Zazadine Zazou Zadane sceglie la maglia rossa numero 50

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande zaza  , solo lui poteva gestire il death stranding 
Thanks mentalist

Lo spoglio dei voti ormai è fatto, non puoi ritrattare :monkashake:  

Questa poltrona di velluto rosso è troppo comoda :monkashake:

Thanks.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Zaza, ne hai fatta di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande Zaza, ne hai fatta di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie Aske  :nev:

E' stato un viaggio (viaggetto diciamo) effettivamente  :asd:  

Zaza ha fatto un ulteriore passo verso l'obiettivo, diventare il boss dei boss :sisi:  Il Big Boss insomma  :sard:

Zaza ha fatto un ulteriore passo verso l'obiettivo, diventare il boss dei boss :sisi:  Il Big Boss insomma  :sard:
giphy.gif

Mi accontento di essere un ingranaggio... I La Li Lu Le Lo del forum (sono almeno 5 gli Admin? Perché se sono meno di 5 mi ritengo deluso  :bah: ) sono lì inarrivabili.

Ma stiamo lavorando ad un certo virus :trollface:  

Zazzone rosso!

La scritta rossa ti dona di più! :saske:

Complimenti per la carica!

Buono svolgimento di incarico e non farti corrompere dal potere, altrimenti ci ribelleremo, cioè diventeremo nuovamente belli

Capomod: quattro piante di Ficus, tre telefoni, dittafono, sei quadri naif, tappeto e moquette per terra. Era arrivato fino alla soglia della dirigenza, vale a dire: serra di piante di Ficus e poltrona in pelle umana..” semicit

Capomod: quattro piante di Ficus, tre telefoni, dittafono, sei quadri naif, tappeto e moquette per terra. Era arrivato fino alla soglia della dirigenza, vale a dire: serra di piante di Ficus e poltrona in pelle umana..” semicit

tenor.gif

Troppi thread dove poter spammare. Mi devo controllare  :sisi:
L'ho pensato anche io :sard:  

@SolidSnake91 Adesso devi completare anche tu l'ascesa al potere e dopo 10 anni il piano sarà compiuto  :polmo:
giphy.gif

Buono svolgimento di incarico e non farti corrompere dal potere, altrimenti ci ribelleremo, cioè diventeremo nuovamente belli
Grazie.

Anche nell'ora più buia, io sederò col sangue le rivolte... La libertà è un prodotto sopravvalutato... :unsisi:  

Fantozzi non tramonta mai.. :sard:

Sempre più potere per zaza  :monkashake:

Complimenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro