the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,846
20ml in una settimana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incassi ?20ml in una settimana
si solo mobileIncassi ?
Su genshin all'inizio non era lo stesso minore del 90 di ora? Se sì sarà così anche qui. Quando arriva l'aggiornamento che aggiunge pezzi di gioco grossi ed altre cose salirà il cap.ma ho visto che il cap level è 60! :O
hoyo...sei impazzita a fare le cose fatte bene? misurate la febbre agli sviluppatori pls
Solo che da 50 fino a 60 è come su Genshin, una sacco di EXP per arrivarci (in pratica l'unico guadagno di noi giocatori è quando si arriva a 51, 52 e via dicendo fino a 60 con le ricompense riscattabili ad ogni livello ma roba da niente)ma ho visto che il cap level è 60! :O
hoyo...sei impazzita a fare le cose fatte bene? misurate la febbre agli sviluppatori pls
no è sempre stato 90 (troppo)Su genshin all'inizio non era lo stesso minore del 90 di ora? Se sì sarà così anche qui. Quando arriva l'aggiornamento che aggiunge pezzi di gioco grossi ed altre cose salirà il cap.
alla facciasi solo mobile
è normale all'inizio poi diventa facileL'ho provato un po', il combat è figo maaaa... sarò boomerone io ma non capisco una mazza di tutta la parte con valute e item![]()
Lo speroè normale all'inizio poi diventa facile
quello dei banner , e li ci sta pure cosa serve e quanti ne haiLo spero
Ma per i personaggi da sbloccare che menu' devo aprire e che "valuta" va collezionata?
Beh ma qui credo sia tu un “figliodelculo” se non è fortuna questa! Io ho beccato solo Grace dopo le 50 pull.Pullata dallo standard anche Rina! Ben quattro 5* in totale in meno di una settimana da f2p![]()
tanto è inutile avere mille pg...più di 4 non ce la fai ad alzarli (e quindi usarli)Beh ma qui credo sia tu un “figliodelculo” se non è fortuna questa! Io ho beccato solo Grace dopo le 50 pull.
Poi Rina inizialmente non me la cavavo di pezza, ma nel trial mi ha divertito un botto!
a me sto periodo dice culo, beccato il 50/50 sia qui che su wuwa...ho toppato solo jade su star rail...speriamo che il trend positivo continuiIo il mio primo 50/50 lo devo perdere in ogni Gacha, l’unico clemente è stato Star Rail. Ho perso Ellen Jo la scorsa settimana.
Sono a 3️
️
️
️
️: Grace, Lycaon e Soldier 11. Ma purtroppo mi aspettavo un qualcosa di più di esplorativo negli Hollow. Peccato perché l’atmosfera e i personaggi sono super. Mi ripeterò ma almeno semiopenworld sarebbe stato TOP. Gusti miei ovviamente.
Wuwa mi sta intrippando purtroppo…speravo mi scendesse la scimmia, ma il combat da soddisfazioni! Certi personaggi sono proprio spettacolari.a me sto periodo dice culo, beccato il 50/50 sia qui che su wuwa...ho toppato solo jade su star rail...speriamo che il trend positivo continui
tra l'altro su wuwa mi è uscito un altro 5 stelle dopo altre 10 pull, quindi ora ho pure il garantito...culo massimo proprio
ma tanto con sti giochi con il 50/50 sono alti e bassi continui