PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità

Nessuno interessato? Hanno fatto la premiere è sinceramente mi ispira più degli altri titoli mihoyo
ci sono ci sono. sto ossevando in silenzio perchè è il primo gacha a cui mi approccio. fatto ieri pausa pranzo per la stream e sta mattina ho recuperato il dev talk con capcom. tanta roba!

Nessuno interessato? Hanno fatto la premiere è sinceramente mi ispira più degli altri titoli mihoyo
lo scarico sicuro

se il gameplay come sembra è simile a honkai 3 sicuro mi piace

Lingua?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Solo inglese come loro solito. I miliardi a bilancio non li hanno cambiati per nessun loro gioco. La speranza è che questo (unico che mi interessa davvero da a parte Genshin) sfondi da noi così, FORSE, fanno come genshin. Ma non penso. Sono molto pessimista a riguardo.

Solo inglese come loro solito. I miliardi a bilancio non li hanno cambiati per nessun loro gioco. La speranza è che questo (unico che mi interessa davvero da a parte Genshin) sfondi da noi così, FORSE, fanno come genshin. Ma non penso. Sono molto pessimista a riguardo.
Ancora non c'è su honkai :asd:

lo proverò sicuro, potrei mollare wuthering per questo tranquillamente, visto che non hanno fatto la versione ps5

ma solo se la qualità totale è al livello di star rail

se è come genshin impact lo mollo prima di subito

OP

mi è uscita la gatta...nn so se re-rollare o lasciare così...mah un tentativo lo faccio giusto per
Post automatically merged:

sto giro il supporto per il pad su smartphone l'hanno messo subito...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro