FlareZero
Supporter
Ma veramente, ci sono tante ragazze che sono attirate da waifu e simili, non solo solo i ragazzi, qua mi sa che siamo rimasti un poco indietro con le infoTi faccio una domanda inversa...quanti giocherebbero a genshin con lo stesso identico gioco con quella scrittura pietosa senza donnine virtuali da spacchettare? Magari solo uomini obesi
Tu la sai la risposta..
E a me preoccupa veramente aver visto come erano strutturate molte missioni dei personaggi femminili da 4 o 5 stelle dove si cerca di ammiccare all'utente di turno con una bella visual novel cringe per farlo spacchettare..mi preoccupa che la cosa venga fatta appositamente perché evidentemente funziona..
A me questo da fastidio,non voglio mettermi a fare il moralizzatore e dire di vivere un po' la vita vera pero se ancora oggi il mondo dei videogiochi viene visto come intrattenimento di serie b e uno quasi deve nascondere di essere un vero appassionato come se fosse un kink segreto...e' anche perché purtroppo il videogiocatore e' buona parte e ancora il classico cliché dell'idea del nerd degli anni 90
E sono sconcertato che un gatcha con waifu e loli possa fatturare queste cifre in microtransazioni
Post automatically merged:
Pero tu devi pure leggermi sirio visto che metà del tuo messaggio verte sull'unica cosa che ho sempre lodato di genshin
Per quanto riguarda la scrittura e tematiche per carita di dio.....qui mi si voleva pure convincere che persona 5 avesse una grande trama...xenogears ha una grande trama...non sta robetta

E poi, preoccupa de che? ben venga le belle gnocche nei videogiochi (a anche Husbandi per altri), non ne vedo il problema, anzi, solo bel vedere per gli occhi in più.
Post automatically merged:
E' lo stesso discorso di Minecraft, "ah, grafica di merd*, gioco del caxxo" quando oggettivamente è un gioco della madonn* , con possibilità infinite, e non serve giocarlo per capirlo.A Genshin ci giocano un sacco di ragazze proprio attirate da waifu e husbandi vari, è molto più probabile sia il signore con Shepard in copertina quello a non aver mai visto una donna in vita sua pretendendo di sapere quale sia il target di utenza dei giochi Hoyoverse e quello che dovrebbe toccare l'erba invece di rompere a chi si diverta pretendendo di essere oggettivo, competente, sveglio e soprattutto vero appassionato quando non è nessuna delle cose appena descritte
Sempre al signore appena citato consiglio di crescere visto a 33 anni sia brutto essere un piagnone complessato come dimostrato, da che abbia lurkato in passato, nelle estreme rotture a chi volesse godersi in santa pace FF16 e altri giochi senza il gufo del malaugurio a dire gli altri siano tutti scemi (tranne lui che è troppo bravo per questa terra)
PS: derrickrose io nemmeno gioco a Genshin ma non sopporto nè chi accusi nemmeno troppo velatamente altri di essere malati nè i pigiamoni come te i quali appestino l'aria sui forum da anni pretendendo di impartire lezioni di videogiochi, trovo molta più passione nell'utente giocatore assiduo di Fortnite e di gacha che in uno come te