TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
Complimenti Zaza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Team Higgs, Team DS is Silent Hills foreverThank Cloud![]()
Denghù
Ogni citazione a Zenigata ti fa guadagnare punti stima, lo sai :love:
![]()
Thank you Daelenix.
![]()
Per non dimenticare.
Make FFVII 144p again
![]()
Grazie DeDaLus!
Flambè![]()
Thank you
Grazie (complimenti reciproci)
Un massimo grazie a te![]()
Grazie MrBlack... Tanto prima o poi ti bannerò per le tue teorie su MGS0-Silent Hill... Non scapperai![]()
Ci sarà da divertirsi...
Per me...
Forse...
![]()
Un po' più a destra, e facciamo un sorriso per piacere.
Su, che sti complimenti DEVONO essere spontanei![]()
![]()
A chi lo dici![]()
Grazie
Più potere per me, e meno per Druckam
Grazie di cuore Blapeps![]()
Eh no, sono colori primari. Al massimo si può scolorare il viola e renderlo un po' rosso e un po' bluNon esiste un detersivo smacchia colore che da rosso lo fa tornare blu? :evvaiii: :hihi:
Ogni riferimento al "fantasmino di Pac Man"Eh no, sono colori primari. Al massimo si può scolorare il viola e renderlo un po' rosso e un po' blu![]()
Not again :monkashake:Fate i bravi voi due che adesso non ho voglia di cambiarvi gli avatar come punizione. :sad2:
Candeggina e diventa bianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon esiste un detersivo smacchia colore che da rosso lo fa tornare blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/evvaiii.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Ecco, nei cari bei vecchi tempi, si sarebbe meritato un bel avatar a tema.Fate i bravi voi due che adesso non ho voglia di cambiarvi gli avatar come punizione. :sad2:
Aneddoto che interessa A TUTTI (ed è oggettivo): oggi (nella vita reale... Credo
Thank you..L'annuncio di Druckmann passa immediatamente in secondo piano. Complimenti Zaza :stema2:
Grazie mille FinalGrandissimi complimenti a Zazone per la promozione a capomod.![]()
Ecco, nei cari bei vecchi tempi, si sarebbe meritato un bel avatar a tema.![]()
Ecco adesso sappiamo il motivo della veloce scalata al comando di Zazone.Non dargli strane idee please... Ha già abusato fin troppo............................ Del mio avatar.... Cosa avere pensato? :monkashake:
:billyready:Ecco adesso sappiamo il motivo della veloce scalata al comando di Zazone.![]()
E' tutto Settembre che gioco solo su Switch :stema2: Dai non sono così SonaroLO RE
ha solo sto vizio della sonarità![]()
E' che in Animazione E Fumetti sono pudichi... Non sanno le cose che facciamo qui noi lascivi uomini di Sezione Games :monkashake:In effetti certi PM potrebbero averlo traumatizzato.
:wink:
Yep.
Ma vabbè, è una ruota che gira.
Perde drammaticamente quota il malvagio piano di averti in sezione nintendoE' tutto Settembre che gioco solo su Switch :stema2: Dai non sono così Sonaro
Certo mi sono fatto 6 mesi solo su PS4 (KH-Saga), ma questa è un'altra storia :monkashake:
Sezione N, ha una tale quantità di ottima gente che non servo io... Io sono qui per salvare la sezione Sony che è Doomed (l'ho letto su InternetH!!1!)Perde drammaticamente quota il malvagio piano di averti in sezione nintendo
.. ma tanto sei sempre li come infiltrato![]()