@zaza50 Presente

rusho per giocarmi ogni tipo di gioco e per i trofei. C'è chi è fissato coi likes su Facebook e Instagram, io voglio i trofei (che col passare degli anni, non ho nemmeno più tempo come prima... Ho passato dal 2011 all'inizio del 2018 a giocare dalle 7:30 alle 19 quasi tutti i giorni, saltavo persino colazione e pranzo... E ora ho un backlog assurdo, forse il più grande su psnprofiles con più di 12 mila trofei non guadagnati).
Non so un cavolo di trama su The Witcher 3, Bloodborne, i vari Souls, The Last Of Us 1 e 2, Death Stranding, Horizon Zero Dawn, RDR1/2, tutti i MGS, i Borderlands, i GTA, i Silent Hill, i Final Fantasy, i God Of War, i Resident Evil, gli Uncharted... Eppure? Sono contento

mi basta giocare, rilassarmi, divertirmi nel gameplay e amen. Finito un gioco via ciao si passa ad altro.
Già non mi guardo serie tv, film e leggo libri perchè tanto sono storie inventate, di fantasia da parte di chi le ha create solo per fare business, come nei videogiochi... Perchè alla gente dovrebbe interessare la trama di una cosa inventata se ci sono già a disposizione le storie ed eventi personali e che ci circondano nella vita reale? :jack:
Non è un post troll, se ci pensate è una cosa seria, molto stramba e alienante però ci sta
Ad ogni modo ok, non dirò più in nessun topic le parole "rusho", "come si saltano le cutscenes", "lo sto facendo solo per i trofei".
Deal