A me è piaciuto parecchio...Finalmente una serie Zombie di pura d'azione, violenza, morte e non di parlato, parlato, parlato e parlato.
Facessero cose coerenti, magari...tra

trasformazioni alla esorcista (con annessi vomiti e attacchi epilettici), gente che un minuto prima era legata e sbranata da triliardi di zombie e poi sopravvive con "8 morsi", militari dj con tanto di occhialino da sole, neonati che muoiono perché sì e tornano armati anche di denti aguzzi, cecchini emo che compaiono dal nulla e si aggiungono alla combriccola perché sì e tanto altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poi quando dicevamo che i più che si lamentano di TWD cercano solo l'azione brainless non avevamo ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD non sarà una serie perfetta (assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è trilioni di anni luce avanti a quest'accozzaglia di trash e nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trasformazioni alla esorcista (con annessi vomiti e attacchi epilettici), gente che un minuto prima era legata e sbranata da triliardi di zombie e poi sopravvive con "8 morsi", militari dj con tanto di occhialino da sole, neonati che muoiono perché sì e tornano armati anche di denti aguzzi, cecchini emo che compaiono dal nulla e si aggiungono alla combriccola perché sì e tanto altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poi quando dicevamo che i più che si lamentano di TWD cercano solo l'azione brainless non avevamo ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD non sarà una serie perfetta (assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è trilioni di anni luce avanti a quest'accozzaglia di trash e nonsense! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' soggettiva la cosa. io (in questo genere) preferisco una cosa del genere (se la definite thrash non avete ancora visto gli squali volati infuocati di Sharknado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) a 50 episodi di lunghi e monotoni discorsi (non mi piace assolutamente TWD).

Nello stesso genere è bello avere anche un po di varietà.

Se mi è permesso, mi sa che devi farti una cultura sul genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' soggettiva la cosa. io (in questo genere) preferisco una cosa del genere (se la definite thrash non avete ancora visto gli squali volati infuocati di Sharknado 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) a 50 episodi di lunghi e monotoni discorsi (non mi piace assolutamente TWD).
Nello stesso genere è bello avere anche un po di varietà.
TWD ha la sua peculiarità (mutuata dal fumetto) che può piacere o meno. Son ben conscio che non è la classica storia di Zombie.

Ma ci son modi e modi per realizzare un prodotto opposto. Per quanto non ami gli zombie super veloci, mi son piaciute molto le pellicole della saga 28 (giorni e mesi dopo). Ecco, quello è un buon modo. Quello di Z Nation è pattume e trash a gogo senza alcun senso (a prescindere dagli squali di Sharknado, OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E quello che ho scritto sotto spoiler è solo la punta dell'Iceberg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se mi è permesso, mi sa che devi farti una cultura sul genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma proprio no, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credere che sul genere io conosca solo TWD (che poi, nel genere, è un esperimento più unico che raro)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho fagocitati di film e libri sul genere zombie, molti dei quali davvero trash e di bassa lega (è facile cadere nel trash e nel pattume con gli zombie). Z Nation è solo l'ennesimo capitombolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD ha la sua peculiarità (mutuata dal fumetto) che può piacere o meno. Son ben conscio che non è la classica storia di Zombie.Ma ci son modi e modi per realizzare un prodotto opposto. Per quanto non ami gli zombie super veloci, mi son piaciute molto le pellicole della saga 28 (giorni e mesi dopo). Ecco, quello è un buon modo. Quello di Z Nation è pattume e trash a gogo senza alcun senso (a prescindere dagli squali di Sharknado, OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E quello che ho scritto sotto spoiler è solo la punta dell'Iceberg!
Come ti dicevo prima è un discorso soggettivo. a me una serie così non dispiace. E' "thrash" (non condivido ma ok) e va bene, ha le sue incongruenze ok. Soggettivamente preferisco 100 volte questa a TWD che riesco a vedere a pezzi di massimo 15 minuti e non in orari serali per evitare di addormentarmi sul divano.

Comunque da lì a definirla pattume ce ne passa. abbiamo capito il tuo pensiero (estremo, soprattutto dopo solo 1 episodio) che altri possono non condividere con te.

Come ti dicevo prima è un discorso soggettivo. a me una serie così non dispiace. E' "thrash" (non condivido ma ok) e va bene, ha le sue incongruenze ok. Soggettivamente preferisco 100 volte questa a TWD che riesco a vedere a pezzi di massimo 15 minuti e non in orari serali per evitare di addormentarmi sul divano.
Comunque da lì a definirla pattume ce ne passa. abbiamo capito il tuo pensiero (estremo, soprattutto dopo solo 1 episodio) che altri possono non condividere con te.
Ti ho portato ad esempio pellicole completamente opposte a TWD (e più affini a quel che Z Nation vorrebbe essere) proprio per dire che...no, non è soggettivo! O meglio sì, ok, i gusti son soggettivi SEMPRE. Ma non riconoscere come pattume senza alcun senso logico Z Nation, nascondendosi dietro i gusti...beh, non concordo minimamente! :kep88:

Quanto al "giudicare in fretta": il pilot deve essere un trampolino di lancio, deve fare da vetrina a quello che sarà lo show. Ok che ci son show che partono in sordina per poi splendere...ma davvero vogliamo aspettarci una cosa del genere da questa robaccia? No, thanks, but no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. preciso che non voglio convincerti di nulla. Ci siam capiti, bene o male. Ci tenevo solo a non passare per quello "OMG, è diverso da TWD, che schifo"...proprio perché di prodotti completamente opposti ne ho visti a palate ed alcuni anche apprezzati. Quindi i problemi di Z Nation sono ben altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo cosa aspettarmi ed infatti non sono rimasto sorpreso.

E' una brutta, bruttissima copia di The Walking Dead

e visto l'enorme successo di quest'ultimo non vedo il senso di creare un'altra serie sugli Zombie se non vuoi cambiare completamente stile

Infatti è completamente diverso da TWD! L'obiettivo era proprio quello, raggiunto in pieno...male, ma in pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory e Subspedia!

Per curiosità, ho voluto vedere anche il secondo episodio...brrrrrrrrr...:mak2:

Cioè, davvero non ho idea di che si son fumati gli autori per scrivere roba del genere...

1- nella scorsa puntata gli zombie erano fast and furious ed in questa erano in modalità TWD (salvo nella parte del DCD in California)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- gli zombie ipnotizzati dal rumore fisso? E dal carillon? Tanto da non cagare manco di striscio gente che gli passa tranquillamente in mezzo? T_T

3- il cecchino Emo di nome 10000, ooooooooooooooooookey! :kep88:

4- il cane che dopo essere stato morso/ferito dal cane zombie...in realtà non è stato né morso né ferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il Dj militare che dopo avergli scaricato contro un caricatore di pistola lo uccide alla Buffy The Vampire Slayer con un paletto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5- una puntata intera buttata alle ortiche, dato che alla fine il loro intero rifornimento di benzina salta in aria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma no, ecco che FORTUITAMENTE il cecchino emo trova PER CASO due belle taniche...ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto! :kep88:

6- la mazza chiodata tristemente "sacrificata" che vola ai piedi della proprietaria a fine episodio, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7- il Dj militare in grado di comunicare col mondo intero, controllare ogni telecamera e persino chiamare i nostri attraverso una cabina telefonica (sì, avete letto bene, una cabina telefonica fortuitamente INTATTA in una raffineria di petrolio, ovviamente)...solo grazie ad un satellite. Lo voglio anche io, right now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8- ripeto, UNA CABINA TELEFONICA INTATTA IN UNA RAFFINERIA DI PETROLIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9- nel promo della prossima puntata c'è una campana di un campanile che rotola per strada e travolge gli zombie spiaccicandoli (e ad alcuni resta parte delle gambe in piedi sull'asfalto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di caruccio c'è:

1- il Dj militare mi fa tenerezza e la scelta di fargli arrivare CASUALMENTE un cane da compagnia mi è piaciuta! :kep88:

2- vagamente interessante la storia di Sunshine e dei suoi ex-compagnia d'avventura...si intravede già la questione "sono più pericolosi degli zombie" dal promo!
Davvero, non so chi me l'abbia fatto fare di rivedere sta pagliacciata! :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità, ho voluto vedere anche il secondo episodio...brrrrrrrrr...:mak2:Cioè, davvero non ho idea di che si son fumati gli autori per scrivere roba del genere...

1- nella scorsa puntata gli zombie erano fast and furious ed in questa erano in modalità TWD (salvo nella parte del DCD in California)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2- gli zombie ipnotizzati dal rumore fisso? E dal carillon? Tanto da non cagare manco di striscio gente che gli passa tranquillamente in mezzo? T_T

3- il cecchino Emo di nome 10000, ooooooooooooooooookey! :kep88:

4- il cane che dopo essere stato morso/ferito dal cane zombie...in realtà non è stato né morso né ferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed il Dj militare che dopo avergli scaricato contro un caricatore di pistola lo uccide alla Buffy The Vampire Slayer con un paletto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5- una puntata intera buttata alle ortiche, dato che alla fine il loro intero rifornimento di benzina salta in aria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ma no, ecco che FORTUITAMENTE il cecchino emo trova PER CASO due belle taniche...ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto! :kep88:

6- la mazza chiodata tristemente "sacrificata" che vola ai piedi della proprietaria a fine episodio, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7- il Dj militare in grado di comunicare col mondo intero, controllare ogni telecamera e persino chiamare i nostri attraverso una cabina telefonica (sì, avete letto bene, una cabina telefonica fortuitamente INTATTA in una raffineria di petrolio, ovviamente)...solo grazie ad un satellite. Lo voglio anche io, right now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8- ripeto, UNA CABINA TELEFONICA INTATTA IN UNA RAFFINERIA DI PETROLIO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9- nel promo della prossima puntata c'è una campana di un campanile che rotola per strada e travolge gli zombie spiaccicandoli (e ad alcuni resta parte delle gambe in piedi sull'asfalto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcosa di caruccio c'è:

1- il Dj militare mi fa tenerezza e la scelta di fargli arrivare CASUALMENTE un cane da compagnia mi è piaciuta! :kep88:

2- vagamente interessante la storia di Sunshine e dei sei ex-compagnia d'avventura...si intravede già la questione "sono più pericolosi degli zombie" dal promo!
Davvero, non so chi me l'abbia fatto fare di rivedere sta pagliacciata! :rickds::rickds::rickds:
Guarda, tutto ciò che dici è vero ed è proprio per questo che mi piace, è talmente tanto inverosimile (e comunque di reale in un zombie drama c'è sempre poco) che risulta divertente, è tragicomico e non vuole affatto essere reale.

quello della NSA inoltre, mi fa pensare a watch dogs:rickds:

P.S. Non capisco proprio perchè ti lamenti di errori di trama quando questi sono palesemente voluti. Cioè lo sappiamo tutti che è impossibile il fatto della cabina telefonica o della campana ma appunto è così dannatamente improbabile che fa ridere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro