Zazadine Zazou Zadane sceglie la maglia rossa numero 50

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti Zaza  :ivan:

Thank Cloud :ivan:  

Denghù :nev:

Ogni citazione a Zenigata ti fa guadagnare punti stima, lo sai  :love:  

:sard:  

Thank you Daelenix.

:ivan:  

Per non dimenticare.

Make FFVII 144p again 

:ivan:  

Grazie DeDaLus!  :fiore:

Flambè :nev:  

Thank you

Grazie (complimenti reciproci)  :nev:

Un massimo grazie a te :trollface:  

Grazie MrBlack... Tanto prima o poi ti bannerò per le tue teorie su MGS0-Silent Hill... Non scapperai :sisi:  

Ci sarà da divertirsi...

Per me...

Forse...

:unsisi:  

Un po' più a destra, e facciamo un sorriso per piacere.

Su, che sti complimenti DEVONO essere spontanei :sisi:  

:sard:  

A chi lo dici :sard:  

Grazie  :gab:

Più potere per me, e meno per Druckam  :tè:

Grazie di cuore Blapeps ;)  
Team Higgs, Team DS is Silent Hills forever :trollface:

Non esiste un detersivo smacchia colore che da rosso lo fa tornare blu?  :evvaiii:   :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste un detersivo smacchia colore che da rosso lo fa tornare blu?  :evvaiii:   :hihi:
Eh no, sono colori primari. Al massimo si può scolorare il viola e renderlo un po' rosso e un po' blu :trollface:  

Fate i bravi voi due che adesso non ho voglia di cambiarvi gli avatar come punizione. :sad2:

Non esiste un detersivo smacchia colore che da rosso lo fa tornare blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/evvaiii.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Candeggina e diventa bianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grandissimi complimenti a Zazone per la promozione a capomod. 
200.gif

Fate i bravi voi due che adesso non ho voglia di cambiarvi gli avatar come punizione. :sad2:
Ecco, nei cari bei vecchi tempi, si sarebbe meritato un bel avatar a tema.  :saske:

L'annuncio di Druckmann passa immediatamente in secondo piano. Complimenti Zaza  :stema2:

Aneddoto che interessa A TUTTI (ed è oggettivo): oggi (nella vita reale... Credo :hmm:  ) indossavo una maglietta rossa :sisi:  

Figo è?

Non ve l'aspettavate?

L'annuncio di Druckmann passa immediatamente in secondo piano. Complimenti Zaza  :stema2:
Thank you..

Druckmann chi? :hmm:   :sard:  

Grandissimi complimenti a Zazone per la promozione a capomod. 
200.gif

Ecco, nei cari bei vecchi tempi, si sarebbe meritato un bel avatar a tema.  :saske:
Grazie mille Final :nev:  

Non dargli strane idee please... Ha già abusato fin troppo............................ Del mio avatar.... Cosa avere pensato? :monkashake:  

In effetti certi PM potrebbero averlo traumatizzato.

:wink:

Yep.

Ma vabbè, è una ruota che gira.

LO RE

ha solo sto vizio della sonarità :sisi:  

LO RE

ha solo sto vizio della sonarità :sisi:  
E' tutto Settembre che gioco solo su Switch :stema2:  Dai non sono così Sonaro

Certo mi sono fatto 6 mesi solo su PS4 (KH-Saga), ma questa è un'altra storia :monkashake:

In effetti certi PM potrebbero averlo traumatizzato.

:wink:

Yep.

Ma vabbè, è una ruota che gira.
E' che in Animazione E Fumetti sono pudichi... Non sanno le cose che facciamo qui noi lascivi uomini di Sezione Games :monkashake:

E' tutto Settembre che gioco solo su Switch :stema2:  Dai non sono così Sonaro

Certo mi sono fatto 6 mesi solo su PS4 (KH-Saga), ma questa è un'altra storia :monkashake:
Perde drammaticamente quota il malvagio piano di averti in sezione nintendo :bruniii:

.. ma tanto sei sempre li come infiltrato :ivan:

Perde drammaticamente quota il malvagio piano di averti in sezione nintendo :bruniii:

.. ma tanto sei sempre li come infiltrato :ivan:
Sezione N, ha una tale quantità di ottima gente che non servo io... Io sono qui per salvare la sezione Sony che è Doomed (l'ho letto su InternetH!!1!) :unsisi:   [Entro in modalità borioso imbecille]

Ah ma puoi stare sicuro... Devo vedere cosa fanno di là per fare reverse engineering... :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro