PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
Le scene di sesso attirano ma vuoi mettere un gioco che fonda su di esso tutto il suo business plan come genshin ?
Vuoi veramente azzardarmi questo paragone ?
solo se ammetti che fra chi ha comprato the witcher 3 ci sono gli stessi di cui parlavi su genshin che si fanno le pippe sulle donnine virtuali nude.

e quindi il discorso torna all'origine che la gente non può essere classificata come fai tu visto che parliamo di milioni .

Madonna che palle, quanti luoghi comuni, non ci vuoi giocare e non ci giocare cristo nessuno ti obbliga eh, non preoccuparti per il branco di ludopatici e lollicon bisessuali qual che siamo che si radunano in ogni topic della Mihoyo, ci punirà il pataterno in cielo :ryan:

Sono ben 3 pagine di lamentele e qui nessuno che parla di ZZZ che il thread in questione, scusate i toni ma quando troppo è troppo... è come entrare nel thread di Elden Ring e invece di ritrovare discussioni sul gioco o DLC ci si ritrova ben 3 pagine di lamentele sul gioco perchè è depresso, la lore sta dietro agli oggetti, la difficoltà è alta e le animazioni legnose e altri luoghi comuni come stai facendo... sono pregiudizi e opinioni tue, OKAY LE ABBIAMO CAPITO E RICEVUTE, abbiamo anche discusso oggettivamente e soggettivamente, mettendo in chiaro i pro e contro e te ne esci sempre col crocifisso verso di noi :galliani2: Adesso andiamo avanti eddaje
furina-genshin.gif

Leak per gli eretici del gruppo che amano i personaggi assurdi con le poppe enormi, nuovo personaggio leakato di nome Lucia:
f9m4hkjvf19d1.jpg

t2o1ylmvf19d1.jpg

aaaaaaa.png.3ef407b84888bb98adee5778da9851cf.png

Animazioni:
Vedo che non perdono tempo pure sul nuovo gioco a prendere all'amo già dai primi banner:asd:
Post automatically merged:

solo se ammetti che fra chi ha comprato the witcher 3 ci sono gli stessi di cui parlavi su genshin che si fanno le pippe sulle donnine virtuali nude.

e quindi il discorso torna all'origine che la gente non può essere classificata come fai tu visto che parliamo di milioni .
Ci sarà stata sicuramente gente ma la proporzione e' totalmente differente,TOTALMENTE..non ci prendiamo in giro
Ci sarà stata molta più gente che ha preso the witcher per la serie Netflix che per la motivazione che dici

Ma visto che la comunicazione qui dentro è fatta soltanto per produrre e meno per comprendere…la smettiamo? :shrek:

È un porcaio, tanto vale aprirsi un topic in GamesDome e amen.
Me ne frega meno di 0 che ci siano preconcetti a priori sulle metodiche usate dai gacha, men che meno far cambiare idea, ma se il tutto deve ridursi a un propinare di continuo le solite 3/4 frasi soltanto per dare manforte alle proprie convinzioni allora non vedo come ci si possa aprire a un confronto.
E no, non è qualcosa che sta avvenendo solo in questo topic, ma anche in altri.

Ci si sposta altrove e amen, ma non mi sembra giusto inzozzare il topic come se fosse un Saloon Sonaro qualsiasi.

Ma visto che la comunicazione qui dentro è fatta soltanto per produrre e meno per comprendere…la smettiamo? :shrek:

Me ne frega meno di 0 che ci siano preconcetti a priori sulle metodiche usate dai gacha, men che meno far cambiare idea, ma se il tutto deve ridursi a un propinare di continuo le solite 3/4 frasi soltanto per dare manforte alle proprie convinzioni allora non vedo come ci si possa aprire a un confronto.

Ci si sposta altrove e amen, ma non mi sembra giusto inzozzare il topic come se fosse un Saloon Sonaro qualsiasi.
Onestamente ne sono così pieno che nemmeno leggo, possiamo parlare del gioco?
Io sto amando il stile "slice of life", ogni personaggi sembra vivo e i due fratelli sono dei veri e propri personaggi a differenza dei protagonisti degli altri gioco Hoyoverse

Zzz e' un gacha e si sta parlando dei metodi di mihoyo...quindi siamo in topic

Zzz e' un gacha e si sta parlando dei metodi di mihoyo...quindi siamo in topic
No.
Si sta parlando della gestione dei gacha, di ludopatia, di deduzioni alquanto fuori contesto e delle strategie di ritenzione.
Ti assicuro che è tutto fuorché in topic.

Se senti l’impellente bisogno di capirne di più non vedo perché non aprire un topic altrove (e ti dirò, parteciperei pure) ma a mio parere si sta facendo spam off topic da 3 pagine.
Poi fai tu, il mio è solo un consiglio.

In cosa gli altri sarebbero meglio e quali?

genshin e' una porcata di scrittura e un enorme perdita di tempo

Come giochi online non c'è paragone tra un gacha e un mmo imho
Con amici proveremo a settembre Throne and liberty

Pero sono curioso quali sarebbero i gacha di cui parli
l'ho già detto...star rail è cento volte meglio ed è pure uno dei migliori jrpg degli ultimi anni

e mi dispiace da te non accetto nemmeno un "no non è vero" prima giocalo seriamente e poi torni qua a dirlo

te lo dico perchè di genshin pensiamo praticamente le stesse cose

altri gacha migliori? snowbreak e archeland (che purtroppo ho dovuto abbandonare perchè ha floppato e hanno lasciato morire il gioco)

wuthering al momento è già migliore di genshin per dire

il punto è che non sono giochi online ma single player...non puoi paragonarli agli mmorpg, non ci pigliano una mazza

ho giocato pure 5 anni a wow quindi parlo con un minimo di cognizione dell'argomento

tra l'altro mi è arrivata or ora la cover di star rail per il telefono

l'ho già detto...star rail è cento volte meglio ed è pure uno dei migliori jrpg degli ultimi anni

e mi dispiace da te non accetto nemmeno un "no non è vero" prima giocalo seriamente e poi torni qua a dirlo

te lo dico perchè di genshin pensiamo praticamente le stesse cose

altri gacha migliori? snowbreak e archeland (che purtroppo ho dovuto abbandonare perchè ha floppato e hanno lasciato morire il gioco)

wuthering al momento è già migliore di genshin per dire

il punto è che non sono giochi online ma single player...non puoi paragonarli agli mmorpg, non ci pigliano una mazza

ho giocato pure 5 anni a wow quindi parlo con un minimo di cognizione dell'argomento

tra l'altro mi è arrivata or ora la cover di star rail per il telefono
Magari provero star rail in futuro...mi hai messo curiosità

No.
Si sta parlando della gestione dei gacha, di ludopatia, di deduzioni alquanto fuori contesto e delle strategie di ritenzione.
Ti assicuro che è tutto fuorché in topic.

Se senti l’impellente bisogno di capirne di più non vedo perché non aprire un topic altrove (e ti dirò, parteciperei pure) ma a mio parere si sta facendo spam off topic da 3 pagine.
Poi fai tu, il mio è solo un consiglio.
Quello che ho notato e che quando un topic viene spostato in gamesdome nessuno se lo caca,e' quasi come il cestino...tipo la discussione sui vari final fantasy a cui volevo partecipare
Li si scannano solo sulla console war...argomento più noioso e boomerone tra l'altro la console war del film di ben hur...
Invece nei topic appositi gli utenti si sentono punti nel vivo e c' e discussione
E tu che mi conosci sai che a me piace l'odore del sangue e le discussioni accese...ma comunque ho detto quello che dovevo dire e ho avuto le risposte che dovevo avere

Ultima modifica:
Comunque scusate se mi intrometto ma volevo esporre un parere sul gioco :sard:

Provato qualche oretta il gameplay mi piace molto più degli altri gatcha che ho provato bello action .ma il ritmo è troppo spezzato per il tipo di gameplay..si parla troppo e troppi filmati inutili ( inoltre i percorsi a labirinto carini ma non mi fanno impazzire)

Vediamo andando avanti ma non penso ci durerò molto .

Voglio assolutamente sbloccare il licaone che tira calci:ohyess:

Sembra carino sto zzz ma:

Ho abbandonato genshin per stanchezza

Honkai star rail mi basta e avanza, per me il top tra tutti nel genere

In cosa e meglio honkai star rail rispetto a genshin ?
Meno dispersivo, meno fan service, ambientazione spaziale, storia centocinquanta volte meglio, personaggi caratterizzati bene e soprattutto, per me almeno, battle system a turni molto bello e veloce

Parere mio soggettivo ovviamente ce chi può pensarla al contrario e pace

tornando a zzz

inizio a intravedere problemi seri di risorse/energie già portando i pg a livello 30...se ne alzi piu di tre ti finisce tutto...se il cap è 90 la vedo brutta

e mi lamentavo di wuwa che faticavo coi pg al 70 LOL

Raggiunto il livello 34 così potrò proseguire la trama, dopo aver beccata Ellen alla terza multi vincendo il 50/50 durante il giorno di lancio del gioco decido oggi di fare un'altra multi nella possibilità di beccare la tizia blu (per la constellazione) che fa da buffatrice ad Ellen e... mi esce già un 5* standard di già (Grace)! Adesso ho il garantito cavolo e me lo conserverò per la tizia samurai stile Vergil (dai leak uscirà nella 1.3 ahimè...) :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro