PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
Ti faccio una domanda inversa...quanti giocherebbero a genshin con lo stesso identico gioco con quella scrittura pietosa senza donnine virtuali da spacchettare? Magari solo uomini obesi
Tu la sai la risposta..
E a me preoccupa veramente aver visto come erano strutturate molte missioni dei personaggi femminili da 4 o 5 stelle dove si cerca di ammiccare all'utente di turno con una bella visual novel cringe per farlo spacchettare..mi preoccupa che la cosa venga fatta appositamente perché evidentemente funziona..
A me questo da fastidio,non voglio mettermi a fare il moralizzatore e dire di vivere un po' la vita vera pero se ancora oggi il mondo dei videogiochi viene visto come intrattenimento di serie b e uno quasi deve nascondere di essere un vero appassionato come se fosse un kink segreto...e' anche perché purtroppo il videogiocatore e' buona parte e ancora il classico cliché dell'idea del nerd degli anni 90
E sono sconcertato che un gatcha con waifu e loli possa fatturare queste cifre in microtransazioni
Post automatically merged:

Pero tu devi pure leggermi sirio visto che metà del tuo messaggio verte sull'unica cosa che ho sempre lodato di genshin

Per quanto riguarda la scrittura e tematiche per carita di dio.....qui mi si voleva pure convincere che persona 5 avesse una grande trama...xenogears ha una grande trama...non sta robetta
Ma veramente, ci sono tante ragazze che sono attirate da waifu e simili, non solo solo i ragazzi, qua mi sa che siamo rimasti un poco indietro con le info :asd:
E poi, preoccupa de che? ben venga le belle gnocche nei videogiochi (a anche Husbandi per altri), non ne vedo il problema, anzi, solo bel vedere per gli occhi in più.

A Genshin ci giocano un sacco di ragazze proprio attirate da waifu e husbandi vari, è molto più probabile sia il signore con Shepard in copertina quello a non aver mai visto una donna in vita sua pretendendo di sapere quale sia il target di utenza dei giochi Hoyoverse e quello che dovrebbe toccare l'erba invece di rompere a chi si diverta pretendendo di essere oggettivo, competente, sveglio e soprattutto vero appassionato quando non è nessuna delle cose appena descritte
Sempre al signore appena citato consiglio di crescere visto a 33 anni sia brutto essere un piagnone complessato come dimostrato, da che abbia lurkato in passato, nelle estreme rotture a chi volesse godersi in santa pace FF16 e altri giochi senza il gufo del malaugurio a dire gli altri siano tutti scemi (tranne lui che è troppo bravo per questa terra)

PS: derrickrose io nemmeno gioco a Genshin ma non sopporto nè chi accusi nemmeno troppo velatamente altri di essere malati nè i pigiamoni come te i quali appestino l'aria sui forum da anni pretendendo di impartire lezioni di videogiochi, trovo molta più passione nell'utente giocatore assiduo di Fortnite e di gacha che in uno come te
E' lo stesso discorso di Minecraft, "ah, grafica di merd*, gioco del caxxo" quando oggettivamente è un gioco della madonn* , con possibilità infinite, e non serve giocarlo per capirlo.

il punto era che seguendo il tuo modo di pensare praticamente quasi tutti sono malati con problemi quelli che fanno determinate cose . Magari le cose non sono proprio cosi? magari si gioca a genshin per il piacere di farlo ? senza buttare in mezzo luoghi comuni di 20 anni fa? Cioè sembri quelli delle iene dai :asd: Il bello è che poi dai dei vecchi agli altri .
Perché ho detto che tutti quelli che giocano a genshin lo giocano per quello?...ci gioca un mio collega che e' un maschilista odiatore seriale delle donne che per lui devono stare solo in cucina che usa solo team di soli uomini:asd:

Ma il gioco e strutturato per quello e buona parte dell'utenza lo gioca per quello....se mi dici che non e' cosi insulti la mia e la tua onestà intellettuale

Perché ho detto che tutti quelli che giocano a genshin lo giocano per quello?...ci gioca un mio collega che e' un maschilista odiatore seriale delle donne che per lui devono stare solo in cucina che usa solo team di soli uomini:asd:

Ma il gioco e strutturato per quello e buona parte dell'utenza lo gioca per quello....se mi dici che non e' cosi insulti la mia e la tua onestà intellettuale
ma sei hai detto che la gente ci gioca è perditempo con problemi + per le bambine e sappiamo benissimo a cosa ti riferivi . Devo andare avanti? sei tu che praticamente stai facendo passare la gente che gioca come malata .

Vuoi portare avanti questa crociata? benissimo ma non farla passare come roba oggettiva , li si che insulti la nostra intelligenza.

ma sei hai detto che la gente ci gioca è perditempo con problemi + per le bambine e sappiamo benissimo a cosa ti riferivi . Devo andare avanti? sei tu che praticamente stai facendo passare la gente che gioca come malata .

Vuoi portare avanti questa crociata? benissimo ma non farla passare come roba oggettiva , li si che insulti la nostra intelligenza.
Buona parte della gente non significa tutta...e si ti confermo che sono sconcertato al vedere quanto possa fatturare un gioco spacchettando waifu e loli che sono disegni fatti al computer...che mi fa avere una preoccupante disamina sul videogiocatore in generale..
Poi se uno non lo gioca per quello buon per lui....ma li ritornano i punti sulla pessima scrittura,i personaggi mal caratterizzati,l'end game ridicolo ecc ecc ecc

Ti faccio una domanda inversa...quanti giocherebbero a genshin con lo stesso identico gioco con quella scrittura pietosa senza donnine virtuali da spacchettare? Magari solo uomini obesi
Tu la sai la risposta..
E a me preoccupa veramente aver visto come erano strutturate molte missioni dei personaggi femminili da 4 o 5 stelle dove si cerca di ammiccare all'utente di turno con una bella visual novel cringe per farlo spacchettare..mi preoccupa che la cosa venga fatta appositamente perché evidentemente funziona..
A me questo da fastidio,non voglio mettermi a fare il moralizzatore e dire di vivere un po' la vita vera pero se ancora oggi il mondo dei videogiochi viene visto come intrattenimento di serie b e uno quasi deve nascondere di essere un vero appassionato come se fosse un kink segreto...e' anche perché purtroppo il videogiocatore e' buona parte e ancora il classico cliché dell'idea del nerd degli anni 90
E sono sconcertato che un gatcha con waifu e loli possa fatturare queste cifre in microtransazioni

Pero tu devi pure leggermi sirio visto che metà del tuo messaggio verte sull'unica cosa che ho sempre lodato di genshin

Per quanto riguarda la scrittura e tematiche per carita di dio.....qui mi si voleva pure convincere che persona 5 avesse una grande trama...xenogears ha una grande trama...non sta robetta
Ma di gente che compra le robe per vedere tette e culi o pg fighi ne è pieno il mondo eh. Pure Nier Automata è stato comprato da chi voleva solo una bella tizia da muovere...il mondo è questo, è pieno di gente con gusti e bisogni diversi. Ma dire che è ciò a cui punta mi sembra un po' esagerato...ci punta come ci punta un qualunque gioco che ha personaggi belli da vedere, sta poi ai critici o al gusto personale andare oltre e capire se vale la pena o meno giocare un titolo per tutto il resto (che è certamente più importante). Ma qui stai generiizzando un po' troppo...io in ghensin impact (sono ETERISSIMO) se mi arriva un personaggio maschile che è forte nel gameplay e nell'uso in game lo prendo...e se arriva la figa "x" che mi fa cagare di gameplay (ho un leneco enorme su ghensin che non immagini) non la prendo...come posso cedere con una via di mezzo perchè mi piace esteticamente. Sono malato? Non penso...

Poi non capisco...la tua sicurezza che un gioco campi negli spacchettamenti perchè la gente sta male per farsi le segh* ed altro su un personaggio da dove viene? Su quali prove? La gente continua a pullare i pg perchè, per esempio, non avessi preso Arlecchino (uno degli ultimi pg usciti) mi sarei perso una meccanica di gioco interessante che lei sfrutta e potevo renderla OP con i pg che avevo già in mio possesso. Il gioco, come penso sarano anche altri, sono in continuo aggiornamento anche sotto aspetti che ti invogliano a prendere i pg puramente ludici. C'è tantissima gente normale nel mondo eh...

Buona parte della gente non significa tutta...e si ti confermo che sono sconcertato al vedere quanto possa fatturare un gioco spacchettando waifu e loli che sono disegni fatti al computer...che mi fa avere una preoccupante disamina sul videogiocatore in generale..
Poi se uno non lo gioca per quello buon per lui....ma li ritornano i punti sulla pessima scrittura,i personaggi mal caratterizzati,l'end game ridicolo ecc ecc ecc
Non vedo dove sia il problema sinceramente :ryan:
Cioè, ecco uno dei miei personaggi preferiti di honkai:

honkai-star-rail-acheron-3.jpeg

Godimento visivo, si apprezzano sempre bei personaggi disegnati di cr*sto, e lei lo è, Turbo Pregna Totale ed è FORTISSIMA.

Ma di gente che compra le robe per vedere tette e culi o pg fighi ne è pieno il mondo eh. Pure Nier Automata è stato comprato da chi voleva solo una bella tizia da muovere...il mondo è questo, è pieno di gente con gusti e bisogni diversi. Ma dire che è ciò a cui punta mi sembra un po' esagerato...ci punta come ci punta un qualunque gioco che ha personaggi belli da vedere, sta poi ai critici o al gusto personale andare oltre e capire se vale la pena o meno giocare un titolo per tutto il resto (che è certamente più importante). Ma qui stai generiizzando un po' troppo...io in ghensin impact (sono ETERISSIMO) se mi arriva un personaggio maschile che è forte nel gameplay e nell'uso in game lo prendo...e se arriva la figa "x" che mi fa cagare di gameplay (ho un leneco enorme su ghensin che non immagini) non la prendo...come posso cedere con una via di mezzo perchè mi piace esteticamente. Sono malato? Non penso...

Poi non capisco...la tua sicurezza che un gioco campi negli spacchettamenti perchè la gente sta male per farsi le segh* ed altro su un personaggio da dove viene? Su quali prove? La gente continua a pullare i pg perchè, per esempio, non avessi preso Arlecchino (uno degli ultimi pg usciti) mi sarei perso una meccanica di gioco interessante che lei sfrutta e potevo renderla OP con i pg che avevo già in mio possesso. Il gioco, come penso sarano anche altri, sono in continuo aggiornamento anche sotto aspetti che ti invogliano a prendere i pg puramente ludici. C'è tantissima gente normale nel mondo eh...
Quindi tu mi stai dicendo che genshin non fattura quello che fattura per i segaioli e che non creano ad hoc disegni virtuali con un preciso scopo?

Ma che genshin fattura in microtransazioni miliardi di euro per la la sua qualità intrinseca fatte da casse che danno reward per spacchettare...e le sue bellissime missioni che conciliano il sonno piena di dialoghi interessanti come un dito nel culo e pieno di personaggi stereotipati e con la complessità psicologica di un criceto?

Il bottino casuale, il loot, l'ha introdotto Diablo, per ammissione dei suoi rispettabili, occidentalissimi e rigorosamente non otaku creatori "ci pareva di fare uno slot machine spacciato per videogioco", parole loro, eppure Diablo II è (quasi) universalmente considerato un capolavoro da sedicenti appassionati di veri videogiochi™.
Il termine gacha deriva dai gachapon, i distributori giapponesi che esistono fin dagli anni '70, in cui inserisci 300 yen e ti esce la capsulina con un pupazzetto dentro, solitamente un franchise famoso. Il brivido della casualità ha sempre attirato, bene o male, il consumatore, mi pare qui abbiamo le figurine dei calciatori Panini da boh, 100 anni, ludopatia anche quelle? Arrestiamo i bambini che comprano le figurine. O le Magic, Yu-Gi-Oh e via discorrendo. Conosco persone che hanno speso più di uno stipendio per le carte.
In confronto ai loot occidentali o alle carte collezionabili, il gacha orientale applicato al videogames è cristallino, limpido e fin da subito chiaro nelle sue regole matematiche (a meno che non venga manomesso come si è scoperto facesse Nexon), ed è gestibile dal giocatore.

Ultima modifica:
Quindi tu mi stai dicendo che genshin non fattura quello che fattura per i segaioli e che non creano ad hoc disegni virtuali con un preciso scopo?

Ma che genshin fattura in microtransazioni miliardi di euro per la la sua qualità intrinseca fatte da casse che danno reward per spacchettare...e le sue bellissime missioni che conciliano il sonno piena di dialoghi interessanti come un dito nel culo e pieno di personaggi stereotipati e con la complessità psicologica di un criceto?
Ed è esattemente così, perchè il gioco è super giocato perchè ed è super valido, ed è giocato anche da tantissime ragazze, quindi, per favore, certi termini, evitiamoli di usare, e basta coi luoghi comuni, si possono apprezzare i bei personaggi disegnati senza essere un "maniaco" o chicchessia. :ahsisi:

e allora di che ti fa schifo e basta senza fare il moralizzatore . Sembri come quelli che giudicano gli appassionati di animazione .

Genshin ha milioni e milioni di giocatori , quale media vuoi prendere? :asd: non stiamo parlando della visual novel zozza che vende 20k

e allora di che ti fa schifo e basta senza fare il moralizzatore . Sembri come quelli che giudicano gli appassionati di animazione .

Genshin ha milioni e milioni di giocatori , quale media vuoi prendere? :asd: non stiamo parlando della visual novel zozza che vende 20k
Che poi, a leggere certe cose, sembra solo che sia pensato per i ragazzi "maniaci" per le waifu, quando è ultra giocato anche da tantissime ragazze. :asd:
Boh, che poi anche se fosse, non vedo quale sia il problema apprezzare dei personaggi disegnati, sembra di leggere gli americani e la loro follia Woke, sembra quasi che molti abbiano "paura" delle belle donne, che siano disegnate, animate o reali, boh.

Vorrei vedere dei disegni virtuali di donne grasse con i baffi e i peli sulle gambe in banner continuativi per 2 anni e vedere che succede sui conti economici di genshin

Poi ci facciamo una bella chiacchierata su chi gioca cosa e perché. :asd: ...ma per tua fortuna non succederà mai..non sono scemi in cina...quindi mi potrai sempre tenere sul beneficio del dubbio dicendo che ci giocano in milioni

Madonna che palle, quanti luoghi comuni, non ci vuoi giocare e non ci giocare cristo nessuno ti obbliga eh, non preoccuparti per il branco di ludopatici e lollicon bisessuali qual che siamo che si radunano in ogni topic della Mihoyo, ci punirà il pataterno in cielo :ryan:

Sono ben 3 pagine di lamentele e qui nessuno che parla di ZZZ che il thread in questione, scusate i toni ma quando troppo è troppo... è come entrare nel thread di Elden Ring e invece di ritrovare discussioni sul gioco o DLC ci si ritrova ben 3 pagine di lamentele sul gioco perchè è depresso, la lore sta dietro agli oggetti, la difficoltà è alta e le animazioni legnose e altri luoghi comuni come stai facendo... sono pregiudizi e opinioni tue, OKAY LE ABBIAMO CAPITO E RICEVUTE, abbiamo anche discusso oggettivamente e soggettivamente, mettendo in chiaro i pro e contro e te ne esci sempre col crocifisso verso di noi :galliani2: Adesso andiamo avanti eddaje
furina-genshin.gif

Leak per gli eretici del gruppo che amano i personaggi assurdi con le poppe enormi, nuovo personaggio leakato di nome Lucia:
f9m4hkjvf19d1.jpg

t2o1ylmvf19d1.jpg

aaaaaaa.png.3ef407b84888bb98adee5778da9851cf.png

Animazioni:

Vorrei vedere dei disegni virtuali di donne grasse con i baffi e i peli sulle gambe in banner continuativi per 2 anni e vedere che succede sui conti economici di genshin

Poi ci facciamo una bella chiacchierata su chi gioca cosa e perché. :asd: ...ma per tua fortuna non succederà mai..non sono scemi in cina...quindi mi potrai sempre tenere sul beneficio del dubbio dicendo che ci giocano in milioni
Ma anche qui, non vedo il problema sul fare personaggi belli esteticamente, boh, pare che viviate negli anni 30 :asd: , fanno bene a farle, il gioco è valido e in più gli occhi ringraziano.

Se partiamo dal fatto che non è un gioco valido, come tu dici, c'è poco da discutere. Tu vedi un parte del tutto perchè a te il gioco non da di niente. Invece i numeri parlano chiaro e numeri simili non li fai solo perchè la maggior parte dei giocatori è come dici tu altrimenti certi giochi giapponesi non sarebbero di nicchia...e non solo quelli.

Inutile continuare.

ah certo in genshin devono farle brutte , però in the witcher va bene farle belle perchè vende per il gameplay e basta giusto? :hmm:

direi che non ho piu niente altro da dire.

Escono decine di gacha waifu-oriented che chiudono nel giro di un anno, è forse il mercato più concorrenziale che esista e c'è già una scrematura enorme, quindi evidentemente non bastano tette e culi per emergere e arrivare a certi livelli, serve anche altro. Sicuramente essere uscito in piena pandemia e aver puntato anche sul mercato console l'ha aiutato, ma non si può ridurre tutto a questo fattore.
Che poi mihoyo è fra quelle che meno punta sul fattore fan-service (molti si lamentano delle poche skin che fanno, e di quanto siano sobri/puitani), spero tu non scopra Goddess of Victory Nikke :sard:

ah certo in genshin devono farle brutte , però in the witcher va bene farle belle perchè vende per il gameplay e basta giusto? :hmm:

direi che non ho piu niente altro da dire.
Anche qui sbagli..perche the witcher vende per il comparto narrativo oltre al fatto che io avendo letto tutti i libri a differenza tua la bellezza combacia con la lore...dove le maghe cambiavano la loro immagine estetica con la magia perché ossessionate dalla bellezza...non so quante volte viene detta questa cosa nei vari libri

Infatti ad esempio xenoblade 2 hanno fatto una roba oscena mettendo una struttura simil gacha con donnine...cosa che non ho per niente apprezzato

Ma anche qui, non vedo il problema sul fare personaggi belli esteticamente, boh, pare che viviate negli anni 30 :asd: , fanno bene a farle, il gioco è valido e in più gli occhi ringraziano.
Gli occhi ringraziano con disegni virtuali ?

Anche qui sbagli..perche the witcher vende per il comparto narrativo oltre al fatto che io avendo letto tutti i libri a differenza tua la bellezza combacia con la lore...dove le maghe cambiavano la loro immagine estetica con la magia perché ossessionate dalla bellezza...non so quante volte viene detta questa cosa nei vari libri

Infatti ad esempio xenoblade 2 hanno fatto una roba oscena mettendo una struttura simil gacha con donnine...cosa che non ho per niente apprezzato
le scene di sesso e le nudità non attirano nessuno , si si , solo gente dal cuore puro che ha letto i libri. :shrek:

le scene di sesso e le nudità non attirano nessuno , si si , solo gente dal cuore puro che ha letto i libri. :shrek:
Le scene di sesso attirano ma vuoi mettere un gioco che fonda su di esso tutto il suo business plan come genshin ?
Vuoi veramente azzardarmi questo paragone ?

Boh, che poi anche se fosse, non vedo quale sia il problema apprezzare dei personaggi disegnati, sembra di leggere gli americani e la loro follia Woke, sembra quasi che molti abbiano "paura" delle belle donne, che siano disegnate, animate o reali, boh.
Le belle donne,questi sono disegni....disegni creati per fare denaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro